Maestro Voodoo Arkam esperto di magia rossa, magia bianca e magia nera

Dagida e Magia Nera - Dagida (Bambola Voodoo), le Fatture di Amore e di Odio

la Dagida di Magia Nera: dagida e fatture d'odio e amore

 

 

 

 

 

 

La Dagida (Bambola Voodoo)

Quando si parla di malocchi e stregonerie, ai più viene in mente la Dagida o bambola Voodoo. La sola idea delle dagide, le famose bambole Voodoo, scatena la paura ed evoca immagini di vendetta violenta e sanguinaria in film, libri e storie popolari. Queste storie riportano che le bambole Voodoo sono fatte da membri Voodoo dei Caraibi che hanno un forte rancore contro un nemico. Il creatore della bambola Voodoo spinge gli spilloni nella bambola con l'obiettivo di maledirlo, causargli disgrazia, dolore fisico e persino la morte. Ma la dagida, le bambole Voodoo sono vere?

Il Voodoo, scritto in modo più appropriato Vodou, è una vera religione che non si limita affatto ad una singola setta malefica (i Bokors) praticata ad Haiti e in altri luoghii. I voodooisti (praticanti Voodoo) fanno bambole, ma le usano per scopi completamente diversi dalla vendetta. Le bambole Voodoo sono comunemente usate per aiutare le persone a guarire, oppure come mezzo per comunicare con i propri cari defunti. L'idea delle "bambole effige" come canale per scatenare le forze del male in un rituale è un mito che non viene dai Caraibi, ma dal cuore stesso della civiltà occidentale: l'antico Medio Oriente.

La dagida malefica praticata dai Bokors è la forma più classica di pratica "nera" e può essere di odio e di amore, a seconda della volontà di chi opera e dei gesti che vengono effettuati durante il rito.

La Dagida viene comunemente adottata nei rituali Vudù operati da Bokors o Caplatas (stregoni Voodoo deviati che operano un Vudù nefasto, altrimenti detti "la mano sinistra del diavolo"), nonché da stregoni dediti a pratiche di magia nera.

La tradizione cabalistica della dagida, raccomanda la cera modellata per la raffigurazione della persona da ammaliare, ma si può sostituire la statuina con uova non fecondate, con velluto, oppure con l'attuale metodo più in uso: "la fotografia". Quest'ultima ha il vantaggio di riprodurre esattamente i lineamenti della persona da ammaliare.

Quando si costruisce una dagida, bisogna incorporagli la vita fluidica della persona da ammaliare. Occorre dunque procurarsi del sangue, pezzettini di unghie, capelli, peli o, ancora meglio, saliva, sangue mestruale, sperma, urina o escrementi. In alternativa, occorre procurarsi qualsiasi oggetto che sia stato in contatto intimo con la vittima, come un fazzoletto, una calza, ecc.. Anche solo una sigaretta consumata è utilizzabile in un rituale di dagida.

La Dagida e le Fatture di Odio e Amore

Nelle fatture d'amore l'ammaliatore abbraccia, accarezza, prega, o meglio, ordina alla dagida che riproduce la persona da ammaliare di amarlo eternamente o di ritornare in caso di abbandono. Nelle fatture d'odio la dagida viene picchiata, trafitta con spilloni, insultata o sciolta lentamente al calore di una fiamma, mentre si pronunciano antiche frasi rituali della magia nera.

Se lo stregone o la strega che opera il rituale possiede il sapere ed i poteri adatti, gli effetti negativi sul malcapitato saranno immediati e devastanti. In entrambi i casi, alla fine di ogni rito la bambola (dagida) viene nascosta e coperta da un lenzuolo nero (per l'odio) o rosso (per l'amore), sino al rito successivo.

La Dagida nella Tradizione Popolare

Una frase consueta della tradizione popolare che viene recitata durante i riti d'amore, mentre la dagida resta esposta al calore della fiamma è: "Come io faccio sciogliere questa cera sotto gli auspici dello spirito invocato, così si scioglierà d'amore il cuore di ghiaccio che io voglio incendiare".

Come precisato nell'articolo dedicato alla Magia Nera, quando si ricorre a pratiche di magia nera, il rischio evidente é di aprire le porte a forze oscure. Se non si possiede la forza e le capacità per controllare queste forze oscure,é estremamente probabile di dover poi pagare un prezzo assai salato (vedi la fatale Legge del Triplo Ritorno: ritorna tre volte, sia il bene che il male ).

Eliminare una Dagida, una Fattura di Odio o Amore

Se sei vittima di una dagida, o di una fattura d'amore o di odio, sappi che il Maestro Arkam è in grado di liberarti rapidamente da questa influenza nefasta. Una dagida, un malocchio, o una fattura in corso, sono episodi di magia nera estremamente malefici che occorre eliminare il più celermente possibile.

È Fondamentale Agite Subito Contro una Dagida

Non esitare ulteriormente. Non consentire agli effetti malefici di una Dagida, o di una fattura, di progredire, creando ulteriori devastanti danni spesso irreversibili!

Contatta il Maestro Arkam spiegandogli gli effetti della dagida, o della fattura che stai subendo. Il Maestro Arkam ti risponderá prontamente per stabilire tutto quanto il necessario per effettuare prontamente il tuo rituale contro la dagida, in modo tale che puoi riprendere al più presto una vita assolutamente normale e serena. Puoi contattare liberamente il Maestro Arkam, sia per ogni informazione relativa alla dagida, che per un consulto gratuito in merito alla specifica situazione di negatività che stai subendo.

Il Maestro Vudù John Arkam

Il Maestro John Arkam opera da oltre trent'anni il Voodoo positivo, etico, per combattere il male in ogni sua forma. È mondialmente riconosciuto come uno dei più grandi esperti di negatività.

Promuovere la Religione Vudù e la pratica etica del Vudù

 

 

 

 

Sensitivo, esorcista, grande esperto di arti magiche, il Maestro John Arkam è un riferimento di fama mondiale della ritualistica di magia biance e rossa.

Hai un problema sentimentale o di coppia? Soffri problematiche di negatività? Contatta il Maestro Arkam per un consulto gratuito.Puoi contare sulla più rigorosa ed assoluta riservatezza dei tuoi dati.

Maestro Voodoo Arkam esperto di magia rossa, magia bianca

 

website protected

 

 

AVVERTENZA : Tutti i contenuti di questo sito sono coperti da Copyright e monitorati da DMCA. Chiunque copia uno scritto o una immagine, senza previa, specifica aurorizzazione del Maestro John Arkam, verrà automaticamente perseguito a norma di Legge.

 

Sei nel sito ufficiale del Maestro Vudù John Arkam

Il Maestro Vudù John Arkam, sensitivo, esorcista, grande esperto di magia bianca e rossa, opera da oltre trent'anni il Voodoo positivo per combattere il male in ogni sua forma. Presidente del Voodoo Council dal 1998 è un riferimento di fama mondiale della Religione Vudù e delle Arti Magiche.

Voodoo Council

il maestro Arkam rifiuta il sacrificio animale

Il Voodoo Council promuove nel mondo il Voodoo positivo, etico, che esclude ogni sacrificio animale.

Magia Nera: negatività, malocchi e maledizioni

Il Maestro Vudù John Arkam è mondialmente riconosciuto come uno dei più grandi esperti di negatività:

Eliminare la Negatività

Eliminare il Malocchio

Presenze Malefiche

Grazie ai suoi 30 anni esperienza come esorcista, il Maestro John Arkam combatte il male in ogni sua forma:

Infestazione Demoniache

Oppressione Demoniaca

Possessione Demoniaca

Magia Rossa: legamenti d'amore, rituali d'amore

I legamenti d'amore e i rituali d'amore del Maestro Arkam sono la massima potenza della Magia Rossa:

Legamento d'amore

Rituale d'amore

Rituale per l'infedeltà

Magia Bianca: la magia della protezione, della salute, della fertilità e della fortuna

Rituale di protezione

Rituale della Salute

Rituale di Fertilità

Rituale della Fortuna

la magia del mago Arkam, Grande Maestro Vudù di Magia bianca, Magia Rossa e Magia Nera

Contatta il Maestro John Arkam

Per qualsiasi particolare esigenza o grave problema, Contatta il Maestro John Arkam. Troverai la soluzione immediata per risolvere ogni tua necessità.

la magia del mago Arkam, Grande Maestro Vudù di Magia bianca, Magia Rossa e Magia Nera, elimina rapidamente  malocchio, negatività e infedeltà

Il sito del Maestro Vudù John Arkam è online dal 1995

Il sito storico di riferimento dedicato alla Magia Rossa, Magia Bianca e al Voodoo.

Cosa Dice la Stampa di Arkam

The Guardian: The the most powerful voodoo priest in the world

Silvia Tedeschi: l'esorcismo Voodoo del Maestro John Arkam

Intervisto il Mago Voodoo John Arkam

John Arkam il Mago d'Eccellenza

Riti d'Amore Voodoo