Maestro Voodoo John Arkam esperto di magia rossa, magia bianca e magia nera

Malocchio Sintomi e Rimedi. Come Riconoscere il Malocchio - Occhio Malvagio

Il Malocchio: come eliminare subito un malocchio

 

 

 

 

Cos'è il Malocchio

Il malocchio si riferisce alla capacità soprannaturale di lanciare maledizioni, o esercitare il potere sulla vita degli altri con un semplice sguardo. Il concetto di "sguardo assassino" capace di attirare disgrazie, malattie o morte, ha origini antiche ed appare nei testi dei Sumeri, Babilonesi e Assiri. Molte culture credono che ricevere un malocchio (l'occhio malvagio) possa causare disgrazie a catena. Il malocchio appare più volte anche nella letteratura ebraica. Era un concetto largamente diffusa tra molte tribù e culture mediterranee ed asiatiche.

Durante il Medioevo in Europa, le streghe avevano fama di usare il malocchio contro tutti coloro che avevano la sfortuna di attraversare il loro cammino. Le loro vittime venivano colpite da vari mali, perdendo l'amore del congiunto o gettati nella miseria più profonda.

Nell'antica credo religioso le persone che hanno sviluppato il potere di lanciare un malocchio, hanno avuto la capacità di causare grandi disastri, malattie fisiche, o la morte della loro vittima. Il malocchio non è solo un argomento ben noto nel misticismo, ma è diventato anche un fatto preciso della cultura moderna. Si dice che, quando una persona negativa osserva il prossimo con odio, gelosia, o malizia, quella persona sovente genera un malocchio. Questo significato figurato è anche strettamente legato all'interpretazione letterale del malocchio secondo le sue origini storiche.

Il malocchio è stata associata a varie fedi e nazioni nel corso degli anni, dalla magia nera e stregoneria, all'Ebraismo e l'Islam. Il cristianesimo tratta il malocchio come una pratica pagana; tuttavia, sia nel Vecchio Testamento che nel Nuovo Testamento, il malocchio fa ancora riferimento al termine figurato di "stato di invidia o cupidigia" per eccellenza.

Come Riconoscere un Malocchio

Abbiamo visto che quando una persona fortemente negativa, uno iettatore, guarda qualcuno con occhio malvagio, egli può lanciare una maledizione (un malocchio) al prossimo.

Il Malocchio è pertanto uno sguardo invidioso diretto a una persona che può causare una disgrazia, una malattia, o gravi lesioni fisiche e mentali. Il male procurato da un malocchio non è una credenza superstiziosa, ma un fatto scientifico: funziona secondo il principio delle onde di pensiero. Quando una persona fortemente negativa dirigere le sue onde di pensiero negative su un individuo, influenza negativamente gli eventi della vita della vittima.

Si può riconoscere un malocchio in atto analizzando suoi sintomi. I sintomi del malocchio si possono identificare come un susseguirsi di strani malesseri fisici o psichici di varia intensità che vanno da frequenti capogiri a stati depressivi; diminuizione di memoria, difficoltà di concentrazione, senso di spossatezza con mancanza di forze, ecc. Dolori e disturbi fisici non associabili ad alcuna malattia conosciuta.

I Metodi Popolari per Accertare di Avere un Malocchio

Esistono anziani metodi popolari per sapere se qualcuno è vittima di un malocchio, o una maledizione. Alcuni di questi metodi sono del tutto aleatori, altri sono più validi. Vediamo alcuni dei più noti.

Identificare un malocchio con il metodo dell'acqua e olio.

Per attuare questo metodo occorre spegnere tutte le luci e chiudere tutte le porte e le finestre, quindi è necessario accendere una candela bianca per avere la luce necessaria. Si riempie di acqua chiara e pulita un piatto o una bacinella di colore bianco; in un altro recipiente, meglio se di rame o metallo, si versa dell'olio di oliva e si pongono i due recipienti vicino alla candela e di fronte alla persona oggetto del presunto malocchio. Si aspetta che i due liquidi siano ben posati e fermi, quindi si prende l'indice sinistro della persona che s'intinge nell'olio per raccoglierne alcune gocce che poi si verseranno nell'acqua. Se le gocce rimangono ben intere non esiste malocchio: se, invece, le gocce si allargano subitamente e formano dei cerchi che tendono a crescere, allora il malocchio è presente.

Identificare un malocchio con il metodo della pupilla.

Questo sistema è molto antico e non sempre riesce a fornire dei responsi certi ad ogni tipo di malocchio. Si deve guardare la persona presunta colpita dalla sfortuna negli occhi, nella pupilla e verificare se vediamo la nostra immagine riflessa: se l'immagine è presente il malocchio non esiste. Se invece la pupilla non riflette la nostra immagine allora esiste il malocchio.

Identificare un malocchio con il metodo dell'incenso.

Prendete una bacinella di rame e ponete all'interno di essa una manciata di incenso puro acquistato in una erboristeria specializzata. Con un fiammifero di legno fate bruciare l'incenso, facendo attenzione che l'incenso brucia con un po' di tentativi e sara' necessario usare piu' fiammiferi. Lasciate bruciare bene tutto l'incenso, fino a che il fuoco non si esaurisce completamente: adesso osservate bene il colore del fumo sprigionato: se è bianco, grigio chiaro, non esiste malocchio; se, invece, il colore appare nero, scuro, specialemente all'inizio, allora esistono forti negatività generate dal malocchio.

Identificare un malocchio con il metodo dei grani di sale.

In una bacinella di rame versate sette cucchiai di alcool e 27 chicchi di sale grosso. Date fuoco, sempre con fiammiferi di legno, e lasciate ardere fino ad esaurimento. Se il sale scoppietta e spara, c'è un malocchio in atto.

Chi Lancia il Malocchio

Il malocchio può essere lanciato, sia da vere streghe o stregoni ben consapevoli dei loro atti, che da comuni individui, grazie a particolari condizioni favorevoli. Questi ultimi sono assolutamente inconsapevoli della portata del fenomeno che hanno scatenato, i cui effetti nefasti saranno totalmente al di fuori del loro controllo.

Dare e togliere energia intaccando il corpo energetico di un individuo attraverso un malocchio è un'operazione di stregoneria che può essere fatta, in condizioni particolari, da chiunque seguendo una relazione oggettività-soggettività favorevole.

Per comprendere meglio i meccanismi del malocchio, vedi Fatture e Iettatura; per comprendere la sintomatologia del malocchio e come il male penetra nell'individuo, vedi Sintomi del Malocchio.

Amuleti Protettivi Contro il Malocchio

Occhio: l'immagine dell'occhio è l'amuleto più comunemente usato per proteggersi dal malocchio. L'occhio rappresenta lo sguardo divino a cui nulla è nascosto. Nel medio oriente earano molto popolari l'Occhio di Horus tra gli antichi Egizi e l'Occhio di Halla tra gli islamici. Figure di occhi facevano spesso parte della decorazione delle navi, di gioielli e di interni.

Mezzaluna: questo amuleto è utilizzato in medio oriente come amuleto contro il malocchi e come portafortuna.

Mano di Fatma: amuleto Islamico ove la mano blocca le energie negative e il malocchio.

Corna: le corna sono state utilizzate come simbolo contro il malocchio sin dalla preistoria. Le corna "pungono e attaccano" il male, rappresentano virilità e fertilità e richiamano la forma della mezzaluna. Il gesto di "fare le corna" è popolarmente utilizzato in Italia per allontanare il malocchio e l'invidia. Lo stesso vale per il cornetto di corallo.

Corallo: amuleto marino a cui si attribuisce il potere di eliminare il malocchio. Per i Greci rappresentava il sangue di Medusa, per i Cristiani divenne emblema del sangue di Cristo.

Agata: le pietre di agata, specie quelle nere e bianche o brune, erano molto utilizzate contro il malocchio.

Corniola: questo amuleto protegge dal malocchio e dalla stregoneria in generale. Placa le anime dei defunti.

Turchese: per le popolazioni del Tibet, dell'India e del Medio Oriente il turchese è un amuleto eccellente per prevenire il malocchio.

Lapislazzuli: antico amuleto popolare tra Assiri, Sumeri e popoli Semitici antichi e popolarissimo nella Roma antica. Pietra sacra ad Inanna, rappresenta l'energia stessa degli dei e degli astri, occhi viventi e vivificanti del cielo.

Togliere Subito un Malocchio

Sei vittima di un malocchio o di una potente fattura?

Il Maestro Arkam, ricorrendo ai poteri del Vudù, è in grado di eliminare immediatamente un malocchio, una maledizione o qualsiasi negatività lanciata contro di te, la tua casa o la tua famiglia.

Grazie alla sua trentennale esperienza contro il male, seguendo antiche formule di ritualistica Vudù, il Maestro Arkam arresta subito gli effetti nefasti di un malocchio o di una maledizione in atto e rimuove immediatamente ogni negatività dalla tua persona, dalla tua casa, o il tuo luogo di lavoro.

Chiedi al Maestro Arkam di Eliminare Subito un Malocchio, una Maledizione o Qualsiasi Negatività Radicata

Un malocchio o una maledizione sono episodi di magia nera estremamente malefici che occorre eliminare il più celermente possibile. È fondamentale agite subito contro il malocchio.

Non attendere inutilmente che gli effetti devastanti di un malocchio o una maledizione intacchino irrimediabilmente il tuo quotidiano o la tua vita e agisci subito.

Contatta il Maestro Arkam spiegandogli gli effetti del malocchio che stai subendo. Il Maestro Arkam ti risponderá prontamente per stabilire tutto quanto il necessario per effettuare prontamente il tuo rituale Vudù contro il malocchio, in modo tale che tu possa riprendere al più presto una vita assolutamente normale e serena.

Puoi contattare liberamente il Maestro Arkam, sia per ogni informazione relativa al malocchio, che per un consulto gratuito in merito alla tua situazione di negatività.

Il Maestro Vudù John Arkam

Il Maestro John Arkam opera da oltre trent'anni il Voodoo positivo, etico, per combattere il male in ogni sua forma. È mondialmente riconosciuto come uno dei più grandi esperti di negatività.

Promuovere la Religione Vudù e la pratica etica del Vudù

 

 

 

 

Sensitivo, esorcista, grande esperto di arti magiche, il Maestro John Arkam è un riferimento di fama mondiale della ritualistica di magia biance e rossa.

Hai un problema sentimentale o di coppia? Soffri problematiche di negatività? Contatta il Maestro Arkam per un consulto gratuito.Puoi contare sulla più rigorosa ed assoluta riservatezza dei tuoi dati.

Maestro Voodoo Arkam esperto di magia rossa, magia bianca

 

website protected

 

 

AVVERTENZA : Tutti i contenuti di questo sito sono coperti da Copyright e monitorati da DMCA. Chiunque copia uno scritto o una immagine, senza previa, specifica aurorizzazione del Maestro John Arkam, verrà automaticamente perseguito a norma di Legge.

 

Sei nel sito ufficiale del Maestro Vudù John Arkam

Il Maestro Vudù John Arkam, sensitivo, esorcista, grande esperto di magia bianca e rossa, opera da oltre trent'anni il Voodoo positivo per combattere il male in ogni sua forma. Presidente del Voodoo Council dal 1998 è un riferimento di fama mondiale della Religione Vudù e delle Arti Magiche.

Voodoo Council

il maestro Arkam rifiuta il sacrificio animale

Il Voodoo Council promuove nel mondo il Voodoo positivo, etico, che esclude ogni sacrificio animale.

Magia Nera: negatività, malocchi e maledizioni

Il Maestro Vudù John Arkam è mondialmente riconosciuto come uno dei più grandi esperti di negatività:

Eliminare la Negatività

Eliminare il Malocchio

Presenze Malefiche

Grazie ai suoi 30 anni esperienza come esorcista, il Maestro John Arkam combatte il male in ogni sua forma:

Infestazione Demoniache

Oppressione Demoniaca

Possessione Demoniaca

Magia Rossa: legamenti d'amore, rituali d'amore

I legamenti d'amore e i rituali d'amore del Maestro Arkam sono la massima potenza della Magia Rossa:

Legamento d'amore

Rituale d'amore

Rituale per l'infedeltà

Magia Bianca: la magia della protezione, della salute, della fertilità e della fortuna

Rituale di protezione

Rituale della Salute

Rituale di Fertilità

Rituale della Fortuna

la magia del mago Arkam, Grande Maestro Vudù di Magia bianca, Magia Rossa e Magia Nera

Contatta il Maestro John Arkam

Per qualsiasi particolare esigenza o grave problema, Contatta il Maestro John Arkam. Troverai la soluzione immediata per risolvere ogni tua necessità.

la magia del mago Arkam, Grande Maestro Vudù di Magia bianca, Magia Rossa e Magia Nera, elimina rapidamente  malocchio, negatività e infedeltà

Il sito del Maestro Vudù John Arkam è online dal 1995

Il sito storico di riferimento dedicato alla Magia Rossa, Magia Bianca e al Voodoo.

Cosa Dice la Stampa di Arkam

The Guardian: The the most powerful voodoo priest in the world

Silvia Tedeschi: l'esorcismo Voodoo del Maestro John Arkam

Intervisto il Mago Voodoo John Arkam

John Arkam il Mago d'Eccellenza

Riti d'Amore Voodoo