Maestro Voodoo John Arkam esperto di magia rossa, magia bianca e magia nera

Possessione Demoniaca, Possessione Diabolica : Spiriti Maligni, Sintomi ed Esorcismi

possessione demoniaca, presenza demoniaca

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Entità Malefiche e Possessione Demoniaca

"La più grande astuzia del diavolo è farci credere che non esiste" (Charles Pierre Baudelaire).

Secondo la Tradizione Esoterica, compenetrati nel piano di esistenza umano, esistono altri piani di esistenza popolati da entità inferiori e superiori all'uomo, di indole buona e di indole cattiva. Entità buone e cattive, quasi sempre inferiori all'uomo, possono manifestarsi nelle sedute spiritiche correttamente eseguite ed in presenza di un vero medium.

Le entità malefiche, chiamate demoni nelle tradizioni cristiana, islamica ed ebraica, sono presenti anche in tutte le tradizioni orientali (induismo, buddhismo, giainismo, sikhismo), ma anche nelle culture delle grandi civiltà del passato, come ad esempio quella sumerica.

In questa pagina esaminiamo la possibilità che entità malefiche, inferiori o superiori all'uomo, possano impossessarsi in tutto o in parte della personalità di un individuo, ciò che si definisce possessione demoniaca. La possibilità che una creatura malefica possa impossessarsi in tutto o in parte della psiche di un essere umano è praticamente riconosciuta in tutte le tradizioni e religioni del mondo, così come è riconosciuta la possibilità di liberare l'individuo "posseduto" attraverso riti e preghiere il cui insieme viene definito esorcismo.

Chi esercita questi riti è chiamato esorcista ed è una figura presente praticamente in tutte le religioni del mondo. Nella tradizione cristiana l'esorcista è necessariamente un Vescovo o un sacerdote dotato di particolare equilibrio psichico e spirituale che abbia avuto espressamente mandato dal proprio Vescovo.

Il Significato di Possessione Demoniaca

Il termine possessione demoniaca riguarda uno stato di pieno controllo dei pensieri, emozioni e comportamenti della vittima da parte di un demonio o più demoni.

Le tre fasi di una presenza demoniaca:

Infestazione demoniaca

Oppressione demoniaca

Possessione demoniaca

I periodi di tempo in cui il corpo della persona non è sotto controllo dei demoni sono frequenti e costanti. Quando la vittima ha il controllo del suo corpo, solitamente sente i demoni parlare fra di loro e questi demoni lo minacciano e gli impartiscono istruzioni su cosa fare in ogni momento.

I Segni della Possessione Demoniaca

Vediamo i principali segni indicativi di una possessione demoniaca.

Un individuo posseduto è tipicamente caratterizzato da strani disturbi fisici e deturpazioni, esplosioni verbali per lo più oscene o sacrileghe, comportamenti violenti e volgari, spasmi e contorsioni del corpo: spesso è soggetto ad auto-mutilazione.

Un individuo posseduto ha sovente la capacità di parlare lingue mai studiate. Può esprimere una forza "sovraumana" e possiede varie abilità, come la capacità di eseguire comportamenti al di fuori dal contesto delle possibilità umane, tali che la levitazione, la cessazione delle normali funzioni corporee, tra cui la respirazione e il battito cardiaco, e una repulsione pronunciata verso simboli, luoghi, persone, oggetti e cerimonie aventi una contesto religioso.

In un caso di possessione demoniaca il soggetto mostra un generale irrigidimento ed assumerà un'espressione di tensione sul volto e sulle mani. Potrebbe iniziare a gridare con voce diversa dal solito, a roteare gli occhi in modo che si veda solo il bianco, inveire in linguaggio blasfemo.

La Possessione Demoniaca è Come Una Malattia Mentale?

Non completamente, ma nella maggior parte dei casi è la stessa cosa.

Occorre senz'altro analizzare ogni soggetto, per accertare che si tratti effettivamente di una possessione demoniaca. Queso vale soprattutto prima di eseguire un esorcismo. Detto questo, è bene sottolineare che la soglia fra disturbo mentale e possessione demoniaca è estremamente sottile. Di fatto, una possessione demoniaca non è completamente come la malattia mentale, ma nella maggior parte dei casi è la stessa cosa.

Gli spiriti maligni sono solitamente coinvolti nella maggior parte dei casi di malattie mentali, tranne quando si verifica un grave abuso di droghe o lesioni cerebrali.

Fenomeni Associati alla Possessione Demoniaca

Altri fenomeni associati alla presenza di una possessione di un demone sono:

- Una acre fetore ingiustificato.

- Una marcata diminuzione della temperatura della stanza che occupa l'individuo posseduto.

- Scritte che appaiono dal nulla, suoni e voci derivanti dal nulla.

- Oggetti in movimento per conto proprio.

- Distruzione di oggetti nella stanza, senza che nessuno vi abbia messo mano.

Tre Principali Categorie di Spiriti Maligni

In realtà ci sono una moltitudine di spiriti maligni, ma ci focalizziamo sui tre più comuni.

1. Spiriti familiari: sono noti per essere il più comune tipo di spirito maligno che può possedere una persona. Si presentano con forma di animali e sono anche chiamati demoni personali, a causa della loro obbedienza e subordinazione alle streghe ed agli stregoni. Questi spiriti familiari, anche se possono presentarsi autonomamente per aggredire qualcuno, normalmente sono evocati da una strega o uno stregone.

I possibili segni indicanti un attacco da spiriti familiari posso essere:

- Malattia subitanea

- Problemi relazionali improvvisi e ingiustificati

- Desiderio improvviso ed impellente di lasciare la scuola o il lavoro

- Desiderio improvviso di essere sempre soli

- Perdita totale di appetito

- Forte depressione

- Pensieri suicidi

- Amnesie subitanee

- Impossibilità di dormire

- Innumerevoli incubi

Se qualcuno è già posseduto da uno spirito familiare, si può riconoscere lo spirito in base al comportamento animalesco della persona posseduta.

2. Spiriti degli incubi: attaccano le donne mentre dormono. Questi spiriti si nutrono di lussuria e sono molto aggressivi quando attaccano le donne. Si sa che gli spiriti degli incubi si siedono sul petto delle donne o le coprono la bocca per impedire che possano respirare o gridare aiuto.

I segni comuni indicanti che si può essere sotto attacco di uno spirito degli incubi sono:

- Strani segni sul corpo, specialmente nelle aree intime del corpo

- Chiaro ricordo di incontri sessuali mai avvenuti

- Sonno irrequieto

- Stanchezza insolita

- Strani gorgoglii nella pancia

- Addome gonfio

- Vomito di sangue

- Impossibilità di avere una relazione sessuale col coniuge

3. Spirito Succubus: un demone femminile che ha delle relazioni sessuali con uomini mentre dormono o sono in uno stato incosciente. Lo spirito Succubus è pericoloso anche se alcuni uomini traggono piacere dalla sua presenza.

I segni comuni che indicanti che si può essere sotto attacco spirito Succubus sono:

- Strani segni sul corpo, specialmente nelle parti intime del corpo

- Chiaro ricordo di incontri sessuali mai avvenuti

- Sonno irrequieto

- Stanchezza insolita

- Ripetuti sogni di natura sessuale

Perché i Demoni Possiedono le Persone

Gli spiriti maligni sono attratti dalle energie negative e da ambienti negativi, ma ci sono anche alcune cause più specifiche che agevolano una possessione:

- Depressione costante

- Ansia costante

- Frustrazione costante

- Trattare con l'occulto

- Mente invidiosa o gelosa

- Abuso di droghe

- Bassa autostima

- Rimpianti prolungati

Nella maggior parte dei casi, gli spiriti familiari vengono evocati per opprimere e possedere qualcuno da persone invidiose e maligne, persone spesso del proprio entourage; inizia così il processo di oppressione demoniaca che poi conduce ala possessione demoniaca.

Esorcizzare la Possessione Demoniaca

Vi sono tre distinti interventi per esorcizzare una possessione demoniaca: la preghiera liberatoria, l'esorcismo semplice e l'esorcismo solenne. Vediamoli uno ad uno.

La Preghiera Liberatoria

La Preghiera Liberatoria consta nel pregare per richiedere l'intervento dei Santi per rimuovere il male che colpisce una persona o rimuovere gli effetti di quel male. Può essere detta da laici o sacerdoti ed è utilizzata per le situazioni in cui una persona è oppressa dalle forze del male, spesso demoni.

La Preghiera Liberatoria è comunemente operata da un piccolo gruppo di persone che pregano per la vittima della possessione demoniaca. La stessa vittima, ove possibile, prega insieme a loro per chiedere che le influenze malefiche siano rimosse dalla sua vita.

Talvolta è eseguita per esorcizzare solamente dei disturbi fisici. Si può anche eseguire in una casa dove è in corso una infestazione demoniaca.

Se durante la preghiera liberatoria diventa evidente che la persona è posseduta da un'entità maligna, il processo deve essere interrotto immediatamente e il caso deve essere affidata a un esorcista vero e proprio. Cercare di utilizzare preghiere di liberazione su una persona posseduta da una entità malefica, genera solo una forte ulteriore rabbia violenta e infiamma il demone che possiede, peggiorando di molto la situazione. Utilizzare preghiere di liberazione in presenza di un indemoniato, molto spesso significa mettere in serio pericolo di vita il soggetto posseduto.

Esorcismo Semplice

Papa Leone XIII ha definito l'essenza di un esorcismo semplice per i sacerdoti e i laici. L'esorcismo semplice può essere utilizzato in luoghi o situazioni in cui si sospetta l'attività del Diavolo.

Esorcismi semplici sono inclusi in molte preghiere, benedizioni e sacramenti. L'esorcismo semplice deve essere usato con molta cautela quando si tratta di una persona posseduta. Questo perché comprende, non solo le petizioni per l'intervento del forze del bene, ma anche i comandi al male affinché vada via. Un esorcismo semplice non dovrebbe mai essere utilizzato su una persona, neanche come test per verificare se una persona è posseduta.

Esorcismo Solenne

Un esorcismo solenne è un rito formale della Chiesa Cattolica Romana che comanda il male nel corpo di una persona di partire e non tornare. Un esorcismo solenne può essere eseguito solo da un sacerdote ordinato, al quale viene dato il permesso dal Vescovo (o ordinario) per eseguire il rituale di esorcismo. L'esorcismo solenne porta il peso della Chiesa di Cristo dietro il comando.

I fenomeni di possessione demoniaca vengono trattati dalla scienza moderna come mere forme di malattia mentale. Se è vero che taluni episodi di possessione demoniaca possono essere riconducibili a numerose forme di malattia mentale, ancorché la neuroscienza non è ancora in grado di spiegare tutte le caratteristiche comuni ai casi presunti di possessione demoniaca, è anche vero che una parte di questi fenomeni derivano proprio da situazioni di reale possessione demoniaca.

Le Fasi di un Esorcismo

Il pericolo più grande per l'esorcista è quello di farsi lui stesso possedere dal demone. Questa è la ragione per cui l'esorcista deve sentirsi assolutamente libero da ogni peccato. In caso contrario il demone può facilmente intrappolarlo.

Sebbene gli esorcismi siano diversi fra loro in termini di procedimento, vi sono comunque delle fasi comuni in tutti gli esorcismi.

La presenza: l'esorcista e i suoi assistenti prendono conoscenza della presenza di un'entità maligna. Le azioni dell'entità maligna sembrano far credere che è lui la vittima, anziché la persona posseduta: è la connessione diretta fra entità maligna e corpo posseduto. Il primo compito dell'esorcista è quello di rompere questa finzione e scoprire chi sia davvero il demone. Ottenere il nome dell'entità è l'atto più importante.

Il punto di rottura: il momento in cui la presa del demone finalmente crolla. Solitamente questo è un momento di completo pandemonio che evolve in una scena di panico e confusione, unito da un crescendo di abusi, visioni orribili, rumori e odori. Il demone si interpone sulla vittima parlando in terza persona. Le voci del demone diventano eccessivamente inquietanti come balbettii angoscianti. Le voci del demone devono essere messe a tacere, affinché l'esorcismo possa procedere.

Lo shock: come le voci cessano, si entra in una fase di forte pressione fisica e spirituale. Il demone si è scontrato con la volontà dell'esorcista. L'esorcista entra adesso in battaglia diretta con il demone, sollecitando all'entità di rivelare ulteriori informazioni su sé stesso in modo che possa essere controllato. Come accennato in precedenza, vi è una connessione diretta fra l'entità e il corpo della vittima: l'entità vuole un corpo per poter "vivere", oppure deve tornare all'inferno. L'entità maligna si batte per ottenere un posto fuori dall'inferno.

L'espulsione: Il demone abbandona il corpo posseduto. Tutti i presenti sentono la presenza che si dissipa, fra sfuggente rumori e voci. La vittima può ricordare di essere stato posseduto, come non può ricordare affatto l'accaduto.

Ti può essere d'interesse vedere anche: Come eseguire un esorcismo, passo a passo e Storia dell'esorcismo.

Possessione Demoniaca e Influenza Demoniaca

La possessione demoniaca è una rara e terribile affezione psico-spirituale, ove un'entità malvagia infesta la mente e lo spirito di una persona. Questa infestazione malefica soggioga le facoltà razionali di un individuo e ne domina la personalità.

Il fenomeno della possessione demoniaca è purtroppo ben reale.

Chiunque abbia affrontato il problema si rende ben conto come il regno demoniaco sia terribile.

L'essere umano è un organismo complesso in cui gli aspetti fisici, mentali e spirituali interagiscono totalmente fra di loro. Pertanto, nella maggior parte dei casi, cercare di diagnosticare la possibilità di un'influenza demoniaca con criteri di logica razionale è estremamente difficile, anche perché l'influenza demoniaca su una persona può sussistere su diversi livelli:

La prima fase di influenza demoniaca è la tentazione...

La seconda fase di influenza demoniaca è l'ossessione...

La terza fase di influenza demoniaca è il possesso...

Combattere e Eradicare una Possessione Demoniaca

Se sei soggetto ad una possessione demoniaca e la tua casa è infestata scrivi subito al Maestro Arkam, poiché è perfettamente in grado di aiutare te e la tua famiglia a combattere e vincere ogni manifestazione demoniaca, sia essa una infestazione demoniaca, una oppressione demoniaca, o una possessione demoniaca.

In presenza di questi eventi malefici così estremi, è fondamentale intervenire rapidamente, prima che l'oppressione demoniaca assuma carattere di estrema criticità.

Il Maestro Vudù John Arkam

Il Maestro John Arkam opera da oltre trent'anni il Voodoo positivo, etico, per combattere il male in ogni sua forma. È mondialmente riconosciuto come uno dei più grandi esperti di negatività.

Promuovere la Religione Vudù e la pratica etica del Vudù

 

 

 

 

Sensitivo, esorcista, grande esperto di arti magiche, il Maestro John Arkam è un riferimento di fama mondiale della ritualistica di magia biance e rossa.

Hai un problema sentimentale o di coppia? Soffri problematiche di negatività? Contatta il Maestro Arkam per un consulto gratuito.Puoi contare sulla più rigorosa ed assoluta riservatezza dei tuoi dati.

Maestro Voodoo Arkam esperto di magia rossa, magia bianca

 

website protected

 

 

AVVERTENZA : Tutti i contenuti di questo sito sono coperti da Copyright e monitorati da DMCA. Chiunque copia uno scritto o una immagine, senza previa, specifica aurorizzazione del Maestro John Arkam, verrà automaticamente perseguito a norma di Legge.

 

Sei nel sito ufficiale del Maestro Vudù John Arkam

Il Maestro Vudù John Arkam, sensitivo, esorcista, grande esperto di magia bianca e rossa, opera da oltre trent'anni il Voodoo positivo per combattere il male in ogni sua forma. Presidente del Voodoo Council dal 1998 è un riferimento di fama mondiale della Religione Vudù e delle Arti Magiche.

Voodoo Council

il maestro Arkam rifiuta il sacrificio animale

Il Voodoo Council promuove nel mondo il Voodoo positivo, etico, che esclude ogni sacrificio animale.

Magia Nera: negatività, malocchi e maledizioni

Il Maestro Vudù John Arkam è mondialmente riconosciuto come uno dei più grandi esperti di negatività:

Eliminare la Negatività

Eliminare il Malocchio

Presenze Malefiche

Grazie ai suoi 30 anni esperienza come esorcista, il Maestro John Arkam combatte il male in ogni sua forma:

Infestazione Demoniache

Oppressione Demoniaca

Possessione Demoniaca

Magia Rossa: legamenti d'amore, rituali d'amore

I legamenti d'amore e i rituali d'amore del Maestro Arkam sono la massima potenza della Magia Rossa:

Legamento d'amore

Rituale d'amore

Rituale per l'infedeltà

Magia Bianca: la magia della protezione, della salute, della fertilità e della fortuna

Rituale di protezione

Rituale della Salute

Rituale di Fertilità

Rituale della Fortuna

la magia del mago Arkam, Grande Maestro Vudù di Magia bianca, Magia Rossa e Magia Nera

Contatta il Maestro John Arkam

Per qualsiasi particolare esigenza o grave problema, Contatta il Maestro John Arkam. Troverai la soluzione immediata per risolvere ogni tua necessità.

la magia del mago Arkam, Grande Maestro Vudù di Magia bianca, Magia Rossa e Magia Nera, elimina rapidamente  malocchio, negatività e infedeltà

Il sito del Maestro Vudù John Arkam è online dal 1995

Il sito storico di riferimento dedicato alla Magia Rossa, Magia Bianca e al Voodoo.

Cosa Dice la Stampa di Arkam

The Guardian: The the most powerful voodoo priest in the world

Silvia Tedeschi: l'esorcismo Voodoo del Maestro John Arkam

Intervisto il Mago Voodoo John Arkam

John Arkam il Mago d'Eccellenza

Riti d'Amore Voodoo