Maestro Voodoo Arkam esperto di magia rossa, magia bianca e magia nera

Rito di Venere o Incantesimo d'Amore di Venere

 

rito di Venere, incantesimo d'amore di Venere, legamento d'amore di Venere

 

 

 

 

 

 

 

 

Rito di Venere

Contrariamente a quanto dichiarato dai soliti esotersiti improvvisati che popolano il Web, il rito di Venere non fa assolutamente parte della schiera dei rituali Planetari del re Salomone, né fa parte in alcun modo del grimorio magico del Re Salomone del Santo Regno della Clavicola.

Il rituale salomonico di Venere della magia salomonica è pura invenzione, così come molti altri riti d'amore proposti dai numerosi sedicenti operatori esoterici di turno.

Affermare poi che il rituale di Venere è un "rituale angelico, dunque destinato unicamente a persone libere, divorziate o vedove, escludendo imperativamente persone separate o omosessuali" è una vera infamia nei termini che definisce bene lo standing di chi lo afferma! Non aggiungo altro.

Le varie forme del Rito di Venere

In effetti esistono differenti riti a Venere per richiedere di risolvere delle situazioni sentimentali; taluni accumunno le situazioni sentimentali col denaro o la salute. L'importante è di credere nel rito a Venere e, con convinzione e fiducia, talvolta i miracoli arrivano!

Vediamo alcuni diversi riti di Venere per situazioni diverse.

Rito di Venere per far ritornare l'amore

Questo rito a Venere è destinato a far ritornare un amore chi si è allontanato da te.

Occorrente:

- Una candela rossa

- Un ago dritto e sterilizzato

Racomandazioni:

- Il rito va fatto di venerdì al crepuscolo

Svolgimento del Rituale a Venere:

- Perfora lo stoppino della candela con l'ago, quindi accendi la candela concentrandoti sul tuo amato, mentre ripeti l'incantesimo che segue 3 volte :

« Fiamma di Venere, fiamma di passione

Brucia nel cuore di (nome della persona)

Possa il mio amore essere restituito a me

Possa tornare da me che lo sta aspettando

Possa la mia volontà essere fatta

Fiat volontas mea

Che sia così »

Devi imperativamente fare questo rituale a Venere per tre venerdì consecutivi.

Rito di Venere per ravvivare la passione nel tuo partner

Questo rito a Venere è destinato a ravvivare la sessualità.

Occorrente:

- Incenso alla rosa

- Due candele rosse

- Due fogli di carta rossi

- Una goccia di vino rosso, oppure di un profumo

Svolgimento del Rituale a Venere:

- Brucia dell'incenso alla rosa il venerdì sera perché, come sappiamo, venerdì è il giorno di Venere.

- Quindi accendi due candele rosse (il colore della passione) con un singolo cerino.

- Sul primo foglio di carta rossa scrivi il tuo nome, sul secondo il nome del tuo partner

- Aggiungi una goccia di vino rosso sul tuo foglio se sei un uomo o una goccia di profumo se sei una donna emetti i fogli sotto la candela

- Poniti in uno stato di forte sensualità e immagina il tuo amato o la tua amata in piedi nell'ombra; quando questa immagine diventa chiara nella tua mente, visualizza un bagliore rosso intorno a lui o lei che lo/la racchiude dolcemente per intero. Attendi qualche istante e immagina che la luce rossa stia lentamente svanendo.

Esegui questo rituale di Venere per ravvivare la passione amorosa per cinque notti successive. La sesta notte assicurati di stare da sola/solo con il tuo partner, affinché il rituale funzioni.

Rito di Venere di Santeria

Il rito di Venere di Santeria merita una menzione particolare, perché è senz'altro il più potente in assoluto dei riti di Venere e serve a formulare un qualsiasi desiderio sentimentale.

"Il mondo invisibile vuole aiutarci, ma l'etichetta spirituale richiede che lo chiediamo".

Uno dei modi migliori per chiedere le benedizioni di Venere è il rituale di Venere di Santeria, il rituale della Santeria per Oshun. Essendo la dea Yoruba delle acque dolci, Oshun sovrintende alle stesse delizie di Venere.

Come operare il rito di Venere di Santeria

Occorre eseguire questo rituale di venerdì che è il giorno di Venere. Avrai bisogno di un pezzo di pane rotondo sul quale farai un buco nel centro, ove metterai cinque monetine (il numero cinque è sacro a Venere).

1. Su un piccolo pezzo di carta, indica chiaramente i tuoi desideri. Piega questa carta e mettila nel buco del pane, sopra le monete. Poi versa sopra un po'di miele per ovvi motivi simbolici.

2. Posiziona una piccola candela nel foro.

3. Accendi la candela. Mentre brucia, onora Venere: prendi un bagno lussuoso, fai dello shopping, fai l'amore. Fai qualcosa che ti faccia sentire gratificato, bello, coccolato, prospero e felice. Il piacere attira i piaceri simili, quelli che attraggono Venere come nient'altro!

4. Quando la candela è completamente bruciata, in modo che solo la cera fusa sia sul pane, lascia il tutto al dolce flusso dell'acqua, un ruscello o un fiume, mai in acqua salata. Jetez ce rouleau maintenant rituellement puissant (et entièrement biodégradable) dans l'eau, en récitant une invocation, un poème ou une prière de votre choix. Lancia questo rotolo adesso ritualmente potente (e completamente biodegradabile) nell'acqua, recitando un'invocazione, un poema o una preghiera di tua scelta a Venere.

5. La dea risponderà ai tuoi desideri nelle prossime settimane. Potrebbe realizzare i tuoi sogni in modo miracoloso, oppure potrebbe giocare all'imbrogliona - rivelando un punto cieco, un angolo morto che ancora si oppone e frappone ai tuoi desideri.

Lascia che la deessa Venere stimoli i tuoi sensi e ti attiri nella magia del tuo mondo ordinario. Senti una accelerazione nel tuo corpo? Un desiderio di sperimentare ancora più delizie terrene? Il rituale di Venere, come qualsiasi altro rito, è un modo antico per attirare l'assistenza invisibile nel manifestare i tuoi desideri ed è un modo meraviglioso per approfondire il gioco con l'energia creativa della terra.

Il Maestro Vudù John Arkam

Il Maestro John Arkam opera da oltre trent'anni il Voodoo positivo, etico, per combattere il male in ogni sua forma. È mondialmente riconosciuto come uno dei più grandi esperti di negatività.

Promuovere la Religione Vudù e la pratica etica del Vudù

 

 

 

 

Sensitivo, esorcista, grande esperto di arti magiche, il Maestro John Arkam è un riferimento di fama mondiale della ritualistica di magia biance e rossa, ivi compresi i rituali d'amore come il rito di Venere.

Hai un problema sentimentale o di coppia? Soffri problematiche di negatività? Contatta il Maestro Arkam per un consulto gratuito.Puoi contare sulla più rigorosa ed assoluta riservatezza dei tuoi dati.

Maestro Voodoo Arkam esperto di magia rossa, magia bianca

 

website protected

 

 

AVVERTENZA : Tutti i contenuti di questo sito sono coperti da Copyright e monitorati da DMCA. Chiunque copia uno scritto o una immagine, senza previa, specifica aurorizzazione del Maestro John Arkam, verrà automaticamente perseguito a norma di Legge.

 

Sei nel sito ufficiale del Maestro Vudù John Arkam

Il Maestro Vudù John Arkam, sensitivo, esorcista, grande esperto di magia bianca e rossa, opera da oltre trent'anni il Voodoo positivo per combattere il male in ogni sua forma. Presidente del Voodoo Council dal 1998 è un riferimento di fama mondiale della Religione Vudù e delle Arti Magiche.

Voodoo Council

il maestro Arkam rifiuta il sacrificio animale

Il Voodoo Council promuove nel mondo il Voodoo positivo, etico, che esclude ogni sacrificio animale.

Magia Nera: negatività, malocchi e maledizioni

Il Maestro Vudù John Arkam è mondialmente riconosciuto come uno dei più grandi esperti di negatività:

Eliminare la Negatività

Eliminare il Malocchio

Presenze Malefiche

Grazie ai suoi 30 anni esperienza come esorcista, il Maestro John Arkam combatte il male in ogni sua forma:

Infestazione Demoniache

Oppressione Demoniaca

Possessione Demoniaca

Magia Rossa: legamenti d'amore, rituali d'amore

I legamenti d'amore e i rituali d'amore del Maestro Arkam sono la massima potenza della Magia Rossa:

Legamento d'amore

Rituale d'amore

Rituale per l'infedeltà

Magia Bianca: la magia della protezione, della salute, della fertilità e della fortuna

Rituale di protezione

Rituale della Salute

Rituale di Fertilità

Rituale della Fortuna

la magia del mago Arkam, Grande Maestro Vudù di Magia bianca, Magia Rossa e Magia Nera

Contatta il Maestro John Arkam

Per qualsiasi particolare esigenza o grave problema, Contatta il Maestro John Arkam. Troverai la soluzione immediata per risolvere ogni tua necessità.

la magia del mago Arkam, Grande Maestro Vudù di Magia bianca, Magia Rossa e Magia Nera, elimina rapidamente  malocchio, negatività e infedeltà

Il sito del Maestro Vudù John Arkam è online dal 1995

Il sito storico di riferimento dedicato alla Magia Rossa, Magia Bianca e al Voodoo.

Cosa Dice la Stampa di Arkam

The Guardian: The the most powerful voodoo priest in the world

Silvia Tedeschi: l'esorcismo Voodoo del Maestro John Arkam

Intervisto il Mago Voodoo John Arkam

John Arkam il Mago d'Eccellenza

Riti d'Amore Voodoo