Maestro Voodoo Arkam esperto di magia rossa, magia bianca e magia nera

Seduta Spiritica o Seduta Medianica, la Pratica più Famosa dello Spiritismo Operata dai Mediums

seduta spiritica o seduta medianica

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Seduta Spiritica, Mediums e Medianità

La medianità ha un obiettivo prioritario importante: quello fornire prove oggettive dell'esistenza della vita dopo la morte (la morte in questo caso significa cessazione della vita in un corpo e la transizione dello Spirito motivante). Questo è il fondamento su cui si fonda lo spiritismo: la comunicazione diretta con il mondo degli spiriti, i morti, o aldilà.

Stando così le cose, un medium è, prima di tutto, un ponte tra due mondi. Un medium è in grado d'inviare e ricevere informazioni dal mondo degli spiriti e comunica tra la vita del mondo "qui e ora" e il lato spirituale della vita. Anche se è vero che tutti noi abbiamo capacità psichiche in misura maggiore o minore, la medianità di successo si basa su condizioni estremamente sensibili, quindi un medium è costantemente in sviluppo e migliora i suoi standard di qualità giorno per giorno.

La medianità non è nemmeno "Madame Hoohah e la sua Sfera di cristallo": dimentica ciò che hai visto nella maggior parte dei film o leggi nella maggior parte dei libri! Esistono in realtà diversi tipi di medianità, che possono essere suddivisi in tre aree principali: Medianità Mentale, Medianità Fisica e Guarigione Spirituale.

Medium e Medianità Mentale

La Medianità Mentale è senz'altro la più familiare. Le medianità mentali più note sono la Clairvoyance, la Clairaudience e la Clairsentience. Vediamo di capire meglio.

Clairvoyance o chiaroveggenza, è la facoltà di percepire cose o eventi nel futuro o oltre il normale contatto sensoriale.

Clairaudience o chiarudienza è la facoltà di percepire, come ascoltando, ciò che è incomprensibile.

La Clairsenceence che significa "percezione chiara", è la capacità di sentire gli stati fisici, emozionali degli altri presenti, passati o futuri, senza l'uso dei normali cinque sensi. I sensitivi che sono clairsentient sono in grado di recuperare informazioni da case, edifici pubblici ed aree esterne.

La chiaroveggenza soggettiva opera quando il medium ha una visione nella sua mente ed è in grado di descrivere in dettaglio ciò che sta accadendo. La chiaroveggenza è testimoniata dal medium quando può effettivamente vedere con i suoi occhi fisici e descrivere ciò che sta vedendo.

La chiarudienza funziona secondo linee simili alla chiaroveggenza, ma è ciò che ode "l'udibile", piuttosto che l'informazione visibile sperimentata dal medium. La chiarudienza soggettiva si verifica quando il Medium sente suoni o conversazioni interne e ripeterà di conseguenza ciò che sente, poiché il suono vibra nei suoi timpani.

La Clairsenceence (percezione chiara) è il chiaro sentimento dell'energia dello Spirito. Questo tipo di rilevamento utilizza il plesso solare del corpo del Medium. Questo è il motivo per cui tale percezione viene spesso definita "sensazione istintiva" e probabilmente l'hai usata tu stesso più di una volta!

La Medianità Fisica

La medianità fisica abbraccia trasfigurazione, materializzazione e trance. Trasfigurazione e materializzazione usano entrambi l'ectoplasma, ovvero l'energia ottenuta dal medium. L'ecoplasma è una sostanza presa dal corpo del medium e mescolata con una sostanza eterica. Ciò consente allo Spirito di influenzare la materia fisica. L'ectoplasma viene estruso dal medium attraverso una qualsiasi apertura, come la bocca, le orecchie o le narici. La profondità o lo stadio di trance del medium dipende dalle circostanze in cui si trova il medium al momento della trance.

La Guarigione Spirituale

La Guarigione Spirituale vede il medium/guaritore aumentare il suo livello di coscienza mentre serve come canale per trasmettere le energie dello Spirito che vengono canalizzate come energie di guarigione alla persona.

Seduta Spirituale e Seduta Spiritica

Sebbene seduti su delle sedie in posizione circolare, comune a entrambi gli eventi, un cerchio spirituale non è la stessa di una seduta spiritica o di spiritismo.

Il cerchio spirituale è un raduno di persone che scambiano mini-letture o altre informazioni e di solito si svolge in una stanza ben illuminata. La seduta spiritica, al contrario, si svolge in una stanza buia o oscura, con la partecipazione di un medium, il cuo scopo è quello di usare l'energia di coloro che si sono riuniti per contattare lo spirito. In una situazione del genere, lo spirito può manifestarsi in modi diversi:

Con una voce indipendente, ovvero una voce che sembra provenire dall'aria, senza alcun punto di messa a fuoco.

Con una voce dipendente, ovvero quando la mente crea una scatola vocale artificiale dall'ectoplasma.

Questo "messaggio vocale" ectoplasmico permette agli spiriti di dialogare con noi, come quando essi vivevano sulla terra. L'uso di una trombetta a custica viene spesso utilizzato, non solo per amplificare il suono, ma anche per parlare con lo spirito con cui si desidera dialogare. Una trombetta acustica è un cono di alluminio lungo circa sessanta cm; parlando nella parte piccola, agirà come un semplice megafono e amplificherà i suoni.

Come si Svolge una Seduta Spiritica

Preliminari di una seduta spiritica

Prima di eseguire la tua seduta spiritica, poniti le seguenti domande:

Quali sono i tuoi obiettivi per la seduta spiritica?

Qual è il tuo scopo?

C'è una persona in particolare che vorresti contattare durante la seduta spiritica?

Dove terrai la tua seduta spiritica? Non è necessario svolgerla in una casa infestata, o particolare. Funzionerà ovunque, purché si rispettino determinati prerequisi.

Con chi vorresti svolgere la seduta spiritica?

Quale attrezzatura userai? Puoi usare una tavola Ouija (tavoletta per comunicazioni medianiche), un pendolo o altro. Se hai un approccio più tecnico, potresti prendere in considerazione l'uso di materiale investigativo paranormale come un misuratore misuratore di frequenza elettromagnetica.

Registrerai la tua seduta spiritica?

Sarà una registrazione video o vocale? Spesso le videocamere e i registratori vocali digitali possono registrare i fenomeni vocali elettrici che non possono essere uditi al momento della seduta spiritica, ma possono essere ascoltati in seguito durante la riproduzione.

Una volta che hai deciso su chi, cosa, dove e quando, sei pronto per tenere la tua seduta spiritica.

Svolgimento della Seduta Spiritica

- Recati in un luogo relativamente privo di rumore e inquinamento luminoso.

- Scegli una stanza buia per ridurre al minimo lo stimolo visivo.

- Scollega tutti gli elettrodomestici nella stanza per ridurre al minimo la possibilità di interferenze sonore.

- Chiedi a tutti i partecipanti di spegnere i loro telefoni cellulari.

- Se utilizzi un apparecchio di registrazione, annota sul registratore la data, l'ora e i nomi di tutti i presenti. Poni l'apparecchio nelle vicinanze.

- Se hai scelto di svolgere una seduta spiritica con la tavola Ouija, posiziona l'indicatore nel centro. Decidi chi toccherà la planchette e manterrà l'indicatore.

Molte persone preferiscono recitare una breve preghiera di protezione, prima di eseguire una seduta spiritica. Potresti anche chiedere il permesso agli spiriti per parlare con loro e registrare ciò che hanno da dire.

- Chiedi ai partecipanti di formare un cerchio.

Inizia a fare domande che presuppongano un sì o un no, poiché le domande agiranno meglio. Potresti chiedere: "C'è qualcuno qui che desidera parlare con noi?" Dì agli spiriti come vorresti che rispondessero (bussando, muovendo la tavola, far muovere l'indicatore del pendolo, parlare con la luce rossa del registratore, ecc.

Tutti i partecipanti devono cercare di stare il più immobili possibile. Se qualcuno emette un qualsiasi rumore, come un colpo accidentale, o anche unaa buffata di stomaco, dovrà dichiarare subito che è lui all'origine del rumore.

- Continua a fare domande e prendere nota delle risposte che ottieni.

Quando avrai terminato la seduta spiritica, ringrazia gli spiriti per aver tentato di comunicare con te. Chiudi la seduta spiritica dicendo qualcosa come "La nostra comunicazione adesso è finita".

Vedi anche Tavola Ouija

Promuovere la Religione Vudù e la pratica etica del Vudù

 

 

 

 

 

 

Il Maestro Vudù John Arkam

Il Maestro Arkam opera il Voodoo positivo da oltre trent'anni; utilizza gli immensi poteri del Voodoo per combattere il male in ogni sua forma. Grande esperto di negatività ed arti magiche, il Maestro Arkam è un riferimento di fama mondiale della ritualistica di magia biance e rossa.

Hai un problema sentimentale o di coppia? Soffri problematiche di negatività? Contatta il Maestro Arkam per un consulto gratuito. Puoi contare sulla più rigorosa, assoluta riservatezza dei tuoi dati.

website protected

 

 

AVVERTENZA : Tutti i contenuti (scritti e immagini) di questo sito sono coperti da Copyright e monitorati da DMCA. Chiunque copia uno scritto o una immagine, senza previa espressa aurorizzazione del Maestro John Arkam, verrà automaticamente perseguito a norma di Legge.

 

Sei nel sito ufficiale del Maestro Vudù John Arkam

Il Maestro Vudù John Arkam, sensitivo, esorcista, medium, opera da oltre trent'anni la magia rossa, la magia bianca e il Vudù positivo per combattere il male. Il Maestro Arkam, Presidente del Voodoo Council dal 1998 è un riferimento di fama mondiale della Religione Vudù e delle Arti Magiche.

Voodoo Council

il maestro Arkam rifiuta il sacrificio animale

Il Voodoo Council promuove nel mondo un Voodoo positivo, etico, che esclude ogni sacrificio animale.

Magia Nera: negatività, malocchi e maledizioni

Il Maestro Vudù Arkam è mondialmente riconosciuto come uno dei più grandi esperti di negatività:

Eliminare la Negatività

Eliminare il Malocchio

Presenze Malefiche

Grazie ai suoi 30 anni esperienza come Maestro Vudù Esorcista, il Maestro Arkam combatte il male in ogni sua forma:

Infestazione Demoniache

Oppressione Demoniaca

Possessione Demoniaca

Magia Rossa: legamenti d'amore, rituali d'amore

I legamenti d'amore e i rituali d'amore del Maestro Arkam sono la massima potenza della Magia Rossa:

Legamento d'amore

Rituale d'amore

Rituale per l'infedeltà

Magia Bianca: la magia della protezione, della salute, della fertilità e della fortuna

Rituale di protezione

Rituale della Salute

Rituale di Fertilità

Rituale della Fortuna

la magia del mago Arkam, Grande Maestro Vudù di Magia bianca, Magia Rossa e Magia Nera
Contatta il Maestro Vudù Arkam

Per qualsiasi particolare esigenza o grave problema, Contatta il Maestro Arkam. Troverai la soluzione immediata per risolvere ogni tua necessità.

la magia del mago Arkam, Grande Maestro Vudù di Magia bianca, Magia Rossa e Magia Nera, elimina rapidamente  malocchio, negatività e infedeltà

Il sito del Maestro Vudù John Arkam è online dal 1995

Il sito storico di riferimento dedicato alla Magia Rossa, Magia Bianca e al Voodoo.