Il Maestro Vudù John Arkam

Energia Negativa Personale: Cosa Comporta e Come Rimuovere la Energia Negativa Personale

analisi meticolosa della energia negativa

Quando la energia negativa intacca il corpo energetico

Molti si chiedono come possono eliminare l'energia negativa dalla propria persona per poter infine ritornare ad avere una vita normale e serena. Prima di parlare di come rimuovere la energia negativa personale, occorre innanzitutto analizzare a fondo la carica energetica negativa per stabilire le cause che l'hanno determinata e le aree energetiche intaccate dall'energia negativa.

Come vedremo in seguito, l'analisi scientifica dell'energia negativa personale passa necessariamente per un'analisi meticolosa di tutte le aree energetiche aggredite dall'energia negativa.

Analisi meticolosa dell'energia negativa personale

Analisi dell'energia negativa personale

Come si presenta l'energia negativa personale

La negatività è energia ed è presente nell'aria come un virus. Così come un virus che aggredisce di preferenza un corpo debole, l'energia negativa aggredisce più facilmente una persona spicologicamente o fisicamente debole che risulta ben più incline ad assorbire energia negativa e in modo più evidente.

- L'energia negativa personale può essere di origine normale, oppure indotta da un lavoro malefico.

- L'energia negativa personale incide pesantemente sul corpo enegetico di un individuo.

- Un forte accumulo di energia negativa personale può rendere la vita impossibile.

- L'energia negativa personale si cura in modo specifico, non generico.

Sono tutte affermazioni corrette. Il primo punto da evidenziare è che l'energia negativa personale si può dividere in due forme distinte: la negatività indotta da un lavoro malefico come un cosiddetto malocchio o una fattura di magia nera e la negatività "normale", ovvero non generata da un lavoro malefico che affrontiamo in questa pagina.

Evidentemente sono due forme di negatività ben distinte che vanno affrontate in modo ben distinto fra loro, fermo restando che il concetto alla base di un forte accumulo di energia negativa personale è sempre il medesimo: incidere negativamente sul corso della vita.

Cosa comporta un forte accumulo di energia negativa personale

Un forte accumulo di energia negativa personale modifica in modo incisivo il corpo energetico di un individuo e lo indebolisce notevolmente. Più il corpo energetico è debole, più la negatività affonderà a fondo le sue grinfie. È l'effetto domino o, più semplicemente, il concetto di "piove sul bagnato."

Tutti gli individui nel corso della vita soffrono di problemi di energia negativa transitoria: i famosi alti e bassi periodici. Una persona con una forte personalità, molto attiva e in buona forma fisica, tenderà ad assorbire meno energia negativa rispetto a qualcuno più debole, magari minato da taluni eventi fortemente traumatici come una separazione, il decesso di un prossimo, una violenza fisica o psicologica che ha subito, ecc.

Inoltre, una persona forte smaltisce l'energia negativa assai rapidamente, mentre una più debole può avere grosse difficoltà a smaltirla o non riuscire proprio a smaltirla. Se non si giunge a smaltire l'energia negativa entro un certo lasso di tempo ragionevole, la negatività si accumulerà sempre più fino a raggiungere livelli anche molto elevati. In tale evento, il corpo enegetico e l'emotività del soggetto sono fortemente minati e questo può condizionare pesantemente il corso della vita, fino a renderla molto, molto difficile da gestire.

Come l'energia negativa si relaziona con il corpo energetico

Come sappiamo, il corpo energetico o Aura è una complessa rete d'interazioni dei centri energetici nel corpo fisico (gli Indù lo chiamano "chakra".) I centri primari si trovano al centro del cervello (6 ° chakra), il cuore (4 ° chakra) e la pancia (2 ° chakra) con centri secondari nella parte superiore della testa (7 ° chakra), gola (5 ° chakra), plesso solare (3 ° chakra) e base della colonna vertebrale (1 ° chakra).

Il corpo energetico o Aura è quindi l'emanazione energetica prodotta da ogni essere vivente che circonda il suo corpo fisico. Si può visualizzare come una sorta di bio-luminescenza che circonda il corpo.

Viviamo costantemente in un oceano di energia con cui ci relazioniamo tramite il nostro corpo energetico. Grazie a quest'ultimo, l'energia Vitale viene assorbita e distribuito in tutto il corpo. L'Aura è anche il prodotto dello scambio energetico tra vari piani: fisico, emozionale, mentale e spirituale.

Il corpo energetico perde il suo potere quando uno o tutti questi centri vengono aggrediti dall'energia negativa e risultano esauriti, drenati, esausti, sovraeccitati, instabili e / o disimpegnati (inerti e latenti).

Vediamo alcuni esempi di energia negativa personale

- Gioco da anni alla lotteria, ma non riesco mai a vincere. Si tratta di energia negativa?

No, il fatto di non vincere alla lotteria non ha assolutamente niente a che vedere con l'energia negativa!

- Nonostante abbia avuto diverse avventure, non riesco mai a trasformarle in una relazione di coppia seria. È a causa dell'energia negativa?

Probabilmente no, la negatività non centra. Forse non hai ancora incontrato l'anima gemella, oppure hai un problema caratteriale.

- Incontro molte persone ogni giorno, ma è come se vogliano fuggire da me. Non ho mai avuto l'opportunità di avere una vera relazione di coppia, nonostante tutta la mia buona volontà. Si tratta di energia negativa?

In questo caso può darsi che l'energia negativa giochi un ruolo preciso. Un individuo aggredito dalla negatività emana un alone negativo che la gente percepisce, anche a livello inconscio. Questo causa una rapida reazione di fuga, come un malessere dal quale allontanarsi rapidamente

- Nonostante tutti i miei enormi sforzi quotidiani, il fatto che venda un prodotto di qualità al giusto prezzo, non riesco a far decollare in alcun modo la mia attività. È un problema di energia negativa?

Può darsi. Quando vedi che tutti i tuoi sforzi vengono vanificati senza plausibili cause apparenti, quando tutto ti va storto in modo ripetitivo, può darsi che il problema origini da un grosso accumulo di energia negativa.

- Da anni soffro di depressione e tutto mi va storto. Subisco eventi negativi uno dietro l'altro e spesso sono ingiustificati. È un problema di energia negativa?

Molto probabilmente sì. In effetti un forte accumulo di energia negativa pregiudica pesantemente il corso della vita, anche e soprattutto a livello spicologico. Quando poi si subiscono eventi negativi a ripetizione spesso ingiustificati, allora molto probabilmente si tratta di energia negativa accumulata e ben radicata.

- Da due anni sono in uno stato di depressione costante e mi vengono dei dolori nuovi ogni giorno. Addirittura vedo delle ombre e sento delle voci attorno a me. Quando dormo ho la sensazione che qualcuno mi tocchi. Si tratta di energia negativa?

Certamente. Qui siamo in presenza di un conteso di negatività molto critico. Molto probabilmente si tratta di effetti nefasti derivanti da un lavoro malefico operato due anni fa, data nella quale sono iniziati i problemi. Questi sintomi si possono ricondurre alla presenza di un demone del sonno.

Ogni contesto di energia negativa personale è unico

In oltre trent'anni di carriera dedicata a combattere il male, mi sono confrontato con tutte le forme possibili di energia negativa personale, anche le più estreme. Benché vi siano necessariamente delle similitudini, l'energia negativa si presenta sotto molteplici forme distinte e aggredisce l'individuo in modo distinto. Aggredisce in primo luogo l'emotività, la psiche, ma può facilmente causare delle serie sequele anche sul fisico. Dipende innanzitutto dalla origine e intensità dell'energia negativa, quindi dalla quantità di energia negativa assorbita dal soggetto in dipendenza dalle resistenze che ha potute sviluppare contro le aggressioni energetiche.

Ogni contesto di energia negativa personale è particolare, unico e ha delle proprie caratteristiche. Come vediamo meglio di seguito, non si possono affrontare allo stesso modo tutte le persone soggette a energia negativa operando un rito purificatorio generico, perché la cura sarebbe solo un palliativo di corta durata. È indispensabile analizzare a fondo ogni singolo contesto di energia negativa personale per poter intervenire efficacemente per eliminarla.

L'approccio scientifico dell'energia negativa

Eseguire un rito di purificazione generico per curare una forte concentrazione di energia negativa è come prescrivere dell'aspirina per curare un'infezione: attenua il dolore - certo - ma non cura l'origine del male!

Una volta, quando ci si recava da un medico per un forte malessere, il medico formulava una diagnosi basandosi sulla sua esperienza e ci prescriveva dei medicamenti. Talvolta la azzeccava, talvolta no. Oggigiorno la medicina si è evoluta parecchio. Prima di stabilire una diagnosi precisa, un medico coscienzioso ci sottopone a tutta una serie di esami clinici. È l'unico modo per stabilire l'esatta natura del male e come curarlo adeguatamente.

È lo stesso per la negatività. Non basta curarla con un generico rito purificatorio, bensì bisogna innanzitutto stabilire con estrema esattezza dove e come ha colpito l'energia negativa, quindi procedere sanando, uno per uno, tutti i campi energetici aggrediti per riportali ai loro livelli corretti. Un generico lavoro di purificazione spesso non agisce e, anche quando agisce, la sua azione dura solo per un tempo limitato, dopodiché la negatività si ripresente e in modo ancora più forte.

Pertanto è essenziale affrontare l'energia negativa personale analizzando a fondo tutte le aree energetiche, una per una, attraverso una scansione energetica analitica. Sulla base di questo scanning si può poi intervenire per sanare a fondo qualsiasi problema di negatività, anche il più grave, riportano tutti i tuoi campi di energia a livello ottimale per ottenere un flusso di energia positiva al 100%.

Elimina definitivamente la tua energia negativa

Se soffri di seri problemi di energia negativa, sono a tua completa disposizione per analizzarle la tua situazione ed elaborare l'intervento più idoneo per rimuovere l'energia negativa e rimetterti rapidamente nelle migliori condizioni. Grazie agli immensi poteri del Voodoo positivo sono perfettamente in grado di eliminare immediatamente ogni forma di negatività, anche la più estrema. Contatta John Arkam per esporgli il tuo preciso problema di energia negativa con la massima tranquillità di sapere che per te diventerà solo un triste ricordo da dimenticare.

la magia voodoo del maestro john arkam

Domande e risposte sull'energia negativa personale

Da dove origina l'energia negativa?

L'energia negativa ha due origini precise: la prima è normale negatività, ovvero non causata da un qualsiasi lavoro malefico e la seconda è energia negativa generata da un lavoro malefico.

Cosa comporta un forte accumulo di energia negativa personale?

Un forte accumulo di energia negativa personale causa dei forti squilibri a livello emotivo e psicologico, ma anche a livello fisico.

È vero che alcuni individui sono meno predisposti ad assorbire energia negativa rispetto ad altri?

Sì, è una realtà. In generale, le persone più attive a livello mentale e fisico sono più resistenti verso l'energia negativa. Persone debilitate a livello mentale e/o fisico sono ben più inclini ad assorbire energia negativa. Detto questo, se l'energia negativa è causata da un lavoro malefico, anche un individuo forte viene aggredito dall'energia negativa.

Che interazione c'è fra energia negativa e corpo energetico?

Il corpo energetico di un individuo è una complessa rete d'interazioni dei centri energetici nel corpo fisico. È l'emanazione energetica prodotta da ogni essere vivente che circonda il suo corpo fisico. Il corpo energetico perde il suo potere quando uno o tutti questi centri vengono aggrediti dall'energia negativa e risultano esauriti, drenati, esausti, sovraeccitati, instabili e / o disimpegnati (inerti e latenti).

Un normale rito di purificazione è in grado di rimuove l'energia negativa?

No, assolutamente. Un rito purificatorio generico è solo un mero palliativo di portata limitata e di corta durata. Se non si analizza a fondo l'origine dell'energia negativa, se non si rimuove meticolosamente da ogni area energetica in modo preciso, l'energia negativa si ripresenterà di nuovo e in forma ancor più violenta.

Vedi anche:

Persone negative

Liberarsi dal malochio

Fatture di magia nera

Il maestro John Arkam combatte efficacemente l'energia negativa personale

Se soffri gli effetti di un forte accumulo di energia negativa personale, sono a tua completa disposizione per analizzarle la tua situazione ed elaborare l'intervento più idoneo per liberarti dall'energia negativa e rimetterti rapidamente nelle migliori condizioni.

Presidente del Voodoo Council dal 1998 il Maestro John Arkam opera da oltre un trentennio il Voodoo positivo, etico, per combattere il male in ogni sua forma. È mondialmente riconosciuto come il massimo esperto di negatività, nonché di ritualistica di Magia Voodoo Bianca e Rossa, la più potente magia in assoluto.

Hai un serio problema di negatività? Hai un problema relazionale, di coppia? Contatta il Maestro Arkam per un consulto gratuito.

Il Voodoo Council promuove nel mondo la pratica etica della magia Voodoo che esclude ogni sacrificio animale.

john arkam presidente del voodoo council

Il sito Web del Maestro Voodoo John Arkam è online dal 1995

Il sito storico di riferimento dedicato alla Religione Voodoo, alla Magia Voodoo, nonché alle arti magiche tradizionali. La professionalità non si inventa: la si ottiene con anni e anni di pratica e di esperienza!

la magia voodoo contro negatività, malocchio

NEGATIVITÀ E MALOCCHIO

I RITI PURIFICATORI DEL MAESTRO ARKAM

 

ELIMINARE IL MALOCCHIO

 

ELIMINARE LA NEGATIVITÀ

 

SCANNING ENERGETICO

 

RIEQUILIBRIO CORPO ENERGETICO

esorcismi voodoo del mago voodoo John Arkam

PRESENZE MALEFICHE

GLI ESORCISMI DEL MAESTRO ARKAM

 

INFESTAZIONE DEMONIACA

 

OPPRESSIONE DEMONIACA

 

POSSESSIONE DEMONIACA

 

TEST DI MALEFICIO- MALEDIZIONE

 

Il VOODOO DI JOHN ARKAM CONTRO IL TERRORISMO

The Guardian

Mago Vudù John Arkam, il più potente prete voodoo del mondo

Mr. John Arkam, the most powerful voodoo priest in the world, based in Togo, West Africa.

JOHN ARKAM TRA I MIGLIORI MEDIUM MONDIALI

Richard Scaletta

Mago Vudù John Arkam fra i migliori medium

I poteri medianici di John Arkam ottengono l'eccezionale risultato di 89/100 dal LACH di Gary Schwartz.

Articoli in Evidenza

facebook   twitter

Riflettore