Il Maestro Vudù John Arkam

Maledizioni, Malefici... Quali Sono i Sintomi di un Maleficio? Come si Manifesta una Maledizione?

Le maledizioni, i malefici di magia nera sono molteplici, ma hanno sempre un obiettivo in comune: quello di aggredire diverse sfere energetiche di un individuo per annientarlo. Molte persone che subiscono strani malesseri e eventi negativi a ripetizione, si chiedono se i loro problemi derivano da un maleficio, una maledizione lanciata contro di loro. Ma quali sono i sintomi di un maleficio? Come si manifesta un maleficio, una maledizione?

I sintomi di un maleficio, gli effetti di una maledizione sono molteplici; alcuni di essi sono pensieri costantemente negativi, verie propri incubi notturni, stanchezza cronica che rasenta la totale spossatezza fisica, uno stato costante d'irritabilità ingiustificata, mal di testa lancinanti, allucinazioni e malesseri fisici vari. Se si soffre improvvisamente di uno o più di questi sintomi puoi essere vittime di ciò che viene chiamato un malocchio.

I sintomi di un maleficio, una maledizione

Sintomi di maleficio, maledizione

Dunque diversi individui che patiscono di questi problemi si chiedono se sono maledetti, se sono soggetti ad una maledizione. È il quesito che molti, prima o poi, si chiedono in un preciso periodo della vita. Per quelli fra voi che sono particolarmente sensibili all'energia spirituale, il metodo migliore per rispondere a questa domanda è quello di chiedersi: mi sento maledetto?

Se la risposta è sì, c'è una buona probabilità che sei stato effettivamente maledetto.

Se ne vuoi la certezza, vai al: Test di Maleficio, Maledizione

La maggior parte delle persone sotto l'effetto di una maledizione o un incantesimo malefico lo possono confermare. Le persone colpite tendono a prendere coscienza, non solo della maledizione stessa, ma spesso anche di chi l'ha lanciata e del perchè l'ha lanciata. Una eccezione a questo sono le maledizioni generazionali e familiari che possono giungere attraverso una linea di famiglia: dai nonni ai genitori, dai figli e così via. In questo caso i discendenti possono non sapere nulla della maledizione, tuttavia - a parte questa eccezione - c'è una buona probabilità che, se una maledizione è stata posta su di te, lo sai e te ne rendi ben conto.

Può trattarsi di una Fattura, di un Malocchio, di una forte carica di Negatività: il risultato non cambia poiché sei fortemente aggredito nella tua persona e nella tua carica energetica.

Come si Manifesta una Maledizione, un Maleficio

Una maledizione, un maleficio può manifestarsi in quasi ogni modo possibile e immaginabile. Alcune maledizioni sono specificatamente indirizzare alle finanze, causando grosse perdita di denaro o di essere costantemente al limite della bancarotta. Altre maledizioni rendono perennemente sfortunati:. puoi così perdere la tua borsa con soldi e documenti e, il giorno dopo, cadere e romperti una gamba. Infine esci dall'ospedale e torni a casa per scoprire che ti hanno rubato l'auto!

Altri malefici possono influenzare negativamente la vita sentimentale: liti frequenti, malintesi gratuiti, infedeltà e rotture, possono tutti derivare da precise maledizioni. Quest'ultimo tipo di maledizione - una maledizione che urta la vita e l'amore - è particolarmente comune. Una ragione per giustificare come sia così comune è perché diverse persone ricorrono alla magia nera per obbligare una persona a ritornare da loro. Oppure, spinti da odio o gelosia, ricorrono alla magia nera per fare del male rompendo delle coppie. Alcuni utilizzano tali incantesimi per rubare una fidanzata, un fidanzato, una moglie o un marito ad altri.

Ci sono una moltitudine di emozioni profonde in gioco quando l'amore è coinvolto, cosicché diverse persone sono più che disposte a cercare operatori di magia nera che eseguiranno maledizioni per loro conto. Ciò che non sanno, è che ricorrere alla magia nera forzando il libero arbitrio di una persona è fortemente dannoso per il soggetto, ma anche per chi commissiona il lavoro. Occorre sapere che ogni atto che si compie lascia un segno preciso nel mondo spirituale. Il risultato di azioni occulte di magia nera può tornare tre volte. Il detto "si raccoglie ciò che si semina" è molto probabilmente il più appropriato per descrivere questa legge, detta la "legge del triplo ritorno".

Oltrettutto il fatto di avere al proprio fianco una persona completamente appiattita a livello emotivo e spicologico, che vantaggio può rappresentare per il futuro insieme! Prima di commissionare una maledizione, un maleficio di magia nera, è dunque bene riflettere molto, molto attentamente.

Cosa fare in presenza di una maledizione, un maleficio

Se hai dubbi sul fatto di essere colpito/a da una maledizione puoi trovare un primo aiuto presso un valido sensitivo, purché sia effettivamente serio e valido, altrimenti perdi solo tempo. Un buon sensitivo è come uno scienziato forense: è in grado di rilevare i modelli spirituali di quasi tutti i tipi di maledizione. Se una maledizione grava su di te, la sua specifica impronta psichica sarà così visibile come i vestiti sul tuo corpo.

È dunque indispensabile analizzare a fondo la persona, attraverso una scansione energetica che mette in evidenza tutte le anomalie che devono poi essere meticolosamente sanate, una a una. In presenza di una forte negatività, solo una scansione energetica permette di stabilire con esattezza tutte le aree energetiche aggredite, gli strappi energetici e le anomalie, per poterli poi sanare attraverso il riequilibrio del corpo energetico.Occorre inoltre purificarti a fondo dal male, affinché tu possa riprendere una vita normale e serena.

Trovare un sensitivo specializzato è fondamentale se vuoi essere assolutamente certo/a circa la natura della maledizione o maleficio che ti attanaglia. In assenza di una precisa analisi preliminare del male, un qualsiasi intervento purificatorio generico sarà privo di reale efficacia, con tutte le conseguenze del caso. Lo stesso vale per interventi purificatori mal condotti che non risolvono assolutamente niente, oppure aggravano ulteriormente il contesto già di per sé delicato.

Mai disperare per una maledizione, un maleficio

Nessuno deve disperare per una maledizione, anche la più radicata e potente che sia. Ogni maledizione può essere spezzata rapidamente, indipendentemente dalla sua intensità e forza maligna. L'importante è mantenere la lucidità mentale e reagire in modo positivo, con la massima energia. Se ti lasci abbattere agevoli solo il maleficio che troverà meno barriere nell'aggredirti sempre più in profondità

Se soffri gli effetti di un maleficio, una maledizione, sono a tua completa disposizione per analizzarle la tua situazione ed elaborare l'intervento più idoneo per liberarti e rimetterti rapidamente nelle migliori condizioni.

la magia voodoo del maestro john arkam

Presidente del Voodoo Council dal 1998 il Maestro John Arkam opera da oltre un trentennio il Voodoo positivo, etico, per combattere il male in ogni sua forma. È mondialmente riconosciuto come il massimo esperto di negatività, nonché di ritualistica di Magia Voodoo Bianca e Rossa, la più potente magia in assoluto.

Hai un serio problema di negatività? Hai un problema relazionale, di coppia? Contatta il Maestro Arkam per un consulto gratuito.

Il Voodoo Council promuove nel mondo la pratica etica della magia Voodoo che esclude ogni sacrificio animale.

john arkam presidente del voodoo council

Il sito Web del Maestro Voodoo John Arkam è online dal 1995

Il sito storico di riferimento dedicato alla Religione Voodoo, alla Magia Voodoo, nonché alle arti magiche tradizionali. La professionalità non si inventa: la si ottiene con anni e anni di pratica e di esperienza!

la magia voodoo contro negatività, malocchio

NEGATIVITÀ E MALOCCHIO

I RITI PURIFICATORI DEL MAESTRO ARKAM

 

ELIMINARE IL MALOCCHIO

 

ELIMINARE LA NEGATIVITÀ

 

SCANNING ENERGETICO

 

RIEQUILIBRIO CORPO ENERGETICO

 

esorcismi voodoo del mago voodoo John Arkam

PRESENZE MALEFICHE

GLI ESORCISMI DEL MAESTRO ARKAM

 

INFESTAZIONE DEMONIACA

 

OPPRESSIONE DEMONIACA

 

POSSESSIONE DEMONIACA

 

TEST DI MALEFICIO- MALEDIZIONE

 

Il VOODOO DI JOHN ARKAM CONTRO IL TERRORISMO

The Guardian

Mago Vudù John Arkam, il più potente prete voodoo del mondo

Mr. John Arkam, the most powerful voodoo priest in the world, based in Togo, West Africa.

JOHN ARKAM TRA I MIGLIORI MEDIUM MONDIALI

Richard Scaletta

Mago Vudù John Arkam fra i migliori medium

I poteri medianici di John Arkam ottengono l'eccezionale risultato di 89/100 dal LACH di Gary Schwartz.

Articoli in Evidenza

facebook   twitter

Riflettore