Il Maestro Vudù John Arkam

Magia Bianca : Segreti e Riti di Magia Bianca

Vigilare assiduamente sulla propria salute è dovere di ciascuno, perché la vita è fatta per essere vissuta con gioia e la Magia Bianca corrisponde a un insieme di tecniche, spesso ritualistiche, che permettono di produrre fenomeni destinati a influenzare positivamente il destino o il comportamento di una persona.

Si fa tradizionalmente la distinzione fra tre tipi di pratiche: la magia bianca, la magia rossa e la magia nera. La magia bianca concerne l'utilizzo della magia a fini rigorosamente positivi, anche a livello preventivo. Grazie alla magia bianca è pertanto possibile risolvere dei numerosi problemi esistenziali, quali vari problemi sentimentali e relazionali, seri problemi di negatività, sul piano professionale o sociale, ma anche a livello di salute e di equilibrio mentale.

Magia Bianca : Segreti e Riti di Magia Bianca

Magia bianca: riti di magia bianca

La magia bianca è innanzitutto una magia di protezione, poiché elimina le influenze malefiche e la negatività, anche indotta da un lavoro di magia nera come il malocchio. Generalmente la magia bianca è usata per curare la mente, il corpo e l'anima dell'energia negativa e dannosa che la circondava. Si ritiene che il mondo sia intrinsecamente un luogo positivo e, quando si invocano le energia dell'universo, ci si affida a energie positive che sono già pronte ad aiutare la natura e l'umanità.

Pratica della magia bianca

La pratica della Magia Bianca corrisponde all'uso delle forze invisibili, ma completamente reali, delle energie vibratorie universali. La Magia Bianca ha per scopo di migliorare la nostra vita e di aiutarci a vincere i nostri blocchi energetici, pure rispettando le leggi divine.

La Magia Bianca è governata dall'alleanza magica tra l'uomo e la natura. Le trasformazioni generate dai rituali di Magia Bianca portano l'individuo a vivere dei cambiamenti energetici positivi nella sua vita. Grazie alla Magia Bianca, intraprenderà uno straordinario viaggio al cuore stesso del suo essere e apprenderà a scoprirsi e a prendere coscienza della sua capacità di potere trasformare gli aspetti della sua vita e dei suoi doni nascosti per controllarli. Apprenderà anche come proteggersi contro le forze negative, come purificare il suo spazio quando questo diventa pesante e scomodo, ecc.

I cambiamenti energetici sono molto numerosi. La Madre Terra mette a nostra disposizione degli "accessori della natura" fondamentali, come piante, amuleti e colori che possiedono delle proprietà vibratorie specifiche che permettono di lavorare con queste energie benefiche della Magia Bianca Naturale.

Regole della magia bianca

Alcuni rituale di magia bianca sono così costrittivi da richiedere numerose ore di preparazione e possono farsi solamente nella calma e la solitudine più assolute; altri possono effettuarsi solamente dopo giorni di digiuno e meditazione. È sempre preferibile effettuare i rituali di magia bianca in luoghi specialmente adatti allo scopo. L'ideale è sempre un luogo assolutamente calmo, talvolta in mezzo alla natura, o in un locale preparato in modo specifico.

Il dono della nascita

Un operatore di arti magiche degno di questo nome, per praticare la magia bianca deve possedere un vero magnetismo, essere capace di magnetizzare una persona a distanza, grazie ad un supporto (una foto, un oggetto o un indumento della persona da analizzare). Deve anche possedere una grande forza di spirito, in modo tale da poterla trasformare in energia pura.

Il distacco emotivo

Ogni atto di magia bianca deve passare da un preciso distacco emotivo dell'operatore, affinché egli possa giudicare in completa obiettività e intervenire nel modo più positivo possibile. Deve meditare molto regolarmente, anche parecchie volte al giorno, per fare il vuoto nel suo spirito e così rinforzare le sue capacità mentali e la sua carica magnetica.

Il sacrificio

Un operatore di arti magiche che vuole entrare in contatto con le forze energetiche, deve essere pronto a sacrificare una parte importante della sua vita, spesso anche a detrimento della sua vita sentimentale e familiare.

Le tre purificazioni della magia bianca

Il Corpo

Prima di ogni rituale di magia bianca, è imperativo prendere un bagno composto da piante specifiche, oppure da sale o da olii appropriati al rituale che si deve eseguire. Questo con lo scopo di purificare il corpo e rilassare la mente.

Lo Spirito

Lo scopo ricercato è quello di fare il vuoto stendendosi, concentrandosi e pensando solamente al rituale. Deve cominciare una lunga e lenta meditazione, al fine di ricaricare il corpo di magnetismo.

Il Luogo

Deve essere sano, pulito e libero da ogni inquinante; purificato con sale o con timo, con l'aiuto di un cerchio magico.

I cinque elementi della magia bianca

La Terra

Simbolizzata dal sale. Rituali di guarigione, per il lavoro, la carriera, il denaro e i beni materiali, la fertilità e la crescita, i buoni raccolti, la costruzione.

L'aria

Simbolizzata dall'incenso. Rituali di agilità mentale, viaggi astrali, visioni, sogni, premonizioni, intuizioni, saggezza, doti psichiche, organizzazione.

L'acqua

Simbolizzata da una coppa piena d'acqua. Rituale di amore, di amicizia, di matrimonio e famiglia, meditazione, sonno, guarigione, rigenerazione, bellezza.

Il fuoco

Simbolizzato dalla candela. Rituale di passione, coraggio, rivitalizzazione, competizione, bando delle cattive influenze ed abitudini, disciplina.

La Luna

Di d'importanza fondamentale per ogni operatore di magia bianca; secondo le sue fasi - crescente o decrescente - orienterà la magia e gli darà la forza. È fondamentale servirsi di questo potere tutt'altro che trascurabile. Così, se si esegue un rituale che deve essere realizzato durante la luna crescente, mentre viene eseguito durante la luna decrescente, l'effetto può essere attenuato rispetto all'attesa.

Pentagramma, cerchio magico della magia bianca

La stella a cinque punte, un pentagramma, detto anche pentacolo, esprime il dominio dello Spirito sugli elementi della Natura. È una chiave che apre la strada all'acquisizione del potere.

Questo microcosmo significa anche realizzazione, totalità, perfezione e salute. Da il potere di comandare gli elementi essenziali: Fuoco, Aria, Acqua e Terra.

Il Pentagramma con la punta rivolta in alto serve a scacciare le tenebre, poiché rappresenta il bene.

Il Pentagramma con lal punta rivolta verso il basso è usato per evocare le tenebre, poiché rappresenta il male.

Quando il Pentagramma dirige verso l'alto il suo raggio superiore, rappresenta Cristo.

Quando il Pentagramma dirige verso l'alto i suoi due punti inferiori, rappresenta Satana.

Posizionato sulla soglia della porta con il punto superiore verso l'interno e i due punti inferiori verso l'esterno, impedisce il passaggio dei malefici.

La realizzazione e la delimitazione dello spazio entro un cerchio magico, sono una tappa primordiale che deve precedere il lavoro di magia bianca. Si formerà una sorta di "conchiglia di energia" che proteggerà in tal modo da ogni influenza indesiderata durante l'esecuzione del rituale di magia bianca. In più, la delimitazione dettata dal cerchio magico permetterà di mantenere i flussi energetici che saranno liberati in esso.

Il pentacolo per la magia bianca deve essere largo e spazioso, in modo da potersi muovere agevolmente al suo interno. Può essere tracciato con del sale, della terra o del carbone, oppure tracciato con l'aiuto di una bacchetta consacrata o, ancora più semplicemente, tracciato con le dita.

Dev'essere fatto attorno all'altare che, a sua volta, dev'essere composto da quattro elementi:

La terra (il sale)

L'aria (l'incenso)

Il fuoco (le candele)

L'acqua (una coppa contenente del liquido appropriato).

Attorno al cerchio di magia bianca saranno poste cinque candele che formeranno il pentacolo:

Magia Bianca : Segreti e Riti di Magia Bianca

Pentacolo

Una volta completati il rituale di magia bianca occorre bandire il cerchio, vale a dire cancellarlo, al fine di liberare tutta l'energia concentrata affinché possa dissiparsi e muoversi liberamente. La cancellazione del cerchio di magia bianca è normalmente fatto con una scopa, partendo dal centro e dirigendo le energie verso l'esterno.

Risorse sulla magia bianca

Ho redatto degli articoli relativi alla pratica della magia bianca che spero troverai di tuo interesse. Includono i più noti rituali di magia bianca, nonché gli strumenti e le definizioni legate alla magia bianca.

Come ho scritto, la magia bianca è innanzitutto una magia di protezione, poiché elimina le influenze malefiche e la negatività, anche indotta da un lavoro di magia nera come il malocchio. Generalmente la magia bianca è usata per curare la mente, il corpo e l'anima dell'energia negativa e dannosa che la circondava.

Amuleti Magici

Gli amuleti magici di magia bianca hanno una tradizione millenaria. Hanno il potere intrinseco di dare protezione a chi li indossa per proteggersi contro i vari spiriti maligni.

Leggi il seguito

Dizionario di magia bianca

Il glossario completo di magia bianca: i termini adottati in magia bianca, nonché e le varie specialità delle arti magiche.

Leggi il seguito

Magia antica

La Magia bianca e le tradizioni magiche nell'antichità. La storia della magia antica, maledizioni e protezioni.

Leggi il seguito

Piante magiche

Piante ed erbe magiche - I poteri magici di erbe e piante utilizzate in magia bianca.

Leggi il seguito

Strumenti di magia bianca

Gli strumenti e gli oggetti adottati durante i rituali di Magia Bianca.

Leggi il seguito

Riti di magia bianca

I rituali magici di magia bianca e rossa e le loro tipologie.

Leggi il seguito

Riti di fertilità

I riti magici di fertilità per favorire la procreazione. Le principali divinità legate alla fertilità.

Leggi il seguito

Riti di fortuna

I riti di magia bianca della fortuna contro la sfortuna e le energie negative.

Leggi il seguito

Riti di protezione

I rituali di protezione di magia bianca contro le energie negative.

Leggi il seguito

Riti di salute

I rituali di magia bianca della salute per fortificare fisico e anima.

Leggi il seguito

 

Per completare i temi della magia vedi anche Magia Rossa e Magia Nera.

la magia voodoo del maestro john arkam

Presidente del Voodoo Council dal 1998 il Maestro John Arkam opera da oltre un trentennio il Voodoo positivo, etico, per combattere il male in ogni sua forma. È mondialmente riconosciuto come il massimo esperto di negatività, nonché di ritualistica di Magia Voodoo Bianca e Rossa, la più potente magia in assoluto.

Hai un serio problema di negatività? Hai un problema relazionale, di coppia? Contatta il Maestro Arkam per un consulto gratuito.

Il Voodoo Council promuove nel mondo la pratica etica della magia Voodoo che esclude ogni sacrificio animale.

john arkam presidente del voodoo council

Il sito Web del Maestro Voodoo John Arkam è online dal 1995

Il sito storico di riferimento dedicato alla Religione Voodoo, alla Magia Voodoo, nonché alle arti magiche tradizionali. La professionalità non si inventa: la si ottiene con anni e anni di pratica e di esperienza!

la magia voodoo contro negatività, malocchio

NEGATIVITÀ E MALOCCHIO

I RITI PURIFICATORI DEL MAESTRO ARKAM

 

ELIMINARE IL MALOCCHIO

 

ELIMINARE LA NEGATIVITÀ

 

SCANNING ENERGETICO

 

RIEQUILIBRIO CORPO ENERGETICO

 

esorcismi voodoo del mago voodoo John Arkam

PRESENZE MALEFICHE

GLI ESORCISMI DEL MAESTRO ARKAM

 

INFESTAZIONE DEMONIACA

 

OPPRESSIONE DEMONIACA

 

POSSESSIONE DEMONIACA

 

TEST DI MALEFICIO- MALEDIZIONE

 

Il VOODOO DI JOHN ARKAM CONTRO IL TERRORISMO

The Guardian

Mago Vudù John Arkam, il più potente prete voodoo del mondo

Mr. John Arkam, the most powerful voodoo priest in the world, based in Togo, West Africa.

JOHN ARKAM TRA I MIGLIORI MEDIUM MONDIALI

Richard Scaletta

Mago Vudù John Arkam fra i migliori medium

I poteri medianici di John Arkam ottengono l'eccezionale risultato di 89/100 dal LACH di Gary Schwartz.

Articoli in Evidenza

facebook   twitter

Riflettore