Il Maestro Vudù John Arkam

Fattura di Magia Nera, il Potente Maleficio. Quando si Lancia una Fattura di Magia Nera Contro Qualcuno

La fattura di magia nera è un tipico maleficio, così come lo sono una maledizione o un malocchio. Le fatture sono una particolare forma di magia nera che si elabora attraverso rituali e cerimoniali operati allo scopo di nuocere ad un individuo. Si chiama "fattura" di magia nera quando si agisce maleficamente con particolari oggetti opportunamente preparati allo scopo.

Come abbiamo visto, la magia nera viene utilizzata per controllare a proprio vantaggio un potere nefasto, maligno, o comunque di origine soprannaturale. È associata alla stregoneria, all'occultismo e spesso al satanismo, sebbene un potere magico di per sé non sia necessariamente né positivo né negativo, poiché molto dipende dall'uso che se ne fa.

Fatture, maledizioni e malefici di Magia Nera

Fattura di magia nera

La fattura di magia nera è un rituale magico occulto in forma di incantesimo, finalizzato a sottrarre o accrescere l'energia vitale di un individuo. Una fattura, un maleficio é definito diretto quando si esegue contro una vittima designata, utilizzando del materiale maleficiato (sangue mestruale, erbe, polveri di ossa, oggetti di sua pertinenza) attraverso il quale si esercita il potere malefico. Tali sostanze diventano particolarmente nocive, quando vengono mescolate al cibo della vittima o poste a suo diretto contatto.

Nel caso in cui si esegua una fattura, un maleficio o una maledizione ricorrendo ad un transfert (una foto, un indumento, un pupazzo o altri oggetti), il maleficio si definisce indiretto.

Chi opera fatture, maledizioni e malefici di magia nera

Le fatture le maledizioni e i malefici di magia nera vengono operati da stregoni e streghe che agiscono, sia a livello personale che comandati da persone desiderose di vendetta che intendono nuocere qualcuno. Ma non solo. Quando si parla di una fattura, un malocchio, una maledizione, occorre sapere che anche comuni persone in particolari condizioni oggettive di estremo rancore o per una predisposizione soggettiva del momento, riescono a concentrare la propria influenza nefasta per dirigerla verso un obiettivo preciso, individuato dalla loro ragione.

Dare e togliere energia vitale attraverso un maleficio, una potente fattura, una maledizione, è una pratica di stregoneria che può essere fatta, in condizioni particolari, da chiunque in grado di percepire una relazione oggettiva - soggettiva favorevole. Dare e togliere energia vitale è un'attività normale nel quotidiano; dare e togliere energia intaccando il corpo energetico di un individuo attraverso una fattura, è un'operazione di stregoneria e del suo rapporto col mondo circostante.

Mentre uno stregone o una strega conoscono il significato preciso della loro azione, un comune individuo non consapevole degli effetti del suo operato può effettuare la stessa azione favorito dalle circostanze. Ove indotto dalla furia cieca, arreca un gran danno, sia al prossimo che, soprattutto, a sé stesso, ignaro del significato e della portata della sua azione malefica.

Opporsi a fatture, malefici e maledizioni

Mentre il rattrappimento del campo energetico vitale di un individuo è dato da un'azione esterna (alla quale si adatta subendola), la dilatazione del campo vitale o la sua rivitalizzazione è un atto di volontà e di decisione soggettiva. In altre parole, l'assoggettamento proviene dall'esterno dell'individuo, mentre la libertà proviene dall'interno dell'individuo.

Il soggetto che subisce l'attacco di una fattura o qualsiasi altro maleficio di magia nera, può scegliere se assoggettarsi all'attacco o ribellarsi.

Il male augurato potentemente arriva e sconvolge la vita della vittima. I sintomi possono essere descritti come un susseguirsi di strani malesseri sia psichici che fisici di varia intensità.

Le leggi sulle quali si basa questa capacità malefica possono essere così sintetizzate: "è il potere dell'immaginazione che fa si che una immagine ben rappresentata mentalmente, tenda a realizzarsi nella realtà". Tuttavia occorre che l'immagine occupi tutta l'intera mente (monoideismo) e sia sorretta da una forte emozione, quali odio o invidia, quasi sempre spinti sino all'estremo.

Occorre evitare di rispondere all'odio dell'invidioso con la paura, in quanto essa infonde nel corpo eterico un moto vibrante che è in simpatia con l'atto malèfico. La paura come il desiderio uccide la volontà e perciò rende fragile e più accessibile il centro vitale ad un'influenza negativa. Chi ha paura è particolarmente incline a subire l'attacco del male e il malocchio o la fattura potranno agire senza limiti.

Non bisogna neppure rispondere con l'odio al male, in quanto l'odio pone il soggetto sulla stessa sintonia del malèfico, poiché l'odio è una specie di compartecipazione interiore per la quale ci si collega con l'oggetto odiato. Occorre infine sapere che tutto il male che si fa ritorna spesso su chi l'ha fatto; è questa una giustizia universale che, prima o poi, colpisce inesorabilmente chi fa il male.

Vedi anche Dagida, Difendersi dal Malocchio

la magia voodoo del maestro john arkam

Presidente del Voodoo Council dal 1998 il Maestro John Arkam opera da oltre un trentennio il Voodoo positivo, etico, per combattere il male in ogni sua forma. È mondialmente riconosciuto come il massimo esperto di negatività, nonché di ritualistica di Magia Voodoo Bianca e Rossa, la più potente magia in assoluto.

Hai un serio problema di negatività? Hai un problema relazionale, di coppia? Contatta il Maestro Arkam per un consulto gratuito.

Il Voodoo Council promuove nel mondo la pratica etica della magia Voodoo che esclude ogni sacrificio animale.

john arkam presidente del voodoo council

Il sito Web del Maestro Voodoo John Arkam è online dal 1995

Il sito storico di riferimento dedicato alla Religione Voodoo, alla Magia Voodoo, nonché alle arti magiche tradizionali. La professionalità non si inventa: la si ottiene con anni e anni di pratica e di esperienza!

la magia voodoo contro negatività, malocchio

NEGATIVITÀ E MALOCCHIO

I RITI PURIFICATORI DEL MAESTRO ARKAM

 

ELIMINARE IL MALOCCHIO

 

ELIMINARE LA NEGATIVITÀ

 

SCANNING ENERGETICO

 

RIEQUILIBRIO CORPO ENERGETICO

esorcismi voodoo del mago voodoo John Arkam

PRESENZE MALEFICHE

GLI ESORCISMI DEL MAESTRO ARKAM

 

INFESTAZIONE DEMONIACA

 

OPPRESSIONE DEMONIACA

 

POSSESSIONE DEMONIACA

 

TEST DI MALEFICIO- MALEDIZIONE

 

Il VOODOO DI JOHN ARKAM CONTRO IL TERRORISMO

The Guardian

Mago Vudù John Arkam, il più potente prete voodoo del mondo

Mr. John Arkam, the most powerful voodoo priest in the world, based in Togo, West Africa.

JOHN ARKAM TRA I MIGLIORI MEDIUM MONDIALI

Richard Scaletta

Mago Vudù John Arkam fra i migliori medium

I poteri medianici di John Arkam ottengono l'eccezionale risultato di 89/100 dal LACH di Gary Schwartz.

Articoli in Evidenza

facebook   twitter

Riflettore