Maestro Voodoo John Arkam esperto di magia rossa, magia bianca e magia nera

Come Liberarsi dal Malocchio. Togliere il Malocchio e Proteggerti

come liberarsi dal malocchio

 

 

 

 

 

 

 

I Segni di una Aggressione di Malocchio

Stanchezza, esaurimento nervoso, uno stato di irritabilità inspiegabile o persino mal di testa lancinanti che ti assalgono improvvisamente e che il tuo medico non riesce ad eliminare. Se si soffre improvvisamente di uno qualsiasi di questi sintomi, si può essere vittime di ciò che viene chiamato il malocchio. Ma non solo. I sintomi primari del malocchio sono sentimenti di stanchezza fisica e / o emotiva, sfortuna inspiegabile o incidenti e malattie.

Il malocchio provoca anche sonnolenza, palpebre cadenti, apatia, stanchezza generale, mancanza di concentrazione, irrequietezza continua, disagio, crampi, convulsioni, mal di stomaco, tosse secca, diarrea, prurito, perdita di capelli, vomito secco, irritazioni della pelle, compromissione dell'attività sessuale, impotenza, sterilità, disturbi delle mestruazioni, un'improvvisa perdita di affari e così via.

Il Malocchio, un'antica maledizione

Il malocchio è la maledizione più antica e, probabilmente, la prima maledizione che sia mai stata creata o lanciata. Non deve essere associato all'occhio onniveggente di DIO, HORUS, HATHOR o RA. Il malocchio è un occhio di gelosia e di pura malvagità.

Il termine "occhio diabolico" come giustamente impiegato, è l'essenza di energia malvagia e dannosa che una persona può lanciarti per farti del male, o semplicemente per destabilizzarti. Sin dalla notte dei tempi, lo "sguardo assassino" capace di provocare disgrazie è stato temuto in tutte le civiltà, a cominciare dai Sumeri, i Babilonesi o gli Assiri.

In Europa, nel Medioevo, alle streghe veniva attribuito il potere di attirare la sfortuna di una persona o di una coppia con una sola occhiata.

Gli occhi sono il riflesso dell'anima, quindi non a caso un profondo intento malvagio può essere trasmesso attraverso gli occhi.

Ma al di là delle credenze popolari, il malocchio si riferisce più generalmente ad un attacco di energia maligna che non è necessariamente esercitato dallo sguardo, ma anche con altri mezzi.

Questo attacco può essere il "lavoro" di una persona che cerca volontariamente di farti del male, come pure il risultato quasi involontario della sua violenta gelosia nei tuoi confronti.

In effetti, qualcuno intorno a te potrebbe essere geloso, senza voler davvero ferirti deliberatamente. Il malocchio, l'occhio cattivo causato dalla gelosia è molto comune. Sfortunatamente questo "attacco" avviene anche in assenza di una volontà esplicita, dalla semplice forza dell'energia negativa.

Come Liberarsi dal Malocchio

Prima di vedere come liberarsi dal malocchio, è bene capire che il malocchio può essere lanciato in modi diversi.

1) Da qualcuno in modo non intenzionale. (il più semplice da rimuovere)

2) Da qualcuno in modo intenzionale tramite rituale di magia nera (difficile da rimuovere)

3) Da un'entità o da un essere dimensionale superiore (estremamente difficile da rimuovere)

Un malocchio, una maledizione può anche essere trasmessa attraverso la linea di sangue e attraverso la linea dell'anima.

Sappiamo che malocchio può essere lanciato, sia da vere streghe o stregoni ben consapevoli dei loro atti, che da comuni individui, grazie a particolari condizioni favorevoli. Questi ultimi sono assolutamente inconsapevoli della portata del fenomeno che hanno scatenato, i cui effetti nefasti saranno totalmente al di fuori del loro controllo.

Dare e togliere energia intaccando il corpo energetico di un individuo attraverso un malocchio è un'operazione di stregoneria che può essere fatta, in condizioni particolari, da chiunque seguendo una relazione oggettività-soggettività favorevole.

Per comprendere meglio i meccanismi del malocchio, vedi Fatture e Iettatura; per comprendere la sintomatologia del malocchio e come il male penetra nell'individuo, vedi Sintomi del Malocchio.

Liberarsi dal Malocchio Non é Semplice

Liberarsi da un malocchio è dunque un'impresa ardua che dipende da molteplici fattori. Dipende dall'intensità stessa del malocchio, dalla sua origine, dalle resistenze energetiche di ogni singolo individuo, ecc. È materialmente impossibile generalizzare e fornire una formula valida per liberarsi da un malocchio in modo effettivo.

Per taluni, un semplice cerimoniale casalingo della tradizione popolare eseguito da un guaritore o guaritrice, può risultare effettivo per liberarsi dal malocchio, mentre per altri non è che un placebo senza senso. L'atto di spargere del sale grosso in casa, o di benedire la casa, talvolta può ridurre l'energia negativa di un malocchio. Ma se l'intensità del malocchio è tale da incidere il campo energetivo di un individuo in modo evidente, l'unica soluzione valida per liberarsi dal malocchio è quella di rivolgersi ad un valido operatore che sarà in grado di analizzare a fondo il soggetto, l'entità e la portata effettiva del malocchio, quindi di agire in modo adeguato per eliminare il malocchio in atto.

Occorre evidenziare che il concetto di rimuovere un malocchio è un atto estremamente delicato, riservato ad operatori adeguatamente preparati. Se si agisce in modo avventato o approssimativo contro un malocchio, il risultato inesorabile sarà solo quello di peggiorare il contesto, anziché liberare il soggetto dl malocchio.

Come Proteggersi dal Malocchio

Innanzitutto occorre sapere che il malocchio, che è un attacco energetico più o meno volontario, può anche passare inosservato. Non è obbligatorio che il malocchio causi blocchi nella tua vita. Proprio come il virus dell'influenza, può "toccarti", senza che ti possa contaminare.

In effetti è anche una questione di "immunità" vibratoria ed energetica.

Devi sapere che la prima cosa che ti rende vulnerabile ad un attacco energetico è la stessa tua paura di questo pericolo o della persona che lo esercita.

Se vivi nella convinzione permanente che qualcuno può lanciare un malocchio contro di te, è più probabile che tu cada effettivamente nelle grinfie di un attacco negativo. D'altra parte, se coltivi la tua immunità energetica, se credi fermamente nella tua protezione, formi intorno a te uno scudo molto potente.

Secondo, non confondere il malocchio, l'occhio malvagio con un maleficio.

Il malocchio può essere una semplice "spinta" di energia negativa a bassa intensità, che graffia solo la tua Aura. Un malocchio può anche passare inosservato e scomparire rapidamente, come abbiamo visto.

D'altra parte, un malocchio può avere conseguenze molto più gravi. Quando è un attacco costruito, elaborato e lanciato in forma volontaria e consapevole i suoi effetti sono molto più intensi e estremamente dannosi. Un malocchio è preparato con strumenti e rituali specifici di magia nera. Per proteggerti da un malocchio di questa natura, hai bisogno anche tu di strumenti specifici.

Gli Strumenti di Protezione dal Malocchio

Amuleti, talismani e altri protettori contro il malocchio

Fin dall'antichità, amuleti e oggetti di protezione magici hanno rassicurato e accompagnato uomini in tutto il mondo. Gli amuleti contro il malocchio spesso hanno la forma di un occhio o sono simbolicamente decorati con un occhio. Fra i più noti ci sono l'occhio di Horus e l'amuleto di Iside dell'antico Egitto.

Secondo la tradizione e le culture da cui provengono, gli amuleti possono avere forme molto varie. Alcuni rappresentano forme geometriche, altre maschere o figurine. Molto spesso viene usata la mano pentacolare. In alcune tradizioni ,come la tradizione ebraica, il filo rosso aiuta a sbarazzarsi del malocchio, proprio come il simbolo del pesce. Gli amuleti protettivi contro il malocchio sono quindi molto diversi. Ognuno fa affidamento sulla propria saggezza ancestrale.

Vediamo alcuni amuleti protettivi contro il malocchio.

Occhio: l'immagine dell'occhio è l'amuleto più comunemente usato per proteggersi dal malocchio. L'occhio rappresenta lo sguardo divino a cui nulla è nascosto. Nel medio oriente earano molto popolari l'Occhio di Horus tra gli antichi Egizi e l'Occhio di Halla tra gli islamici. Figure di occhi facevano spesso parte della decorazione delle navi, di gioielli e di interni.

Mezzaluna: questo amuleto è utilizzato in medio oriente come amuleto contro il malocchi e come portafortuna.

Mano di Fatma: amuleto Islamico ove la mano blocca le energie negative e il malocchio.

Corna: le corna sono state utilizzate come simbolo contro il malocchio sin dalla preistoria. Le corna "pungono e attaccano" il male, rappresentano virilità e fertilità e richiamano la forma della mezzaluna. Il gesto di "fare le corna" è popolarmente utilizzato in Italia per allontanare il malocchio e l'invidia. Lo stesso vale per il cornetto di corallo.

Corallo: amuleto marino a cui si attribuisce il potere di eliminare il malocchio. Per i Greci rappresentava il sangue di Medusa, per i Cristiani divenne emblema del sangue di Cristo.

Agata: le pietre di agata, specie quelle nere e bianche o brune, erano molto utilizzate contro il malocchio.

Corniola: questo amuleto protegge dal malocchio e dalla stregoneria in generale. Placa le anime dei defunti.

Turchese: per le popolazioni del Tibet, dell'India e del Medio Oriente il turchese è un amuleto eccellente per prevenire il malocchio.

Lapislazzuli: antico amuleto popolare tra Assiri, Sumeri e popoli Semitici antichi e popolarissimo nella Roma antica. Pietra sacra ad Inanna, rappresenta l'energia stessa degli dei e degli astri, occhi viventi e vivificanti del cielo.

Altri Protettori Contro il Malocchio

Diverse piante posseggono poteri protettivi contro il malocchio: trifoglio, orzo o aglio. Tra i rimedi tradizionali per rimuovere il malocchio, vanno citati anche il sale grosso, olio d'oliva e l'uovo, utlizzati soventemente nella tradizione popolare come protettivi contro il malocchio nelle case.

Il colore azzurro è considerato un rimedio contro il malocchio e le energie negative. Questo perchè l'azzurro evoca il cielo dimora degli Dei, colore sacro ad Iside ed alla Madonna, colore dell'acqua che rigenera.

Il fumo dell'incenso rimuove le influenze negative del malocchio e attrae gli spiriti benigni.

Per quanto riguarda la loro reale efficacia contro il malocchio, la cosa non è affatto agevole da misurare. Alcuni oggetti protettivi si adatteranno perfettamente a una persona mentre non saranno assolutamente efficaci per un'altra. Spesso è l'uso che conferma il legame di protezione forte ed efficace.

Liberarsi Subito dal Malocchio

Sei vittima di un malocchio o di una potente fattura?

Il Maestro Arkam, ricorrendo ai poteri del Vudù, è in grado di liberarti immediatamente da un malocchio, una maledizione o qualsiasi negatività lanciata contro di te, la tua casa o la tua famiglia.

Grazie alla sua trentennale esperienza contro il male, seguendo antiche formule di ritualistica Vudù, il Maestro Arkam arresta subito gli effetti nefasti di un malocchio o di una maledizione in atto e rimuove immediatamente ogni negatività dalla tua persona, dalla tua casa, o il tuo luogo di lavoro.

Chiedi al Maestro Arkam di Liberarti Subito dal Malocchio, una Maledizione o Qualsiasi Negatività Radicata

Un malocchio o una maledizione sono episodi di magia nera estremamente malefici che occorre eliminare il più celermente possibile. È fondamentale liberarsi dal malocchio il più celermente possibile.

Non attendere inutilmente che gli effetti devastanti di un malocchio o una maledizione intacchino irrimediabilmente il tuo quotidiano o la tua vita e agisci subito.

Contatta il Maestro Arkam spiegandogli gli effetti del malocchio che stai subendo. Il Maestro Arkam ti risponderá prontamente per stabilire tutto quanto il necessario per effettuare prontamente il tuo rituale Vudù per liberarti dal malocchio, in modo tale che tu possa riprendere al più presto una vita assolutamente normale e serena.

Puoi contattare liberamente il Maestro Arkam, sia per ogni informazione relativa agli strumenti per liberarsi dal malocchio, che per un consulto gratuito in merito alla tua specifica situazione di negatività.

Il Maestro Vudù John Arkam

Il Maestro John Arkam opera da oltre trent'anni il Voodoo positivo, etico, per combattere il male in ogni sua forma. È mondialmente riconosciuto come uno dei più grandi esperti di negatività.

Promuovere la Religione Vudù e la pratica etica del Vudù

 

 

 

 

Sensitivo, esorcista, grande esperto di arti magiche, il Maestro John Arkam è un riferimento di fama mondiale della ritualistica di magia biance e rossa.

Hai un problema sentimentale o di coppia? Soffri problematiche di negatività? Contatta il Maestro Arkam per un consulto gratuito.Puoi contare sulla più rigorosa ed assoluta riservatezza dei tuoi dati.

Maestro Voodoo Arkam esperto di magia rossa, magia bianca

 

website protected

 

 

AVVERTENZA : Tutti i contenuti di questo sito sono coperti da Copyright e monitorati da DMCA. Chiunque copia uno scritto o una immagine, senza previa, specifica aurorizzazione del Maestro John Arkam, verrà automaticamente perseguito a norma di Legge.

 

Sei nel sito ufficiale del Maestro Vudù John Arkam

Il Maestro Vudù John Arkam, sensitivo, esorcista, grande esperto di magia bianca e rossa, opera da oltre trent'anni il Voodoo positivo per combattere il male in ogni sua forma. Presidente del Voodoo Council dal 1998 è un riferimento di fama mondiale della Religione Vudù e delle Arti Magiche.

Voodoo Council

il maestro Arkam rifiuta il sacrificio animale

Il Voodoo Council promuove nel mondo il Voodoo positivo, etico, che esclude ogni sacrificio animale.

Magia Nera: negatività, malocchi e maledizioni

Il Maestro Vudù John Arkam è mondialmente riconosciuto come uno dei più grandi esperti di negatività:

Eliminare la Negatività

Eliminare il Malocchio

Presenze Malefiche

Grazie ai suoi 30 anni esperienza come esorcista, il Maestro John Arkam combatte il male in ogni sua forma:

Infestazione Demoniache

Oppressione Demoniaca

Possessione Demoniaca

Magia Rossa: legamenti d'amore, rituali d'amore

I legamenti d'amore e i rituali d'amore del Maestro Arkam sono la massima potenza della Magia Rossa:

Legamento d'amore

Rituale d'amore

Rituale per l'infedeltà

Magia Bianca: la magia della protezione, della salute, della fertilità e della fortuna

Rituale di protezione

Rituale della Salute

Rituale di Fertilità

Rituale della Fortuna

la magia del mago Arkam, Grande Maestro Vudù di Magia bianca, Magia Rossa e Magia Nera

Contatta il Maestro John Arkam

Per qualsiasi particolare esigenza o grave problema, Contatta il Maestro John Arkam. Troverai la soluzione immediata per risolvere ogni tua necessità.

la magia del mago Arkam, Grande Maestro Vudù di Magia bianca, Magia Rossa e Magia Nera, elimina rapidamente  malocchio, negatività e infedeltà

Il sito del Maestro Vudù John Arkam è online dal 1995

Il sito storico di riferimento dedicato alla Magia Rossa, Magia Bianca e al Voodoo.

Cosa Dice la Stampa di Arkam

The Guardian: The the most powerful voodoo priest in the world

Silvia Tedeschi: l'esorcismo Voodoo del Maestro John Arkam

Intervisto il Mago Voodoo John Arkam

John Arkam il Mago d'Eccellenza

Riti d'Amore Voodoo