Il Maestro Vudù John Arkam

Come Influiscono le Persone Negative: Come Riconoscere Persone Negative e Difendersi da Gente Negativa

Quando persone negative esprimono la loro influenza

Quando parliamo di persone negative facciamo riferimento a tutta una categoria di gente negativa che vive nutrendosi dei malesseri altrui. Spesso si tratta di gente negativa che si sente frustrata dalla vita e che ribalta le proprie frustrazioni sul prossimo. C'è poi gente negativa che ama nutrirsi delle disgrazie altrui e qui ci riferiamo a persone negative di livello superiore spinte da sentimenti di forte invidia, di odio o vendetta.

Quanti di voi possono dire di conoscere persone negative sul lavoro che fanno di tutto per trasmettervi negatività. Talvolta questa gente negativa rappresenta un vero incubo da affrontare ogni giorno! Magari hai persone negative che vivono a lato del tuo appartamento e che ti fanno di tutto per guastarti la vita al quotidiano. Tutta questa gente negativa è mossa da sentimenti diversi e tutti negativi: invidia, odio, rancori latenti, ecc.

Se poi parliamo di problemi di cuore o di denaro, qui le persone negative non fanno certo difetto: sono due aree particolarmente sensibili per tutta queste persone fortemente negative.

Ma esistono ulteriori categorie di persone negative ben più pericolose: si tratta di gente negativa che vive spargendo negatività, causando vere e proprie disgrazie: i famosi iettatori della tradizione popolare. In aggiunta a queste persone fortemente negative troviamo anche operatori malefici di magia nera e adetti di sette malefiche che adorano il diavolo! L'elenco di persone negative è lungo e variato!

I famosi iettatori, persone negative della tradizione popolare

Nella schiera delle persone negative entrano a pieno merito i famosi cosidetti iettatori della tradizione popolare, persone particolarmente negative viste come portatori di disgrazie.

Difendersi da persone negative

Persona negativa per definizione

La iettatura ha radici profonde nella storia della tradizione popolare. Va intesa come un'influenza nefasta esercitata da certe persone particolarmente negative su altre persone. Il tristemente noto Malocchio ne è un perfetto esempio. L'antica credenza popolare assegna a ragione un particolare potere magico all'occhio, attribuibile a uno sguardo desideroso o invidioso dei beni e delle fortune altrui.

La tradizione popolare descrive solitamente il portatore di disgrazie come un personaggio magro e pallido o di colorito giallognolo: volto scavato, sopracciglia folte, naso curvo, occhi grandi che ricordano quelli del rospo (al rospo viene attribuito il dono della iettatura, tanto da uccide un usignolo con il solo sguardo) e che egli tende a coprire con un paio di occhiali. Normalmente questa vera e propria incarnificazione di persona negativa per antonomasia veste di nero, è taciturno, riservato e scostante.

Oggigiorno i tempi e i costumi sono ben cambiati; lo iettatore o la iettatrice sono difficilmente identificabili solamente grazie a taluni particolari caratteri somatici. Ciò che resta è il comportamento di base: non appena viene a conoscenza dei malanni o delle disgrazie di qualcuno, è uno dei primi a interessarsi e "dispiacersene". La sua arma letale sono gli occhi: scuri, profondi e penetranti.

Come identificare persone negative

Avrai sicuramente fatto caso che l'incontro con certe persone ti procura energia positiva e serenità, mentre con altre - anche dopo pochi minuti- ti genera un forte senso di fastidio, di disagio. Talvolta sorgono anche stanchezza e non infrequentemente ti assalgono fastidiose cefalee. Bene, hai identificato la persona negativa che ti sta nuocendo.

In linea generale, diffida e allontanati da parenti, amici e colleghi di lavoro pessimisti e invidiosi che ti odiano per tutto quello che hai ottenuto e ti penetrano coi loro occhi malevoli che giungono fino al profondo della tua anima per avvelenarla.

Evita gli invidiosi. L'invidia è un sentimento molto nocivo ed è alla base di grandi disgrazie: il male fortemente e lungamente desiderato, prima o poi si avvera.

Evita gente negativa che sprime odio che manifesta violenza gratuita e forti rancori. Conosciamo tutti dei tremendi avvenimenti che hanno distrutto unioni felici, famiglie, uomini e donne anche celebri. I terribili effetti dell'odio si abbattono sulle ignare vittime, causando sofferenze psichiche e fisiche, malattie e distruzione. I sentimenti di odio e invidia sono i più espressi da tutte queste persone fortemente negative.

Evita i pessimisti cronici. Occorre tenere ben presente che le persone fortemente pessimiste emanano pensieri che producono danno, poiché questi disgraziati percepiscono il mondo in forma totalmente negativa. Il pensiero è una forza maggiore di quella fisica; tutti creiamo incessantemente pensieri che attraggono forze corrispondenti (similia cum similibus). I pessimisti sotto quest'ottica sono persone certamente da evitare. Al pari degli gli invidiosi, questi individui pessimisti sono degli infelici, poichè attraggono su chi invidiano e su loro stessi, una specie di odio cosmico. Una casa nella quale sono presenti odio, rancore, pessimismo e cattiveria è spesso ammorbata di energie malefiche che precipitano sempre di più chi la abita in un baratro di sofferenza.

È peranto opportuno ribadire che è sempre salutare circondarsi di persone positive che esprimono pensieri positivi, mentre occorre sempre evitare persone negative e pessimistiche, poiché generano nei confronti di chi li avvicina un lento e progressivo irradiamento di forze nocive.

Soggetti più sensibili da influenze di persone negative

I soggetti più sensibili ad assorbire negatività da persone molto negative sono tutti coloro che posseggono una mite forza di carattere (soggetti più passivi), chi si trovano in una situazione di particolare debolezza psicologica o fisica transitoria o permanente.

In ultima analisi, sono potenzialmente più esposte all'infuenza di persone negative tutti coloro che posseggono un basso livello energetico globale e che pertanto si trovano in una fase di vita particolarmente fragile. I soggetti che subiscono passivamente paura, diffidenza e invidia, sono sempre molto più soggetti ad assorbire negatività da persone negative, sono ben più aperti e indifesi alle influenze negative altrui.

E' dunque importante monitorare e migliorare la propria energia vitale per mantenersi solidi e attivi. Se poi si soffre di particolari lacune energetiche, di particolari effetti anomali come un costante sentimento di prostrazione, di paura, di apatia, ecc, molto probabilmente il problema mertita di essere analizzato a fondo con uno scanning energetico.

Può darsi che gli effetti negativi di un malocchio di una fattura di magia nera siano già ben presenti.

Evitare tutte le persone negative è la parola d'ordine

Non appena hai identificato una persona negativa, sia per le tue proprie sensazioni negative che ti procura che difficilmente sbagliano, sia per oggettivi episodi che ti danno conferma che si tratta bene di una persona negativa, la prima cosa che devi fare è di evitarla per quanto possibile. Certo, se hai persone negative al lavoro o vicini di casa, può risultare difficile evitarli, ma fai del tuo meglio. Cerca di evitare il loro sguardo per quanto possibile perché è attraverso lo sguardo che queste persone negative ti trasmettono negatività.

Se per caso hai accettato nel passato un qualsiasi oggetto offerto da queste persone negative e lo mantieni ancora a casa, sbarazzatene subito! Un oggetto è uno strumento tipico di trasmissione di negatività a qualsiasi livello. Brucialo se puoi, altrimenti gettalo nella pattumiera.

Se sei già soggetto a una forte carica di negatività emanata da persone fortemente negative

Se, purtroppo, sei già soggetto a una forte carica di negatività proveniente da persone negative, da un malocchio o una fattura di magia nera, qualsiasi cautela contro persone negative non ha più senso. Sei in una fase in cui l'energia negativa si è radicata e occorre rimuoverla a fondo. Con una consolidata esperienza trentennale dedicata a combattere il male in ogni sua forma, John Arkam è uno dei massimi esperti di energia negativa.

Grazie agli immensi poteri del Voodoo positivo è perfettamente in grado di eliminare immediatamente ogni forma di negatività, anche la più pesante. Contatta John Arkam per esporgli il tuo preciso problema di negatività con la massima tranquillità di sapere che per te diventerà solo un triste ricordo da dimenticare.

la magia voodoo del maestro john arkam

Domande e risposte su persone negative

Chi sono le persone negative?

Le persone negative sono tutta una categoria di gente negativa che vive nutrendosi dei malesseri altrui, spinte da sentimenti di invidia, odio e altri sentimenti negativi.

Chi sono le persone negative più pericolose?

Le persone negative più pericolose sono gli invidiosi cronici, coloro che esprimono odio e pessimismo in forma esacerbata, persone negative per definizione e tutti coloro che operano malefici di magia nera.

Come identificare le persone negative?

Le persone negative si identificano dal senso di malessere e netto disagio che procurano, dallo sguardo malefico penetrante e da come interagiscono con te. Ci sono diverse categorie di persone negative che è imperativo evitare, fra le quali gli invidiosi, i pessimisti cronici, ma anche chi manifesta odio esacerbato.

Ci sono individui più a rischio di essere aggrediti da persone negative?

Certamente. Gli individui più a rischio di subire aggressioni da persone negative sono tutti coloro che hanno un basso livello energetico globale, chi si trova in una situazione di particolare debolezza psicologica o fisica, transitoria o permanente.

Vedi anche:

Fatture di Magia Nera

Liberarsi dal Malocchio

Eliminare la negatività

Il maestro John Arkam combatte le persone negative

Presidente del Voodoo Council dal 1998 il Maestro John Arkam opera da oltre un trentennio il Voodoo positivo, etico, per combattere il male in ogni sua forma. È mondialmente riconosciuto come il massimo esperto di negatività, nonché di ritualistica di Magia Voodoo Bianca e Rossa, la più potente magia in assoluto.

Hai un serio problema di negatività? Hai un problema relazionale, di coppia? Contatta il Maestro Arkam per un consulto gratuito.

Il Voodoo Council promuove nel mondo la pratica etica della magia Voodoo che esclude ogni sacrificio animale.

john arkam presidente del voodoo council

Il sito Web del Maestro Voodoo John Arkam è online dal 1995

Il sito storico di riferimento dedicato alla Religione Voodoo, alla Magia Voodoo, nonché alle arti magiche tradizionali. La professionalità non si inventa: la si ottiene con anni e anni di pratica e di esperienza!

la magia voodoo contro negatività, malocchio

NEGATIVITÀ E MALOCCHIO

I RITI PURIFICATORI DEL MAESTRO ARKAM

 

ELIMINARE IL MALOCCHIO

 

ELIMINARE LA NEGATIVITÀ

 

SCANNING ENERGETICO

 

RIEQUILIBRIO CORPO ENERGETICO

esorcismi voodoo del mago voodoo John Arkam

PRESENZE MALEFICHE

GLI ESORCISMI DEL MAESTRO ARKAM

 

INFESTAZIONE DEMONIACA

 

OPPRESSIONE DEMONIACA

 

POSSESSIONE DEMONIACA

 

TEST DI MALEFICIO- MALEDIZIONE

 

Il VOODOO DI JOHN ARKAM CONTRO IL TERRORISMO

The Guardian

Mago Vudù John Arkam, il più potente prete voodoo del mondo

Mr. John Arkam, the most powerful voodoo priest in the world, based in Togo, West Africa.

JOHN ARKAM TRA I MIGLIORI MEDIUM MONDIALI

Richard Scaletta

Mago Vudù John Arkam fra i migliori medium

I poteri medianici di John Arkam ottengono l'eccezionale risultato di 89/100 dal LACH di Gary Schwartz.

Articoli in Evidenza

facebook   twitter

Riflettore