Il Maestro Vudù John Arkam

Oppressione Demoniaca: Capire il Fenomeno di una Oppressione Demoniaca

Il termine "oppressione demonica" si applica quando un'entità diabolica che si è manifestata per un certo tempo sotto forma di spirito evanescente (la prima fase, ovvero l'infestazione demoniaca), inizia il processo di interazione diretta con la vittima, spesso assorbendo interamente la psiche e l'emotività del soggetto per un certo tempo.

Il fenomeno di una oppressione demoniaca è pertanto assolutamente personale e diretto: entriamo qui nella fase attiva di assunzione del pieno controllo della vittima da parte di una presenza malefica, ovvero la seconda fase che preclude una possessione demoniaca.

Il fenomeno dell'oppressione demoniaca

Oppressione demoniaca

L'obiettivo di una oppressione demoniaca è pertanto quello di mettere a dura prova la vittima emotivamente, psicologicamente e fisicamente, portandolo infine a cedere ed accettare il controllo più completo dei demoni.

Se una infestazione demoniaca ha assunto la forma di uno spirito ingannevole che si finge utile, in presenza di una oppresione demoniaca questa finzione viene meno. Il demonio o i demoni hanno una solida presa sulla vita della vittima, la sua mente e l'anima: vogliono distruggere la vittima e dannare la sua anima, spesso attraverso il suicidio.

ll processo di una oppressione demoniaca

Vediamo cosa comporta il processo di oppressione demoniaca e come il demone interagisce con l'individuo.

- Colpisce fortemente le emozioni della vittima, la quale può cadere in una forte depressione. Tale depressione causa l'allontanamento da amici, coniuge e familiari, crea problemi di forte irascibilità continua, squilibri emotivi e squilibri psicologici di varia natura. L'obiettivo dell'entità demoniaca è quello di isolare il soggetto da persone a lui care che lo possono assistere.

- Colpisce fortemente i pensieri della vittima che può cadere in una forma di paranoia, generando sfiducia negli altri, credenze irrazionali, pensieri intrusivi che sembrano provenire da qualche altra parte. L'obiettivo dell'entità demoniaca è di indebolire la vittima e renderla più vulnerabile.

- Influenza il sonno della vittima che, spesso, è disturbato da incubi di natura demoniaca, apparizioni malefiche al risveglio subitaneo e immagini opprimenti nella camera da letto. L'obiettivo dell'entità demoniaca è quello di impedire il riposo, quindi indebolire la vittima pesantemente.

- La vittima "sente voci", sia nella sua testa che nella stanza con lui. Le voci spesso incoraggiano la vittima a commettere degli atti negativi ed evitare persone positive.

- Preme sul corpo della vittima, ma non in modo permanente. I demoni parlano e interagiscono con il corpo della vittima come se fosse il loro. La vittima spesso non ha ricordo di ciò che accade durante questi episodi.

- Causa visioni malefiche alla vittima, comprese immagini di demoni e spiriti.

- Distorce completamente le percezioni della vittima che può vedere gli angeli come demoni.

- Genera il contatto con la vittima attraverso molestie, graffi o morsi. Talvolta sul corpo della vittima appaiono scritture o simboli occulti.

Anche per un esorcista esperto può risultare difficile comunicare con la vittima in modo normale, a seconda di quanto l'oppressione demoniaca è progredita nella fase di controllo. Il soggetto può apparire distante e completamente dissociato dalla realtà. È bene chiedere se sta percependo voci quando sembra non prestare alcuna attenzione a ciò che sta accadendo intorno a lui.

L'oppressione demoniaca rappresenta un atto malefico dei più estremi che, spesso, conduce ad un grave squilibrio mentale permanente. La psicologia moderna tende a razionalizzare il fenomeno, imputandolo a manifestazioni di schizzofrenia o sdoppiamento della personalità, prescrivendo farmaci inibitori che indeboliscono ulteriormente il soggetto.

Oppressione demoniaca come influenza demoniaca

Una oppressione demoniaca è una rara e terribile affezione psico-spirituale, ove un'entità malvagia condiziona la mente e lo spirito di una persona. Questa oppresione malefica soggioga le facoltà razionali di un individuo e ne domina la personalità.

Il fenomeno du una oppressione demoniaca è purtroppo ben reale

Chiunque abbia affrontato il problema si rende ben conto come il regno demoniaco sia terribile.

L'essere umano è un organismo complesso in cui gli aspetti fisici, mentali e spirituali interagiscono totalmente fra di loro. Pertanto, nella maggior parte dei casi, cercare di diagnosticare la possibilità di una oppresione demoniaca con criteri di logica razionale è estremamente difficile, anche perché l'influenza demoniaca su una persona può sussistere sui diversi livelli distinti che tratto in queste pagine, ovvero:

La prima fase è l'infestazione demoniaca o tentazione.

La seconda fase è l'oppressione demoniaca o ossessione che abbiamo visto qui.

La terza fase finale è la possessione demoniaca.

la magia voodoo del maestro john arkam

Presidente del Voodoo Council dal 1998 il Maestro John Arkam opera da oltre un trentennio il Voodoo positivo, etico, per combattere il male in ogni sua forma. È mondialmente riconosciuto come il massimo esperto di negatività, nonché di ritualistica di Magia Voodoo Bianca e Rossa, la più potente magia in assoluto.

Hai un serio problema di negatività? Hai un problema relazionale, di coppia? Contatta il Maestro Arkam per un consulto gratuito.

Il Voodoo Council promuove nel mondo la pratica etica della magia Voodoo che esclude ogni sacrificio animale.

john arkam presidente del voodoo council

Il sito Web del Maestro Voodoo John Arkam è online dal 1995

Il sito storico di riferimento dedicato alla Religione Voodoo, alla Magia Voodoo, nonché alle arti magiche tradizionali. La professionalità non si inventa: la si ottiene con anni e anni di pratica e di esperienza!

la magia voodoo contro negatività, malocchio

NEGATIVITÀ E MALOCCHIO

I RITI PURIFICATORI DEL MAESTRO ARKAM

 

ELIMINARE IL MALOCCHIO

 

ELIMINARE LA NEGATIVITÀ

 

SCANNING ENERGETICO

 

RIEQUILIBRIO CORPO ENERGETICO

 

esorcismi voodoo del mago voodoo John Arkam

PRESENZE MALEFICHE

GLI ESORCISMI DEL MAESTRO ARKAM

 

INFESTAZIONE DEMONIACA

 

OPPRESSIONE DEMONIACA

 

POSSESSIONE DEMONIACA

 

TEST DI MALEFICIO- MALEDIZIONE

 

Il VOODOO DI JOHN ARKAM CONTRO IL TERRORISMO

The Guardian

Mago Vudù John Arkam, il più potente prete voodoo del mondo

Mr. John Arkam, the most powerful voodoo priest in the world, based in Togo, West Africa.

JOHN ARKAM TRA I MIGLIORI MEDIUM MONDIALI

Richard Scaletta

Mago Vudù John Arkam fra i migliori medium

I poteri medianici di John Arkam ottengono l'eccezionale risultato di 89/100 dal LACH di Gary Schwartz.

Articoli in Evidenza

facebook   twitter

Riflettore