Il Maestro Vudù John Arkam

Magia Rossa, Magia di amore: Quando Opera la Magia Rossa

Magia rossa, un termine relativamente recente che identifica la ritualistica di amore, in realtà propria alla magia bianca. Infatti esistono solo due grandi categorie di arti magiche: la magia bianca e la magia nera. La magia rossa è in pratica lo scorporo di tutta la ritualistica di amore propria alla magia bianca.

La Magia Rossa è una forma di magia molto potente che corrisponde dunque a tutte le azioni che riguardano il campo affettivo. Non a caso è è chiamata anche magia di amore, proprio perché è direttamente associata al campo amoroso/affettivo non necessariamente a sfondo sessuale.

magia rossa, magia dell'amore

Magia Rossa, magia di amore

Come vedremo in seguito, la Magia Rossa è capace di risolvere molteplici situazioni amorose, come far rinascere l'amore in una persona, trovare un nuovo amore, rendere fedele il compagno o la compagna. I riti di magia rossa più richiesti sono tre: i legamenti di amore volti a legare sentimentalmente una specifica persona, i riti di amore volti a incontrare celermente l'anima gemella e i riti contro l'infedeltà di coppia, volti a bloccare radicalmente questo cancro che mina pesantemente ogni relazione di coppia.

La valenza dei riti di magia rossa è dunque indubbiamente evidente, ma sempre soggetta a delle precise riserve che è bene sottolineare. Spesso queste riserve vengono omesse o "dimenticate".

Ciò che non ti dicono sulla magia rossa

Vediamo di fare chiarezza sull'effettiva efficacia dei riti di magia rossa.

La magia rossa può funzionare su tutti, certo, ma i risultati dipendono principalmente dalla ricettività di ogni soggetto. In effetti tutti sono ricettivi alle influenze di un rito di magia rossa purché, evidentemente, eseguito a regola d'arte, ma entrano in gioco molti altri fattori quali:

1) La qualità del riti di magia rossa: È ovvio che un novizio, un operatore esoterico improvvisato, non otterrà gli stessi risultati di un operatore esoterico con una solida conoscenza delle arti magiche. Piuttosto che rivolgersi al primo venuto, è meglio farsi in casa uno dei tanti cerimoniali "fai da te" di magia rossa proposti nel Web. Non si otterrà niente, ma se non altro sono gratuiti!

2) Analisi preliminare dei riti di magia rossa: È fondamentale elaborare accuratamente il giusto rito di magia rossa, secondo le specifiche di ogni soggetto. Così come si realizza un vestito su misura, ogni rito di magia rossa deve essere elaborato in accordo alle caratteristiche proprie ad ogni soggetto. Occorre tener conto della sua personalità unica, dei diversi fattori ambientali in gioco (parenti, amici e ogni altra influenza esterna) e, soprattutto, della sua configurazione astrale che ne influenza la personalità. Pertanto è sempre indispensabile elaborare una previa analisi completa di ogni singolo soggetto, analisi che si commenterà con l'interessato/interessata e che consentirà di elaborare convenientemente il rito di magia rossa.

3) Le varianti di riti di magia rossa: È bene osservare che esistono diverse varianti di riti di magia rossa, alcuni molto diversi fra loro, quindi più o meno potenti ed efficaci. Pertanto, non tutti i riti o legamenti di amore di magia rossa porteranno agli stessi risultati.

4) L'influenzabilità del soggetto: In alcuni casi, una o più persone possono intromettersi tra te e la persona amata, il che può aver causato o influenzato in modo notevole la situazione di degrado relazionale. Può essere un genitore contrario, oppure un ex, un amico, un collega spinti da gelosia. Nell'ottica dei rituali di magia rossa questa propensione all'influenzabilità ha in realtà un vantaggio significativo perché, più la persona è suggestionabile, più assorbe le vibrazioni e agevola che il rito di magia rossa ottenga rapidamente il risultato atteso.

5) La distanza tra le persone: Questo è un elemento da tenere in considerazione perché non può essere eseguito lo stesso rito di magia rossa se la persona amata si trova dall'altra parte del mondo! Peraltro, preciso che questo parametro non deve essere confuso con la distanza che separa l'operatore esoterico dalle persone interessate dai rituali di magia rossa, poiché non rappresenta assolutamente un problema.

6) La data della separazione: Più la separazione è recente, più i risultati saranno rapidi e ottimali. Come si dice "bisogna battere il ferro finché è caldo". Occorre tuttavia notare che non è impossibile ricuperare un soggetto che si è allontanato da tempo, ma che risulta ben più complesso agire in presenza di una separazioni di lungo termine.

La magia rossa, verità e menzogne!

Nulla osta a far eseguire un rituale di magia rossa da un vero operatore esoterico, perché non comporta alcun rischio di sorta. Detto questo, evidenzio che devi analizzare molto attentamente le reali competenze dell'operatore al quale ti rivolgi. Ogni giorno ricevo scritti di persone reduci da esperienze negative e, talvolta, tragiche con vari pseudo operatori esoterici che proclamano di eseguire riti di magia rossa indissolubili, permanenti e potentissimi che non producono nessun risultato. Molte persone mi dicono di aver hanno contattato tale mago, tale medium, shiamano o cartomante, senza aver ottenuto assolutamente niente di concreto.

Sfortunatamente oggigiorno le offerte e i proclami dei vari operatori di magia rossa prosperano su Internet, mentre esistono solo pochi validi operatori esoterici specialisti in riti di magia rossa. Alcuni proclamano di eseguire riti di magia rossa (legamenti di amore) indissolubili, perenni, altri proclamano di fare riti di magia rossa con risultati immediati garantiti...

Occorre osservare che nessun rito di magia rossa può essere indissolubile o perenne! Il concetto d'indissolubilità o perennità non può far parte della magia rossa, bensì è proprio alla magia nera (le famose fatture di amore) con tutte le conseguenze negative del caso. Un valido rito di magia rossa, un legamento di amore, serve a inculcare nel soggetto un solido sentimento di amore esclusivo, il che consente il ricupero della relazione di coppia. Dopodiché le vibrazioni del rito di magia rossa operato tendono a indebolirsi nel tempo, fino a svanire del tutto. Durano a lungo, certo, durano il lasso di tempo necessario per consentire di riprendere la relazione di coppia nel miglior modo possibile, ma non impediscono ai soggetti di separarsi di nuovo, qualora la relazione dovesse risultare fallimentare. Questo è il vero concetto di base di un vero rito di amore, di un vero legamento di amore. Tutto il resto sono amenità, prive di significato.

Devo anche fare un'altra precisazione fondamentale circa le varie proclamazioni del Web. Occorre sapere che un cartomante o un medium, non possono assolutamente proporsi come operatori di riti di magia rossa! Un cartomante, o una cartomante, è per definizione una persona che pratica la cartomanzia, ovvero un metodo di divinazione effettuato tramite la consultazione di un mazzo di carte che possono essere normali carte di seme italiano o francese, tarocchi o speciali carte illustrate dette Sibille. Il suo ruolo e la sua abilità si limitano nel leggere e interpretare le carte circa il presente e il futuro. Non può in alcun modo possedere le doti specifiche richieste per operare riti di magia bianca o rossa!

il medesimo concetto si applica ai medium. Un medium, o una medium, è una persona in grado di poter operare come intermediario tra la vita e la morte per interrogare entità soprannaturali. Ricorre a tavole ouija a tranche o sedute spiritiche. Recentemente è nata una nuova forma di medianità nota come channeling "canalizzazione" che si differenzia dai medium tradizionali per il tipo di entità con cui si mettono in contatto: il medium infatti comunica principalmente con gli spiriti dei trapassati, mentre i channelers canalizzano presunte entità disincarnate, come gli spiriti guida, desiderose di mettersi in contatto con gli esseri umani per guidarne l'evoluzione. In entrambi i casi di medium tradizionali o channelers, non esiste e non può esistere alcun legame con i riti di magia bianca o rossa!

Risorse sulla magia rossa

Ho redatto degli articoli relativi alla pratica della magia rossa che spero troverai di tuo interesse. Includono i più noti rituali di magia rossa, nonché gli strumenti e le definizioni legate alla magia rossa.

Come ho scritto, la magia rossa è la magia di amore per definizione poiché è perfettamente in grado di sanare molteplici contesti amorosi critici, ma anche d'incontrare celermente l'anima gemella.

Il vero sortilegio di amore

La vera essenza di un valido sortilegio di amore. Cosa significa operare un sortilegio di amore e quali sono i suoi effetti.

Leggi il seguito

Rito di magia rossa per trovare l'amore

I rituali di amore sono forse i più ricercati e intriganti di tutti gli incantesimi di amore. La ragione di ciò è evidente: l'amore è probabilmente il bisogno fondamentale che ognuno di noi ha nella propria vita.

Leggi il seguito

Rito di magia rossa per legare un amore

Legamento di amore impositivo: una definizione di attualità nel Web, tanto di attualità che adesso molti operatori esoterici propongono legamenti di amore impositivi di tutte le forme e di tutti i colori. Ma cos'è un vero legamento di amore impositivo?

Leggi il seguito

Come si fa un legamento di amore

Molte persone si chiedono come si fa un legamento di amore, come agisce, per quanto tempo funziona, che differenza c'è fra un legamento di amore e una fattura di amore, ecc. Vediamo di fare chiarezza su tutte le domande più ricorrenti suoi legamenti di amore.

Leggi il seguito

False recensioni sui legamenti di amore

Il marketing è il marketing, dunque è d'uso pubblicare delle recensioni, dei giudizi sull'operato di ogni singolo esoterista. Peccato che la maggior parte di queste testimonianze sui legamenti di amore, così come altri lavori di magia rossa, siano del tutto inventate di sana pianta!

Leggi il seguito

Rito di Venere

Contrariamente a quanto dichiarato dai soliti esoteristi improvvisati, il rito di Venere non fa assolutamente parte della schiera dei rituali Planetari del re Salomone, né fa parte in alcun modo del grimorio magico del Re Salomone del Santo Regno della Clavicola.

Leggi il seguito

Rito contro l'infedeltà di coppia

L'infedeltà di coppia è causata da motivazioni diverse, tra quali la stanchezza affettiva per le donne e il desiderio di autoaffermazione per gli uomini. Più comunemente, l'infedeltà può essere causata dalla ricerca di una precisa connessione emotiva: desiderare che qualcuno ti presti attenzione, ti aduli, sia attratto - attratta da te. Qualunque sia la ragione, l'effetto che l'infedeltà ha su una relazione è devastante. Ma c'è un rapido rimedio ed è il rituale contro l'infedeltà.

Leggi il seguito

 

Analisi astrale di coppia

L'analisi astrale di potenzialità di coppia è indispensabile per elaborare correttamente un lavoro di Magia Rossa. In modo particolare, prima di elaborare un legamento di amore è imperativo eseguire sempre un'analisi astrale approfondita, per mettere alla luce la personalità, i punti critici e l'influenza astrale del soggetto. L'analisi di potenzialità di coppia serve ad evidenziare ogni potenziale criticità relazionale, come pure tutte le affinità di coppia.

Leggi il seguito

 

Per completare i temi della magia vedi anche Magia Bianca e Magia Nera.

la magia voodoo del maestro john arkam

Presidente del Voodoo Council dal 1998 il Maestro John Arkam opera da oltre un trentennio il Voodoo positivo, etico, per combattere il male in ogni sua forma. È mondialmente riconosciuto come il massimo esperto di negatività, nonché di ritualistica di Magia Voodoo Bianca e Rossa, la più potente magia in assoluto.

Hai un serio problema di negatività? Hai un problema relazionale, di coppia? Contatta il Maestro Arkam per un consulto gratuito.

Il Voodoo Council promuove nel mondo la pratica etica della magia Voodoo che esclude ogni sacrificio animale.

john arkam presidente del voodoo council

Il sito Web del Maestro Voodoo John Arkam è online dal 1995

Il sito storico di riferimento dedicato alla Religione Voodoo, alla Magia Voodoo, nonché alle arti magiche tradizionali. La professionalità non si inventa: la si ottiene con anni e anni di pratica e di esperienza!

la magia voodoo contro negatività, malocchio

NEGATIVITÀ E MALOCCHIO

I RITI PURIFICATORI DEL MAESTRO ARKAM

 

ELIMINARE IL MALOCCHIO

 

ELIMINARE LA NEGATIVITÀ

 

SCANNING ENERGETICO

 

RIEQUILIBRIO CORPO ENERGETICO

esorcismi voodoo del mago voodoo John Arkam

PRESENZE MALEFICHE

GLI ESORCISMI DEL MAESTRO ARKAM

 

INFESTAZIONE DEMONIACA

 

OPPRESSIONE DEMONIACA

 

POSSESSIONE DEMONIACA

 

TEST DI MALEFICIO- MALEDIZIONE

 

Il VOODOO DI JOHN ARKAM CONTRO IL TERRORISMO

The Guardian

Mago Vudù John Arkam, il più potente prete voodoo del mondo

Mr. John Arkam, the most powerful voodoo priest in the world, based in Togo, West Africa.

JOHN ARKAM TRA I MIGLIORI MEDIUM MONDIALI

Richard Scaletta

Mago Vudù John Arkam fra i migliori medium

I poteri medianici di John Arkam ottengono l'eccezionale risultato di 89/100 dal LACH di Gary Schwartz.

Articoli in Evidenza

facebook   twitter

Riflettore