Maestro Voodoo John Arkam esperto di magia rossa, magia bianca e magia nera

Magia Rossa : i Segreti e i Riti di Magia Rossa, la Magia dell'Amore

La magia rossa: la magia dell'amore

 

 

 

 

 

 

 

Magia Rossa o Magia d'Amore

La Magia Rossa è una forma di magia molto potente che si differenzia della Magia Bianca e, ovviamente, della Magia Nera perché corrisponde a tutte le azioni che riguardano il campo affettivo, sebbene la Magia Rossa venga spesso erroneamente assimilata alla Magia Bianca.

La Magia Rossa è chiamata anche magia d'amore perché è associata direttamente al campo dell'amore (non necessariamente a sfondo sessuale).

Come vedremo più sotto, la Magia Rossa è capace di risolvere molteplici situazioni amorose, come far rinascere l'amore in una persona, ritrovare un vecchio amore, rendere fedele il compagno o la compagna. La Magia Rossa può applicarsi su sé stessi, oppure su altre persone (ad esempio per farle cadere innamorate, oopure per farli riconciliare). Grazie alla Magia Rossa è anche possibile attirare una persona sconosciuta che meglio corrisponde alle aspettative.

Che cos'è la magia rossa?

Per cominciare, occorre sapere che la magia rossa fa parte della magia bianca in generale. È quindi una pratica potente che, se operata correttamente, non comporta assolutamente alcun rischio. Per dare una definizione, dirò che la Magia Rossa è un termine usato per differenziare i riti d'amore (i famosi legamenti d'amore) e i riti affettivi, da tutti gli altri rituali di magia bianca. La magia rossa è dunque in grado di risolvere molte situazioni nel campo dell'amore. Vediamo le principali possibilità della magia rossa e cosa può ottenere.

- Il ritorno della persona che si ama e che si è allontanata.

- Il ricuperare amoroso del compagno o della compagna.

- Il rafforzamento amoroso del compagno o compagna, quando il rapporto si è indebolito.

Inoltre, la magia rossa può agire convenientemente per trovare l'amore e per attirare a sé la persona che corrisponderà meglio alle proprie caratteristiche. In tal caso si parla più propriamente d'incantesimo d'amore.

Cosa devi considerare nei riti di magia rossa che fose non ti dicono

La magia rossa può funzionare su tutti, ma i risultati dipendono principalmente dalla ricettività di ogni soggetto. In effetti tutti sono ricettivi alle influenze di un rito di magia rossa, purché eseguito ad arte, ma entrano in gioco molti altri fattori quali:

1) Il livello di padronanza della magia rossa: è ovvio che un novizio non otterrà gli stessi risultati di un operatore esoterico con una solida conoscenza delle arti magiche.

2) La qualità del riti di magia rossa: è fondamentale elaborare accuratamente il giusto rito di magia rossa, secondo le specifiche di ogni soggetto. Così come un vestito su misura, ogni rito di magia rossa deve essere studiato specificatamente secondo le caratteristiche proprie ad ogni soggetto. Occorre tener conto della sua personalità specifica, dei diversi fattori ambientali in gioco (parenti, amici e ogni altra influenza esterna) e, soprattutto, della sua configurazione astrale. A tal fine è sempre indispensabile elaborare un'analisi previa completa di ogni singolo soggetto, analisi che consentirà di elaborare convenientemente il rito di magia rossa. È bene osservare che esistono diverse varianti di riti di magia rossa, alcuni sono molto diversi fra loro, quindi più o meno potenti ed efficaci. Pertanto, non tutti i riti o legamenti d'amore di magia rossa porteranno agli stessi risultati.

3) L'influenzabilità del soggetto: in alcuni casi, una o più persone possono intromettersi tra te e la persona amata, il che ha portato alla situazione di degrado attuale. Può essere un genitore troppo presente, un ex, un amico, un collega ... Nell'ottica dei rituali di magia rossa, questa propensione all'influenzabilità ha in realtà un vantaggio significativo perché, più la persona è suggestionabile, più agevola che il rito di magia rossa ottenga il risultato atteso.

4) La distanza tra le persone: questo è un elemento da tenere in considerazione perché non può essere eseguito lo stesso rito di magia rossa se la persona amata si trova dall'altra parte del mondo. Peraltro, preciso che questo parametro non deve essere confuso con la distanza che separa l'operatore esoterico dalle persone interessate dai rituali di magia rossa. Questa distanza non è assolutamente un problema.

5) La data della separazione: più la separazione è recente, più i risultati saranno rapidi e ottimali. Come si dice "occorre battere il ferro finché è caldo". Occorre tuttavia notare che non è impossibile ricuperare un soggetto che si è allontanato da tempo, ma che risulta ben più complesso agire in presenza di una separazioni a lungo termine.

La magia rossa degli operatori esoterici specialisti, verità e menzogne !

Nulla osta a far eseguire un rituale di magia rossa, un legamento d'amore da un vero operatore esoterico, perché non comporta alcun rischio di sorta. Detto questo, occorre ben evidenziare che devi analizzare molto attentamente le reali competenze dell'operatore al quale ti rivolgi. Ogni giorno ricevo scritti di persone reduci da esperienze negative e, talvolta, tragiche con vari pseudo operatori esoterici che proclamano di eseguire riti di magia rossa indissolubili, permanenti e potentissimi che non producono nessun risultato. Molte persone mi dicono di aver hanno contattato tale mago, tale medium, shiamano o cartomante, senza aver ottenuto assolutamente niente di concreto.

Sfortunatamente oggigiorno le offerte e i proclami dei vari operatori di magia rossa prosperano su Internet, mentre esistono solo pochi validi operatori esoterici specialisti in riti di magia rossa. Alcuni proclamano di eseguire riti di magia rossa (legamenti d'amore) indissolubili, perenni, altri proclamano di fare riti di magia rossa con risultati immediati garantiti...

Occorre osservare che nessun rito di magia rossa può essere indissolubile o perenne! Il concetto d'indissolubilità o perennità non può far parte della magia rossa, bensì è proprio alla magia nera (le fatture d'amore) con tutte le conseguenze negative del caso. Un valido rito di magia rossa, un legamento d'amore, serve ad inculcare nel soggetto un solido sentimento d'amore, il che consente il ricupero della relazioe di coppia. Dopodiché le vibrazioni del rito di magia rossa operato tendono ad indebilirsi, fino a svanire nel tempo. Durano a lungo, certo, durano il lasso di tempo necessario per consentire di riprendere la relazione di coppia nel miglior modo possibile, ma non impediscono ai soggetti di separarsi di nuovo, se la relazione risulta fallimentare. Questo è il vero concetto di base di un vero rito d'amore, di un vero legamento d'amore. Tutto il resto sono amenità, prive di significato.

Occorre anche fare un'altra fondamentale precisazione circa le varie proclamazioni del Web. Occorre sapere che un cartomante o un medium, non possono assolutamente proporsi come operatori di riti di magia rossa! Un cartomante, o una cartomante, è per definizione una persona che adotta la cartomanzia, ovvero un metodo di divinazione effettuato tramite la consultazione di un mazzo di carte che possono essere normali carte di seme italiano o francese, tarocchi o speciali carte illustrate dette Sibille. Il suo ruolo e la sua abilità sono limitate nel leggere e interpretare le carte. Non può in alcun modo possedere le doti specifiche richieste per operare riti di magia bianca o rossa!

Un medium, o una medium, è una persona in grado di poter operare come intermediario tra la vita e la morte con entità soprannaturali. Ricorre a tavole ouija link a tranche o sedute spiritiche link. Recentemente è nata una nuova forma di medianità nota come channeling link "canalizzazione" che si differenzia dai medium tradizionali per il tipo di entità con cui si mettono in contatto: il medium infatti comunica principalmente con gli spiriti dei trapassati, mentre i channelers canalizzano presunte entità disincarnate, come gli spiriti guida, che sarebbero desiderose di mettersi in contatto con gli esseri umani per guidarne l'evoluzione. In entrambi i casi di medium tradizionali o channelers, non esiste e non può esistere alcun legame con i riti di magia bianca o rossa!

Da parte mia, offro il mio aiuto da oltre trent'anni di pratica di riti di magia rossa ai massimi livelli. La mia reputazione a livello mondiale non è seconda a nessuno, a riprova dell'efficacia dei miei rituali di magia rossa, sia si tratti di legamenti d'amore che di altri riti d'amore diversi.

Il mio lavoro è efficace, ma è innegabile che non posso rivendicare sempre e comunque una garanzia di risultato, perché ciò è materialmente impossibile. Informo sempre chiunque mi contatta delle eventuali motivazioni che ostacolano o impediscono l'esecuzione del rito di magia rossa.

All'inizio propongo uno studio preliminare gratuito. Grazie agli elementi ed alle informazioni richieste, determinerò se è possibile per me aiutarti e con quali strumenti. A volte sarà magia bianca, spesso magia rossa e talvolta alta magia Voodoo. Quindi, solo se esistono i presupposti per un reale risultato, ti suggerirò il tipo di rituale più idoneo da eseguire. I riti di magia rossa vengono svolti una volta alla settimana, tenuto conto della mia disponibilità e dei miei impegni.

La Pratica della Magia Rossa

La Magia Rossa segue le stesse regole della Magia Bianca dalla quale deriva. La sua pratica non prevede particolari difficoltà per un operatore che ha già appreso a dovere tutte le tecniche proprie alla Magia bianca.

Per chi non possiede alcuna conoscenza occulta, né una solida preparazione di arti magiche, occorre necessariamente ricorrere ad uno specialista. Eseguire da soli, in completa ignoranza, uno dei tanti cerimoniali di Magia Rossa che si possono trovare qua e di là, significa solo perdere tempo e creare illusioni del tutto vane.

Le Principali Categorie di Magia Rossa

Vediamo le principali categorie d'intervento proprie alla magia rossa :

Magia rossa di seduzione, per ottenere l'amore di una persona

Magia rossa di amicizia, per ritrovare un'amicizia persa

Magia rossa sessuale, per avere una relazione carnale

Più in dettaglio:

Magia rossa di seduzione

• Per ottenere la fedeltà del partner

• Per ricuperare il compagno o la compagna

• Per incontrare l'amore

• Per proteggere la coppia

Magia rossa di amicizia

• Per farsi degli amici

• Per stabilire buoni relazioni con i vicini

• Per stabilire armonia in famiglia

Magia rossa sessuale

• Per aumentare il vigore sessuale

• Per attirare sessualmente gli uomini

• Per attirare sessualmente le donne

• Per intendersi sessualmente a livello di coppia

Legamento d'Amore o Rituale d'Amore

Come abbiamo visto, la magia rossa è capace di risolvere diverse situazioni amorose che vanno dal far rinascere l'amore in una persona, al ritrovare un'amicizia perduta, rendere fedele il partner o la parter o riconciliare una coppia.

Uno degli interventi di maga rossa più operati, è il Legamento d'Amore. Il legamento d'amore, o rito dell'amore, permette di conquistare il cuore di uno specifico individuo, facendo scoccare in lui una scintilla che lo porterà in modo naturale ad innamorarsi, senza che possa percepire in alcun modo che sia stato operato un Rito Magico di legamento d'amore.

Grazie ai poteri della magia rossa, è anche possibile attirare una persona sconosciuta, conciliando un incontro con una potenziale anima gemella. In tal caso, si parla di Rituale d'Amore. Dal punti di vista squisitamente tecnico, la magia rossa comparte le stesse regole di base della magia bianca. La pratica della magia rossa non comporta particolari difficoltà tecniche, per operatori qualificati che già dominano perfettamente tutti i segreti della magia bianca.

Quando un Lavoro di Magia Rossa è Inefficace o Dannoso

Come ho evidenziato sopra, va da sé che la reale efficacia di un rituale di magia rossa, come peraltro di qualsiasi altra forma di magia, dipende dalla reale professionalità dell'operatore che lo esegue. Ho spiegato il fenomeno crescente di vari pseudo operatori esoterici nel Web e come un cartomante o un medium, una cartomante o una medium, non siano assolutamente abilitati ad eseguire riti di magia rossa. Esiste anche un'altro fenomeno crescente, legato ai riti di magia rossa, ed è quello dei rituali fai da te.

Molte persone eseguono dei rituali di magia rossa da soli (nel Web se ne trovano diversi), in assenza di una qualsiasi esperienza in merito alle arti magiche. Queste pratiche sono, senza alcun dubbio, da sconsigliare energicamente poiché possono comportare dei seri rischi d'inversione di risultato. In altre parole, invece di conciliare il risultato, questi maldestri rituali di magia rossa lo peggiorano drasticamente.

Ad esempio, se si desidera aumentare il sentimento d'amore di una persona, il rischio è di ottenere l'effetto contrario, ovvero che questa persona si allontani definitivamente. Il fenomeno è ancora più grave in presenza di persone che eseguono rituali di magia nera "fai da te". Qui non si tratta di effetto "inversione", ma piuttosto di generare un effetto perverso di ricaduta malefica.

Domande Frequenti sulla Magia Rossa

Si può aumentare l'amore del coniuge, grazie ad un rito di magia rossa?

In questo caso, la persona amata è tutt'ora al tuo fianco. È certamente possibile aumentare l'amore nella tua relazione.

Il rituale d'amore di magia rossa è la soluzione idonea, quando capisci che esiste un distacco emotivo dal tuo compagno o compagna. In altre parole, se la tua coppia "vacilla".

È quindi possibile, grazie a questo rito di magia rossa, ravvivare i sentimenti della persona interessata, in modo che torni da te come nel primo giorno. Se del caso, può essere indicato eseguire anche un rito di protezione, in modo che la persona amata non sia più attratta dagli altri e che nessuno possa intromettersi tra di voi.

Con la magia rossa, posso ricuperare il mio ex?

Quando la persona amata ti ha lasciato, è importante agire il più rapidamente possibile. Più passa il tempo, più risulta complesso il suo ricupero. Per riportare indietro il tuo o la tua ex, la soluzione migliore è di eseguire un rito di magia rossa di ritorno d'amore.

La magia rossa serve anche ad attirare l'amore di una persona?

Per attirare l'amore di una persona che non ti conosce, è essenziale avere un minimo d'informazioni sul soggetto. In effetti non c'è alcuna possibilità di attirare qualcuno che hai incontrato per strada, o una notte in discoteca.

Le 3 informazioni principali sono:

Possiamo ottenere effetti inversi a seguito di riti di magia rossa?

"Non capisco; a seguito di un rito di magia rossa che ho fatto fare, il mio coniuge si sta allontanando da me, invece di avvicinarsi".

Oppure:

"Il mio ex non risponde più ai miei messaggi, da quando ho fatto fare un legamento d'amore di magia rossa".

Oppure ancora:

"È un dato di fatto: la situazione è cambiata ma non in senso positivo. L'impressione di aver ottenuto un risultato opposto è molto reale".

Sono tutte osservazioni corrette e tutt'altro che inusuali. Talvolta l'esecuzione di un rito di amgia rossa può ottenere l'effetto inverso, ovvero di allontanare la persona. Tieni presente che questo non è certo attribuibile al rito di magia rossa in sé, bensì all'operatore che lo ha eseguito. Se il rito di magia rossa è eseguito malamente, in forma approssimativa o errata, ottiene solo l'effetto di ampliare tutti i problemi di una situazione critica preesistente.

È comprensibile che l'assenza di risultati possa venir interpretata come se il rito di magia rossa abbia prodotto l'effetto opposto. Ma in realtà, anche nel peggiore dei casi, un rito di magia rossa non produce effetti inversi, bensì si limita a non produrre alcun risultato. Solo la magia nera produce effetti inversi e colpi di ritorno e questo è un concetto che occorre tenere ben in mente. Vedi sopra quando cito i vari riti d'amore indissolubili e permanenti!

Un rito di magia rossa di per sé può essere pericoloso?

Come ho detto in precedenza, la magia rossa fa parte della magia bianca. Pertanto la sua pratica non pone alcun rischio, né per la persona che pratica l'incantesimo, né per la persona o le persone interessate durante i rituali. Per quanto riguarda i miei riti di magia rossa, si leggono diversi scritti negativi sui riti d'amore Voodoo e questo è corretto quando si tratta di riti d'amore Voodoo di magia nera. Sottolineo di nuovo che opero il Voodoo positivo da oltre trent'anni e che combatto ogni maleficio di magia nera, grazie agli immensi poteri del Vudù. I riti d'amore che eseguo sono di pura "matrice magia rossa" e non certo originati dalla magia nera. Come ripeto, l'unico pericolo di un rito di magia rossa è di cadere su un cattivo praticante, un incompetente che non otterrà risultati e ti chiederà una grossa somma per uno pseudo incantesimo d'amore. Ancora una volta, informati bene prima di affidarti a qualcuno!

Il Maestro Vudù John Arkam

Il Maestro John Arkam opera da oltre trent'anni il Voodoo positivo, etico, per combattere il male in ogni sua forma. È mondialmente riconosciuto come uno dei più grandi esperti di negatività. Sensitivo, esorcista, medium, grande esperto di arti magiche, il Maestro John Arkam è un riferimento di fama mondiale della ritualistica di magia biance e rossa.

Hai un problema sentimentale o di coppia? Soffri problematiche di negatività? Contatta il Maestro Arkam per un consulto gratuito. Puoi contare sulla più rigorosa, assoluta riservatezza dei tuoi dati.

I Poteri della Magia Voodoo

Promuovere la Religione Vudù e la pratica etica del Vudù

 

 

 

 

Il Voodoo è una fonte costante di speranza e conforto per chiunque ne abbia necessità, poiché da amore per i soli, protezione per i deboli e una grande energia vitale ai sofferenti.

- Il Voodoo è una religione pratica che ottiene fortuna, amore, salute e protezione.

- Il Voodoo celebra la vita e soddisfa i bisogni dei suoi seguaci in questa vita e subito.

- Il Voodoo realizza molte cose apparentemente miracolose che altre fedi possono solo promettere.

 

La Stampa su John Arkam

The Guardian: Il più potente prete voodoo del mondo

Richard Scaletta: I poteri medianici di John Arkam sotto analisi di Gary Schwartz

Silvia Tedeschi: Ho partecipato all'esorcismo del Maestro John Arkam

John Arkam fra i migliori operatori esoterici mondiali

Intervisto il Mago Voodoo John Arkam

Testimonianza: La mia esperienza col Maestro Voodoo John Arkam uno dei più autorevoli esperti di negatività

Magia Rossa, rituali d'amore:

La verità sui riti d'amore Voodoo

Il più potente legamento d'amore

Il Maestro Voodoo John Arkam

Il Maestro Vudù John Arkam, sensitivo, esorcista, grande esperto di magia bianca e rossa, opera da oltre trent'anni il Voodoo positivo per combattere il male in ogni sua forma. Presidente del Voodoo Council dal 1998 è un riferimento di fama mondiale della Religione Vudù e delle Arti Magiche.

Voodoo Council

il maestro Arkam rifiuta il sacrificio animale

Il Voodoo Council promuove nel mondo la pratica del Voodoo positivo, etico, che esclude qualsiasi sacrificio animale.

Magia Nera: negatività, malocchi e maledizioni

Il Maestro Voodoo John Arkam è riconosciuto mondialmente come uno dei più grandi esperti di negatività:

Eliminare la Negatività

Eliminare il Malocchio

Presenze Malefiche

Grazie ai suoi 30 anni esperienza come esorcista, il Maestro John Arkam combatte efficacemente il male in ogni sua forma:

Infestazione Demoniache

Oppressione Demoniaca

Possessione Demoniaca

Magia Rossa: legamenti d'amore, rituali d'amore

I legamenti d'amore e i rituali d'amore del Maestro Voodoo John Arkam sono la massima potenza della Magia Rossa:

Legamento d'amore

Rituale d'amore

Rituale per l'infedeltà

Magia Bianca: la magia della protezione, della salute, della fertilità e della fortuna

Rituale di protezione

Rituale della Salute

Rituale di Fertilità

Rituale della Fortuna

la magia del mago Arkam, Grande Maestro Vudù di Magia bianca, Magia Rossa e Magia Nera

Contatta il Maestro John Arkam

Per qualsiasi particolare esigenza o grave problema, Contatta il Maestro Voodoo John Arkam. Troverai la soluzione immediata per risolvere ogni tua necessità.

la magia del mago Arkam, Grande Maestro Vudù di Magia bianca, Magia Rossa e Magia Nera, elimina rapidamente  malocchio, negatività e infedeltà

Il sito del Maestro Vudù John Arkam è online dal 1995

Il sito storico di riferimento dedicato al Voodoo e alla Magia Bianca e Rossa.

Segui il mago Voodoo John Arkam su Facebook