Il Maestro Vudù John Arkam

Protezioni per il Malocchio: I più Noti Metodi e Strumenti di Protezione Contro il Malocchio

le protezioni per il malocchio

La prima protezione dal malocchio

Probabilmente la principale protezione per il malocchio è di evitare di essere vittima di sguardi gelosi o di disapprovazione degli altri, evitando di esprimere in pubblico eccessiva enfasi sul proprio successo economico o sulla propria felicità sentimentale e sessuale. Ricordo che una delle più comuni cause di pensieri nefasti verso il prossimo è proprio l'invidia. L'influsso malefico di un malocchio è spesso originato da persone malevoli e invidiose, dunque la discrezione è il primo modo di protezione contro il malocchio.

le protezioni per il malocchio

Protezioni dal malocchio

Detto questo, esistono molteplici strumenti e vari metodi di protezione contro il malocchio delle varie tradizioni popolari. Queste protezioni per malocchio includono amuleti, talismani e altri protettori contro il malocchio.

In tal senso, è bene sottolineare che tutte queste protezioni per il malocchio hanno un effetto più o meno valido a livello di ridurre l'assorbimento di energia negativa, ma non rappresentano delle valide protezioni specifiche contro il malocchio. In realtà non esiste nessuna valida protezione per il malocchio quando questo viene lanciato da un operatore malefico. Diciamo che queste protezioni per il malocchio aiutano in forma generale a respingere energia negativa, dunque ad assorbire meno negatività.

Oggetti magici di protezione dal malocchio

Amuleti e oggetti magici di protezione contro il malocchio hanno rassicurato e accompagnato fin dall'antichità civiltà in tutto il mondo. Il malocchio è la maledizione più antica e, probabilmente, la prima maledizione che sia mai stata creata e lanciata. Il malocchio è un occhio di gelosia e di pura malvagità, dunque gli amuleti di protezione per il malocchio spesso hanno la forma di un occhio o sono simbolicamente decorati con un occhio. Fra i più antichi amuleti di protezione per il malocchio ci sono l'occhio di Horus e l'amuleto di Iside che risalgono all'antico Egitto.

aa

Occhio di Orus

aa

Iside

Secondo le tradizioni e le culture da cui provengono, gli amuleti di protezione dal malocchio possono avere forme molto varie. Alcuni rappresentano forme geometriche, altre maschere o figurine. Molto spesso viene usata la mano pentacolare. In alcune tradizioni, come la tradizione ebraica, il filo rosso aiuta a sbarazzarsi del malocchio, proprio come il simbolo del pesce. Gli amuleti protettivi contro il malocchio sono quindi molto diversi. Ognuno fa affidamento sulla propria saggezza ancestrale. Vediamo alcuni noti amuleti di protezione per il malocchio.

Amuleti di protezione contro il malocchio

Amuleto, chiamato anche Talismano, è un oggetto che si ritiene dotato di poteri speciali di protezione contro malocchio e malasorte o per portare fortuna. Gli amuleti vengono indossati sulla persona o tenuti nel luogo in cui si desidera agisca l'influenza desiderata. I termini amuleto e talismano sono spesso usati in modo intercambiabile, ma un talismano definisce più un amuleto inciso. Gli antichi egizi portavano con sé alcuni amuleti di protezione per il malocchio credendoli capaci di proteggerli dai mali e dai pericoli. Ognuno di questi oggetti di protezione per il malocchio aveva una valenza iconografica e simbolica.

Occhio: l'immagine dell'occhio è l'amuleto più comunemente usato ancora oggi come protezione dal malocchio.

aa

L'occhio rappresenta lo sguardo divino a cui nulla è nascosto. Nel medio oriente earano molto popolari l'Occhio di Horus tra gli antichi Egizi e l'Occhio di Halla tra gli islamici. Figure di occhi facevano spesso parte della decorazione delle navi, di gioielli e di interni.

Mezzaluna: questo amuleto è tutt'ora utilizzato in medio oriente come amuleto contro il malocchi e come portafortuna.

aa

Gli antichi romani indossavano amuleti raffiguranti la mezzaluna come un talismano di protezione dal malocchio e da forze malvagie in genere.

Mano di Fatima: amuleto Islamico ove la mano blocca le energie negative e protegge dal malocchio.

aa

Mano di Fatima

La mano di Fatima è uno dei simboli di protezione contro il malocchio fra i più popolari al mondo. Comunemente noto come Hamsa (parola araba per definire il numero cinque) la mano di Fatima si trova spesso raffigurata insieme al simbolo degli occhi greci o turchi (Nazar).

Corno: Il corno è stato utilizzato sin dalla preistoria come simbolo di protezione dal malocchio. Le corna "pungono e attaccano" il male, rappresentano virilità e fertilità e richiamano la forma della mezzaluna.

aa

Corno

Il gesto di "fare le corna" è popolarmente utilizzato in Italia per allontanare il malocchio e l'invidia. Anche il cornetto di corallo viene utilizzato come protezione dal malocchio.

Pietre di protezione dal malocchio

Corallo

aa

Amuleto marino a cui si attribuisce il potere sia di protezione per il malocchio che di eliminare il malocchio. Per i Greci rappresentava il sangue di Medusa, per i Cristiani divenne emblema del sangue di Cristo.

Agata

aa

Le pietre di agata, specie quelle nere e bianche o brune, erano molto utilizzate come protezione per il malocchio.

Corniola

aa

Un amuleto di corniola si ritiene sia un buona protezione dal malocchio e dalla stregoneria in generale. Placa le anime dei defunti.

Turchese

aa

Per le popolazioni del Tibet, dell'India e del Medio Oriente il turchese è un eccellente amuleto di protezione per il malocchio a titolo preventivo. Come si dice, "meglio prevenire che guarire!"

Lapislazzuli

aa

Antico amuleto di protezione per il malocchio assai popolare tra Assiri, Sumeri e popoli Semitici antichi e popolarissimo nella Roma antica. Pietra sacra ad Inanna, rappresenta l'energia stessa degli dei e degli astri, occhi viventi e vivificanti del cielo.

Altri protettori contro il malocchio

Diverse piante posseggono poteri protettivi contro il malocchio: trifoglio, orzo o aglio. Tra i rimedi tradizionali per rimuovere il malocchio, vanno citati anche il sale grosso, olio d'oliva e l'uovo, utilizzati spesso nella tradizione popolare come protettivi contro il malocchio nelle case.

Il colore azzurro è considerato un rimedio contro il malocchio e le energie negative. Questo perchè l'azzurro evoca il cielo dimora degli Dei, colore sacro ad Iside ed alla Madonna, colore dell'acqua che rigenera.

Taluni pensano che il fumo dell'incenso rimuove le influenze negative del malocchio e attrae gli spiriti benigni.

Per quanto riguarda la loro reale efficacia contro il malocchio, la cosa non è affatto agevole da misurare. Alcuni oggetti protettivi si adatteranno perfettamente a una persona mentre non saranno assolutamente efficaci per un'altra. Spesso è solo l'uso che può confermare o meno il reale livello di protezione e di efficacia contro il malocchio e l'energia negativa in genere.

Atteggiamenti protettivi contro il malocchio

Poiché prevenire è sempre meglio che curare, è bene cercare di proteggerti dal malocchio soprattutto se puoi scatenare sentimenti d'invidia nella gente del tuo entourage. Come ripeto, evita dunque di manifestare apertamente in pubblico qualsiasi enfasi circa la tua riuscita economica o sentimentale, perché molto probabilmente inneschi sentimenti d'invidia e odio e invidia e odio sono quasi sempre alla base di un malocchio!

Devi inoltre sapere che la prima cosa che ti rende vulnerabile a l'attacco energetico di un malocchio è la tua stessa paura di questo pericolo o della persona che lo esercita. Se vivi nella convinzione permanente che qualcuno possa lanciare un malocchio contro di te, è più probabile che tu cada effettivamente nelle grinfie di una aggressione del malocchio. D'altra parte, se coltivi la tua immunità energetica, se credi fermamente nella tua protezione, formi intorno a te uno scudo molto potente.

Secondo, non confondere sempre e comunque il malocchio con un maleficio di magia nera. Un malocchio leggero può anche risolversi in una semplice "spinta" di energia negativa a bassa intensità che graffia solo la tua Aura. Come sappiamo, un malocchio può anche passare inosservato e scomparire rapidamente, quando esistono le condizioni ottimali di autodifesa.

Liberarsi subito dal malocchio

Se soffri gli effetti di un malocchio, sono a tua completa disposizione per analizzarle la tua situazione ed elaborare l'intervento più idoneo per liberarti dal malocchio e rimetterti rapidamente nelle migliori condizioni. Grazie agli immensi poteri del Voodoo positivo sono perfettamente in grado di eliminare immediatamente ogni forma di negatività, anche la più pesante come un malocchio. Contatta John Arkam per esporgli il tuo preciso problema di negatività con la massima tranquillità di sapere che per te diventerà solo un triste ricordo da dimenticare.

la magia voodoo del maestro john arkam

Domande e risposte sulle protezioni contro il malocchio

Qual'è la prima protezione contro il malocchio?

La prima protezione contro il malocchio è quella di evitare di manifestare in pubblico la tua riuscita economica, sociale o sentimentale. Ogni volta che lo fai, generi sentimenti di odio e invidia che sono spesso alla base di un malocchio.

Cosa includono le protezioni per il malocchio?

Le protezioni per il malocchio includono amuleti, talismani, pietre, erbe e altre protezioni delle varie tradizioni popolari.

Qual'è il più antico strumento di protezione per il malocchio?

Il più antico strumento di protezione contro il malocchio è probabilmente l'occhio di Horus insieme a quello di Iside che risalgono all'antico Egitto.

Che forme hanno gli amuleti di protezione contro il malocchio?

Secondo le tradizioni e le culture da cui provengono, gli amuleti di protezione dal malocchio possono avere forme molto varie. Alcuni rappresentano forme geometriche, altre maschere o figurine. L'elemento più comune è la raffigurazione dell'occhio stesso.

Ci sono pietre di protezione contro il malocchio?

Sì, le più comuni pietre di protezione per il malocchio sono il corallo, la corniola, il turchese e il lapislazzuli.

Altre protezioni per il malocchio?

Oltre a quelle citate, ci sono altre protezioni per il malocchio delle tradizioni popolari, come alcune piante (trifoglio, orzo e aglio), sale grosso, olio d'oliva e l'uovo, utilizzati spesso nella tradizione popolare come protettivi contro il malocchio nelle case.

Che reale validità hanno tutte queste protezioni contro il malocchio?

Misurare la reale efficacia di tutte le varie protezioni popolari contro il malocchio non è affatto agevole. Alcuni oggetti protettivi si adatteranno perfettamente a una persona, mentre non saranno assolutamente efficaci per un'altra. Spesso è solo l'uso che può confermare o meno il reale livello di protezione e di efficacia contro il malocchio.

Altre pagine sul malocchio:

Come liberarsi dal malocchio

Come riconoscere un malocchio

Il maestro John Arkam combatte efficacemente il malocchio

Se soffri gli effetti di un malocchio, sono a tua completa disposizione per analizzarle la tua situazione ed elaborare l'intervento più idoneo per liberarti dal malocchio e rimetterti rapidamente nelle migliori condizioni.

Presidente del Voodoo Council dal 1998 il Maestro John Arkam opera da oltre un trentennio il Voodoo positivo, etico, per combattere il male in ogni sua forma. È mondialmente riconosciuto come il massimo esperto di negatività, nonché di ritualistica di Magia Voodoo Bianca e Rossa, la più potente magia in assoluto.

Hai un serio problema di negatività? Hai un problema relazionale, di coppia? Contatta il Maestro Arkam per un consulto gratuito.

Il Voodoo Council promuove nel mondo la pratica etica della magia Voodoo che esclude ogni sacrificio animale.

john arkam presidente del voodoo council

Il sito Web del Maestro Voodoo John Arkam è online dal 1995

Il sito storico di riferimento dedicato alla Religione Voodoo, alla Magia Voodoo, nonché alle arti magiche tradizionali. La professionalità non si inventa: la si ottiene con anni e anni di pratica e di esperienza!

la magia voodoo contro negatività, malocchio

NEGATIVITÀ E MALOCCHIO

I RITI PURIFICATORI DEL MAESTRO ARKAM

 

ELIMINARE IL MALOCCHIO

 

ELIMINARE LA NEGATIVITÀ

 

SCANNING ENERGETICO

 

RIEQUILIBRIO CORPO ENERGETICO

esorcismi voodoo del mago voodoo John Arkam

PRESENZE MALEFICHE

GLI ESORCISMI DEL MAESTRO ARKAM

 

INFESTAZIONE DEMONIACA

 

OPPRESSIONE DEMONIACA

 

POSSESSIONE DEMONIACA

 

TEST DI MALEFICIO- MALEDIZIONE

 

Il VOODOO DI JOHN ARKAM CONTRO IL TERRORISMO

The Guardian

Mago Vudù John Arkam, il più potente prete voodoo del mondo

Mr. John Arkam, the most powerful voodoo priest in the world, based in Togo, West Africa.

JOHN ARKAM TRA I MIGLIORI MEDIUM MONDIALI

Richard Scaletta

Mago Vudù John Arkam fra i migliori medium

I poteri medianici di John Arkam ottengono l'eccezionale risultato di 89/100 dal LACH di Gary Schwartz.

Articoli in Evidenza

facebook   twitter

Riflettore