Il Maestro Vudù John Arkam

Magia Nera, Magia Malefica: Quando Opera la Magia Nera

A volte senti persone di comunità pagane e non solo, usare il termine di "magia nera". Altri ti diranno che la magia non ha affatto colore. Allora, cosa significa Magia Nera?

La magia nera viene utilizzata per controllare a proprio vantaggio un potere nefasto, maligno, o comunque di origine soprannaturale. È associata alla stregoneria, all'occultismo e spesso al satanismo, sebbene un potere magico di per sé non sia necessariamente né positivo né negativo, poiché molto dipende dall'uso che se ne fa.

Il concetto di magia bianca in contrapposizione alla magia nera è un concetto relativamente recente, sorto nell'ultimo centennio ed è un concetto che deriva della terminologia illuminista. Durante il periodo illuminista dei noti filosofi europei associarono i colori chiari alla spiritualità illuminata e i colori scuri al diavolo, alla negatività e alla corruzione.

la magia nera intesa come magia negativa

Magia nera, magia negativa

Molti operatori esoterici moderni hanno cessato di usare i termini "magia nera" e "bianca" e ricorrono invece al termine di magia negativa per descrivere la magia nera. In realtà la magia non è interamente buona o cattiva e spesso la soglia è sottile.

La magia nera è dunque la magia recepita in modo negativo che include, ma non si limita a:

- Lavori magici che hanno un forte impatto sul libero arbitrio.
- Magia eseguita per provocare distruzione o danno, come una maledizione o un malocchio.
- Magia invocativa rivolta al regno degli spiriti per uno scopo negativo.
- Lavori magici dannosi volti a limitare o bloccare le azioni di altre persone.

In alcune tradizioni i lavori magici svolti con intento negativo sono definiti come "magia oscura", tuttavia, occorre tenere presente che non tutte le tradizioni pagane dividono la magia in categorie così semplicistiche come "buona" o "cattiva". Inoltre la maggior parte della magia ha un impatto sul libero arbitrio del soggetto, il che non è affatto necessariamente una brutta cosa. Praticare lavori di magia significa cambiare le cose e non c'è modo di eseguire la magia senza influenzare qualcosa o qualcuno, in qualche modo, da qualche parte.

Detto questo, quando si tratta di un lavoro spirituale c'è sempre una possibilità di chiamare in causa qualcosa che non si intendeva affatto evocare. Quando si ha l'intenzione d'investire tutta l'energia necessaria per lavorare con gli spiriti e non s'investe una pari energia verso le necessarie misure protettive, allora si commette un grave errore, talvolta irreparabile!

Operare la magia nera

Abbiamo visto sopra come sia indispensabile affrontare qualsiasi lavoro di magia adottando delle precise cautele protettive e questo vale in modo particolare per lavori di magia nera. Occorre affrontare la magia nera, come del resto ogni pratica di magia nel suo insieme, con la più grande e assoluta seria preparazione.

Sempre più adepti si accostano alla magia nera senza alcuna conoscenza della magia e senza dominarla in alcun modo. Ogni giorno si osservano sempre più atti che si riconducono a pratiche di magia nera. Il rischio evidente di aprire le porte a forze oscure per ottenere un qualcosa, senza possedere la forza e le capacità per controllare queste forze oscure, è quello di dover poi pagare un prezzo assai salato. La fatale "Legge del Triplo Ritorno" insegna: ritorna tre volte, sia il bene che il male! Lo pagherà l'operatore stesso, il soggetto che ha richiesto il lavoro, nonché la persona alla quale è destinato il lavoro di magia nera.

Magia nera e legge del triplo ritorno

La Legge del Triplo Ritorno intesa come ritorno del male si applica evidentemente in modo particolare alla magia nera. Il risultato di azioni occulte di magia nera può tornare tre volte. Il detto "si raccoglie ciò che si semina" è probabilmente il più appropriato per descrivere questa legge.

Solo un operatore di grande esperienza consolidata è in grado di evitare tutte le insidie e tutti i pericoli, quindi in grado d'ignorare questo principio fondamentale.

Durante la mia più che trentennale esperienza nel campo delle arti magiche, ho dovuto purificare un numero importante di persone reduci da esperienze negative avute con operatori assolutamente impreparati, se non in completa malafede, i quali non si pongono alcun scrupolo di sorta a eseguire interventi di magia nera estremamente pericolosi pur di soddisfare il cliente, per poi abbandonarlo al suo destino non appena la situazione inizia a divenire critica. Questo è un modus operandis assolutamente da bandire che riflette una cronica assenza di etica professionale.

Le varie proposte di pseudo legamenti di amore di magia nera, oppure lavori di magia nera per trovare rapidamente lavoro, per ottenere un'eredità, per liberarsi di un nemico, ecc. sono ben indicativi del fenomeno!

La magia nera diabolica

La magia nera diabolica, ovvero la magia evocativa, si rivela essere la più pericolosa di tutte le pratiche: è una magia cerimoniale con invocazione di spiriti e di demoni, eseguita per ledere fortemente un preciso individuo. In pratica gli si mette sulle spalle uno spirito maligno, una presenza malefica che si occuperà di lederlo per bene.

Siamo esattamente all'opposto della magia bianca o del Voodoo positivo che rappresentano forme di magia volte all'invocazione delle forze positive della natura. Come dicevo, la magia nera diabolica ha per scopo di nuocere alla persona sulla quale si lavora: reca offesa al corpo e alla vita di altri, ai suoi beni, ai suoi animali o alla sua reputazione sociale. I sortilegi di mala sorte della magia nera sono chiamati malefici, fatture e malocchi.

Risorse sulla magia nera

Ho redatto degli articoli relativi alla pratica della magia nera che spero troverai di tuo interesse. Includono i più noti rituali di magia nera, nonché gli strumenti e le definizioni legate alla magia nera.

Come ho scritto, la magia nera può rivelarsi estremamente dannosa per il soggetto, ma spesso lo è anche per chi la opera.

Origini della magia nera

La storia della magia nera dimostra che, quando le persone non sono soddisfatte della loro vita, possono diventare vendicative e cercare aiuto dai poteri oscuri. La magia nera è una delle forze spirituali più potenti dell'universo alla quale le persone si affidano per trovare soluzione ai problemi.

Leggi il seguito

Dagida o bambola malefica

Quando si parla di malocchi e stregonerie, ai più viene in mente la Dagida, la famosa bambola Voodoo trafitta di spilloni. La sola idea scatena la paura ed evoca immagini di vendette violente e sanguinarie in film, libri e storie popolari.

Leggi il seguito

Fatture di magia nera

Le fatture di magia nera, i malefici o maledizioni, sono una particolari forme di magia nera che si elaborano attraverso rituali e cerimoniali operati allo scopo di nuocere ad un individuo. Si chiama "fattura" di magia nera quando si agisce maleficamente con particolari oggetti opportunamente preparati allo scopo.

Leggi il seguito

Riconoscere un malocchio

I sintomi del malocchio possono essere descritti come un susseguirsi di strani malesseri di varia intensità, per lo più psichici, che vanno da frequenti capogiri a spiacevoli stati depressivi; diminuizione di memoria, difficoltà di concentrazione, senso di spossatezza con mancanza di forze, ecc. Altri sintomi del malocchio includono dolori e disturbi fisici non associabili ad alcuna malattia conosciuta.

Leggi il seguito

Difendersi dal malocchio

Probabilmente il modo più efficace per difendersi dal malocchio è di evitare di essere vittima di sguardi gelosi o di disapprovazione degli altri, evitando di esprimere in pubblico eccessiva enfasi sul proprio successo economico o sulla propria felicità sentimentale e sessuale. I metodi delle tradizioni popolari per difendersi dal malocchio sono vari e includono amuleti, talismani e altri protettori contro il malocchio

Leggi il seguito

Liberarsi dal malocchio

Liberarsi da un malocchio è un'impresa ardua che dipende da molteplici fattori. Dipende dall'intensità stessa del malocchio, dalla sua origine, dalle resistenze energetiche di ogni singolo individuo, ecc. È materialmente impossibile generalizzare e fornire una formula universale che risulti valida per liberarsi da un malocchio in modo effettivo.

Leggi il seguito

Sintomi di un maleficio

Le maledizioni, i malefici di magia nera sono molteplici, ma hanno sempre un obiettivo in comune: quello di aggredire diverse sfere energetiche di un individuo per annientarlo. Ma quali sono i sintomi di un maleficio? Come si manifesta un maleficio, una maledizione?

Leggi il seguito

Test di maleficio, maledizione

Per sapere se sei soggetto a un maleficio, una maledizione, ho preparato questo test di maleficio che ti permette di avere conferma o meno di subire gli effetti nefasti di un maleficio di magia nera.

Leggi il seguito

 

Per completare i temi della magia nera vedi anche Stregoneria.

la magia voodoo del maestro john arkam

Presidente del Voodoo Council dal 1998 il Maestro John Arkam opera da oltre un trentennio il Voodoo positivo, etico, per combattere il male in ogni sua forma. È mondialmente riconosciuto come il massimo esperto di negatività, nonché di ritualistica di Magia Voodoo Bianca e Rossa, la più potente magia in assoluto.

Hai un serio problema di negatività? Hai un problema relazionale, di coppia? Contatta il Maestro Arkam per un consulto gratuito.

Il Voodoo Council promuove nel mondo la pratica etica della magia Voodoo che esclude ogni sacrificio animale.

john arkam presidente del voodoo council

Il sito Web del Maestro Voodoo John Arkam è online dal 1995

Il sito storico di riferimento dedicato alla Religione Voodoo, alla Magia Voodoo, nonché alle arti magiche tradizionali. La professionalità non si inventa: la si ottiene con anni e anni di pratica e di esperienza!

la magia voodoo contro negatività, malocchio

NEGATIVITÀ E MALOCCHIO

I RITI PURIFICATORI DEL MAESTRO ARKAM

 

ELIMINARE IL MALOCCHIO

 

ELIMINARE LA NEGATIVITÀ

 

SCANNING ENERGETICO

 

RIEQUILIBRIO CORPO ENERGETICO

esorcismi voodoo del mago voodoo John Arkam

PRESENZE MALEFICHE

GLI ESORCISMI DEL MAESTRO ARKAM

 

INFESTAZIONE DEMONIACA

 

OPPRESSIONE DEMONIACA

 

POSSESSIONE DEMONIACA

 

TEST DI MALEFICIO- MALEDIZIONE

 

Il VOODOO DI JOHN ARKAM CONTRO IL TERRORISMO

The Guardian

Mago Vudù John Arkam, il più potente prete voodoo del mondo

Mr. John Arkam, the most powerful voodoo priest in the world, based in Togo, West Africa.

JOHN ARKAM TRA I MIGLIORI MEDIUM MONDIALI

Richard Scaletta

Mago Vudù John Arkam fra i migliori medium

I poteri medianici di John Arkam ottengono l'eccezionale risultato di 89/100 dal LACH di Gary Schwartz.

Articoli in Evidenza

facebook   twitter

Riflettore