Il Maestro Vudù John Arkam

I Veri Poteri della Magia Voodoo Positiva: Perché la Magia Voodoo è Volta al Benessere della Gente

poteri della magia voodoo positiva di john arkam

 

La vera essenza della magia Voodoo positiva

La magia Voodoo etica, positiva è volta a procurare benessere alle persone. Ricorrendo ai poteri infiniti della magia Voodoo si sanano contesti di coppia in crisi, contesti di negatività personale e situazioni delicate di aggressioni causate da lavori malefici o addirittura da presenze diaboliche. La magia Voodoo è incontestabilmente la magia più forte perché ricorre ai più forti poteri delle divinità della natura (Loa Voodoo) e la gente credo sia conscia di questo.

Come vedremo meglio in seguito, il Voodoo è in realtà una forma di magia molto potente che, quando operata in forma positiva, è volta all'esclusivo benessere della gente. La falsa stigmatizzazione della magia Voodoo deriva da persone che non comprendono questa forma di magia molto potente che garantisce risultati concreti e rapidi.

La magia Voodoo è una fonte costante di speranza e conforto per chiunque ne abbia necessità.

La magia Voodoo da amore per i soli, protezione per i deboli e una grande energia vitale ai sofferenti.

La magia Voodoo realizza molte cose apparentemente miracolose che altre fedi possono solo promettere.

Il Voodoo è una religione pratica che ottiene fortuna, amore, salute e protezione.

Il Voodoo celebra la vita e soddisfa i bisogni dei suoi seguaci in questa vita e subito.

Nel mondo del Voodoo non vi è alcuna mancanza, poiché gli incantesimi e le formule della magia Voodoo aiutano in ogni necessità e situazione della vita; non c'è paura, perché i poteri leggendari della magia Voodoo offrono una protezione potente contro ogni pericolo e ogni male.

La magia Voodoo è la magia più efficace

Non si stratta di un'affermazione campata in aria, di un semplice slogan. Si tratta di una realtà oggettiva, perché la magia Voodoo è la magia pratica, immediata, La magia Voodoo è la più potente ed efficace in assoluto perché ricorre alle più potenti forze della natura. I poteri espressi dalla magia voodoo sono estremamente forti, evidenti e penetrano a fondo in ogni soggetto. Sia che si tratti di un rito di magia rossa Voodoo (la magia dell'amore), oppure di un rito di purificazione per eliminare tutta l'energia negativa da un individuo, fino a giungere a un esorcismo vero e proprio a fronte di una possessione demoniaca, la magia Voodoo esprime i suoi immensi poteri con la massima efficacia.

Ma questa sua potenza ed efficacia assoluta non è a scapito dell'etica e della morale! Non ha assolutamente niente a che vedere con una certa ritualistica Voodoo negativa operata da taluni operatori malefici chiamati bokors, né da qualsiasi autoproclamato operatore Voodoo che, in realtà, esegue riti di pura magia nera estranei al Voodoo. In tal senso, è bene sottolineare che un qualsiasi lavoro di matrice nera, malefica, non solo è contrario al senso etico, ma molto spesso preclude energia negativa anche di ritorno che causa atteggiamenti ed effetti esattamente contrari a quelli attesi.

La stigmatizzazione della magia Voodoo

In qualità di Presidente del Voodoo Council dal 1998 e anche ben prima, ho sempre promosso nel mondo la pratica positiva, etica della magia Voodoo che inoltre bandisce con estremo rigore qualsiasi sacrificio animale. Il sacrificio di animali è una pratica del tutto obsoleta che non trova più spazio nel mondo moderno e che non si giustifica in alcun modo. Eseguendo un rito di magia Voodoo, un sacrificio animale può essere sostituito da un'offranda di semi, fiori, cibo e bevande che Loa gradirà enormente.

Un comune errore molto amplificato da films di bassa lega e da una certa letteratura popolare, è quello di accumunare sempre il Voodoo con pratiche malefiche, bamboline trafitte da spilli e zombies. La prassi comune è quella di citare Haiti come il cuore della magia Voodoo malefica, come se gli haitiani praticassero tutti magia Voodoo nera!

Nella cultura popolare la visione della magia Voodoo viene spesso associata a pittoresche rappresentazioni di pratiche e forme di magia Voodoo, ma tali rappresentazioni si discostano assolutamente da qualsiasi pratica o credenza Voodoo reale. I luoghi comuni riguardanti il Voodoo appaiono nei film di fantasia e horror, con temi comuni tra cui l'attività degli stregoni Voodoo malefici che sgozzano galli neri e serpenti, l'evocazione e il controllo degli spiriti maligni oscuri, l'uso di bambole Voodoo per infliggere dolore alle persone a distanza e, addirittura, la creazione di zombi. Tutto ciò è solo pura fantasia e basta.

Chiunque comprende facilmente che, su un totale stimato di 60 milioni di praticanti Voodoo nel mondo, pensare che siano tutti operatori malefici è semplicemente stupido! Questo è quanto di più assurdo e ingenuo. Il Voodoo è innanzitutto una religione, uno stile di vita rigoroso e la magia Voodoo è una magia positiva destinata a raggiungere il totale benessere interiore.

Oggigiorno solo piccoli gruppi ristretti di Bokors (operatori Voodoo deviati che servono Loa con "entrambe le mani", praticando sia il bene che il male, detti la mano sinistra del diavolo) agiscono prevalentemente in Nigeria, operando magia Voodoo malefica per tenere sotto controllo e condizionare delle persone. Questi operatori Voodoo deviati solo solo una piccola percentuale. Chiunque comprende facilmente che, su un totale stimato di 60 milioni di praticanti voodoo nel mondo, pensare che siano tutti operatori malefici è semplicemente stupido!

Non ti far fuorviare dalla quantità di scritti inconsistenti o puramente strumentali di gente che si presenta come grande esperto di magia Voodoo, o addirittura maestro Voodoo, quando in realtà di Voodoo non ne sanno neanche una virgola! Un vero prete Voodoo ha alle spalle anni e anni di pratica e di esperienza e, come cito in calce alle mie pagine, la pratica e l'esperienza non s'inventano.

La magia Voodoo del Maestro John Arkam è priva di qualsiasi effetto negativo, poiché è una magia positiva

Certo, la magia Voodoo che opero da oltre un trentennio è rigorosamente priva di qualsiasi effetto negativo si sorta. È questo un aspetto fondamentale che è bene sottolineare, per fugare ogni possibile dubbio o malinteso. È una magia Voodoo rigorosamente positiva.

Bisogna capire che il Voodoo è essenzialmente una religione e che la parola stessa significa "spirito". Quindi, mentre esiste un ristretto fenomeno di magia oscura associata al Voodoo operato da taluni bokors, esiste soprattutto la magia bianca positiva operata da Preti e Maestri Voodoo. Proprio come i nomi indicano, la prima è cattiva e l'altra è buona. Coloro che praticano la Religione Voodoo sanno bene che ogni atto che si compie lascia un segno preciso nel mondo spirituale. Il risultato di azioni occulte di magia nera può tornare tre volte. Il detto "si raccoglie ciò che si semina" è probabilmente il più appropriato per descrivere questa legge, detta la "legge del triplo ritorno".

Nel Voodoo è fondamentale che l'energia che si genera sia assolutamente positiva. L'energia negativa prodotta con gli incantesimi Voodoo malefici operati da pochi Bokors, hanno sempre un forte effetto negativo, anche sulla vita di chi li opera.

Un vero operatore di Magia Voodoo sa bene che ogni rito che esegue deve produrre degli effetti conformi agli stretti princìpi della Religione Voodoo. Significa che non devono danneggiare nessuno, causare effetti collaterali negativi o ingannare in alcun modo il soggetto della magia operata.

la magia voodoo del maestro john arkam

Visiona i miei articoli sulla religione e magia voodoo, così capirai meglio la vera essenza del voodoo

Capire il Voodoo

Divinità Voodoo

Religione Voodoo

Storia del Voodoo

Rituali Voodoo

Riti Voodoo di Fertilità

Riti Voodoo di Salute

Immagini Voodoo

Presidente del Voodoo Council dal 1998 il Maestro John Arkam opera da oltre un trentennio il Voodoo positivo, etico, per combattere il male in ogni sua forma. È mondialmente riconosciuto come il massimo esperto di negatività, nonché di ritualistica di Magia Voodoo Bianca e Rossa, la più potente magia in assoluto.

Hai un serio problema di negatività? Hai un problema relazionale, di coppia? Contatta il Maestro Arkam per un consulto gratuito.

Il Voodoo Council promuove nel mondo la pratica etica della magia Voodoo che esclude ogni sacrificio animale.

john arkam presidente del voodoo council

Il sito Web del Maestro Voodoo John Arkam è online dal 1995

Il sito storico di riferimento dedicato alla Religione Voodoo, alla Magia Voodoo, nonché alle arti magiche tradizionali. La professionalità non si inventa: la si ottiene con anni e anni di pratica e di esperienza!

la magia voodoo contro negatività, malocchio

NEGATIVITÀ E MALOCCHIO

I RITI PURIFICATORI DEL MAESTRO ARKAM

 

ELIMINARE IL MALOCCHIO

 

ELIMINARE LA NEGATIVITÀ

 

SCANNING ENERGETICO

 

RIEQUILIBRIO CORPO ENERGETICO

esorcismi voodoo del mago voodoo John Arkam

PRESENZE MALEFICHE

GLI ESORCISMI DEL MAESTRO ARKAM

 

INFESTAZIONE DEMONIACA

 

OPPRESSIONE DEMONIACA

 

POSSESSIONE DEMONIACA

 

TEST DI MALEFICIO- MALEDIZIONE

 

Il VOODOO DI JOHN ARKAM CONTRO IL TERRORISMO

The Guardian

Mago Vudù John Arkam, il più potente prete voodoo del mondo

Mr. John Arkam, the most powerful voodoo priest in the world, based in Togo, West Africa.

JOHN ARKAM TRA I MIGLIORI MEDIUM MONDIALI

Richard Scaletta

Mago Vudù John Arkam fra i migliori medium

I poteri medianici di John Arkam ottengono l'eccezionale risultato di 89/100 dal LACH di Gary Schwartz.

Articoli in Evidenza

facebook   twitter

Riflettore