Il Maestro Vudù John Arkam

Legamento d'Amore Impositivo

Legamento d'amore impositivo: una definizione di attualità nel Web, tanto di attualità che adesso molti operatori esoterici propongono legamenti d'amore impositivi di tutte le forme e di tutti i colori.

- Legamento d'amore impositivo di seduzione, per ottenere l'amore di una persona

- Legamento d'amore impositivo di amicizia, per ritrovare un'amicizia persa

- Legamento d'amore impositivo sessuale, per avere una relazione carnale

Non mancano poi affermazioni menzognere come quella di proporre "legamenti d'amore impositivi eterni o indissolubili", affermazioni assolutamente privi di significato, poiché nessun legamento d'amore è eterno e tampoco indissolubile. Un vero, valido legamento d'amore perdura diveri mesi e consente ad una coppia di stabilire una sana ed equilibrata relazione di coppia, ma le vibrazioni generate dal legamento d'amore non possono certo essere eterne!

Il legamento d'amore impositivo del maestro John Arkam

Legamento d'amore

Ognuno da addirittura la propria definizione di un legamento d'amore impositivo, come se ne detenesse da sempre il "segreto della ricetta".

Per i meno accorti è bene sapere che la dizione "legamento d'amore impositivo" è una definizione mia propria che utilizzo da molti anni per distinguere i miei legamenti d'amore Voodoo dai meri cerimoniali propiziatori d'amore di magia rossa tradizionale. Benché il termine di legamento d'amore oggigiorno sia inflazionato e banalizzato all'estremo, è bene sapere che si tratta di un rito tra i più complessi della magia rossa e non è affatto alla portata di tutti. Un conto è operare un cerimoniale propiziatorio di magia rossa che chiunque può fare (basta acquistare un manuale, oppure seguire uno dei tanti riti del Web), un'altro paio di maniche è operare un legamento d'amore impositivo!

Ma cosa distingue realmente un legamento d'amore impositivo da un legamento tradizionale ? Vediamo più dettagliatamente.

Cosa contraddistingue un legamento d'amore impositivo

Un vero legamento d'amore Voodoo impositivo esprime delle vibrazioni amorose molto potenti verso un obiettivo definito. Le vibrazioni amorose sono talmente potenti da penetrare a fondo nel soggetto, indipendentemente dalla sua forza di carattere e dalle sue resistenze emotive. Un normale legamento d'amore tradizionale, non di magia Voodoo, non è in grado di poter esprimere delle vibrazioni così potenti e si limita a generare un ventaglio sparso di vibrazioni generiche che non sempre vengono recepite dal soggetto. Anche quando il soggetto le recepisce lo fa in forma relativamente blanda, dunque se possiede una forte personalità, delle caratteristiche caratteriali peculiarie, può esprimere delle precise resistenze alle vibrazioni amorose che vengono in tal modo rifiutate.

Non a caso un legamento d'amore propiziatorio di magia tradizionale richiede più sedute; talvolta occorre ripeterlo più volte, affinché sviluppi un livello accettabile di vibrazioni, mentre il legamento d'amore impositivo Voodoo necessita di un'unica seduta operativa.

Occorre inoltre sottolineare che solo la magia Voodoo è in grado di esprimere una tale intensità di vibrazioni e di questa potenza. La magia rossa tradizionale non può esprimere la stessa potenza vibratoria. Ma non è tutto. Ci sono altre distinzioni fondamentali che caratterizzano un vero legamento d'amore impositivo. Vediamo meglio.

Le caratteristiche di un vero legamento d'amore impositivo

Un vero legamento d'amore impositivo deve essere elaborato ed eseguito su misura, secondo le specifiche caratteristiche peculiari di ogni soggetto. Ogni persona possiede le sue proprie caratteristiche peculiari: il carattere, la personalità, i pensieri, il modo di essere e di fare, sono tutti caratteri distintivi propri a una persona. Se non si tiene conto di tutte le peculiarità del soggetto, si opera un legamento d'amore del tutto generico e di scarso effetto; vale il medesimo concetto espresso avanti, quello di generare un ventaglio sparso di vibrazioni generiche.

Per elaborare un vero legamento d'amore impositivo è pertanto indispensabile elaborare preventivamente un'approfondita analisi astrale che evidenzia tutte le caratteristiche del soggetto, le sue peculiarità, i suoi punti di forza e di debolezza. Si esegue anche un'analisi delle potenzialità di coppia che evidenzia le criticità relazionali, nonché le affinitià di coppia. Tutto ciò deve fare oggetto di discussione con la persona che richiede il legamento d'amore.

Come ripeto, se non si esegue l'analisi approfondita del soggetto e non si elabora il legamento d'amore secondo le sue peculiarità, non si può certo parlare di legamento d'amore impositivo, bensì di mero cerimoniale propiziatorio.

Se desideri un vero legamento d'amore impositivo, anziché affidarti a facili dichiarazioni e promesse, forse è bene che ti affidi all'unico professionista all'origine del termine stesso di legamento d'amore impositivo! Come cito in calce alle mie pagine, la professionalità non s'inventa: la si ottiene in anni e anni di pratica ed esperienza.

Il vero, potente legamento d'amore impositivo del Maestro John Arkam

Il legamento d'amore impositivo permette di conquistare il cuore di uno specifico individuo. Le potenti vibrazioni amorose generate dal legamento d'amore spingono il soggetto verso chi commissiona il legamento stesso nel modo più naturale, senza che possa percepire in alcun modo che sia stato operato un rito magico di legamento d'amore.

Il legamento d'amore impositivo è rivolto a persone che stanno vivendo una storia d'amore che si sta raffreddando, oppure per partners che si sono già lasciati, poiché riattiva tutti quei sentimenti e quelle energie che, nel passato, avevano fatto scoccare la scintilla dell'innamoramento, riconducendo la coppia ad amarsi come e ben più di prima.

Il legamento d'amore impositivo può anche risultare adatto per legare sentimentalmente una persona ritrosa all'amore, posto che l'analisi astrale di potenzialità di coppia evidenzi delle precise affinità di coppia. Sarebbe un vero controsenso spingere una persona ad innamorarsi quando i due soggetti sono reciprocamente incompatibili.

Come abbiamo visto, il legamento d'amore impositivo è diretto a legare sentimentalmente una specifica persona. Se hai necessità di procurarti nuovi incontri e nuove relazioni sentimentali, devi indirizzarti all'Incantesimo d'Amore destinato a facilitare nuove conquiste amorose, donando un fascino ammaliante estremamente attraente.

la magia voodoo del maestro john arkam

Presidente del Voodoo Council dal 1998 il Maestro John Arkam opera da oltre un trentennio il Voodoo positivo, etico, per combattere il male in ogni sua forma. È mondialmente riconosciuto come il massimo esperto di negatività, nonché di ritualistica di Magia Voodoo Bianca e Rossa, la più potente magia in assoluto.

Hai un serio problema di negatività? Hai un problema relazionale, di coppia? Contatta il Maestro Arkam per un consulto gratuito.

Il Voodoo Council promuove nel mondo la pratica etica della magia Voodoo che esclude ogni sacrificio animale.

john arkam presidente del voodoo council

Il sito Web del Maestro Voodoo John Arkam è online dal 1995

Il sito storico di riferimento dedicato alla Religione Voodoo, alla Magia Voodoo, nonché alle arti magiche tradizionali. La professionalità non si inventa: la si ottiene con anni e anni di pratica e di esperienza!

la magia voodoo contro negatività, malocchio

NEGATIVITÀ E MALOCCHIO

I RITI PURIFICATORI DEL MAESTRO ARKAM

 

ELIMINARE IL MALOCCHIO

 

ELIMINARE LA NEGATIVITÀ

 

SCANNING ENERGETICO

 

RIEQUILIBRIO CORPO ENERGETICO

 

esorcismi voodoo del mago voodoo John Arkam

PRESENZE MALEFICHE

GLI ESORCISMI DEL MAESTRO ARKAM

 

INFESTAZIONE DEMONIACA

 

OPPRESSIONE DEMONIACA

 

POSSESSIONE DEMONIACA

 

TEST DI MALEFICIO- MALEDIZIONE

 

Il VOODOO DI JOHN ARKAM CONTRO IL TERRORISMO

The Guardian

Mago Vudù John Arkam, il più potente prete voodoo del mondo

Mr. John Arkam, the most powerful voodoo priest in the world, based in Togo, West Africa.

JOHN ARKAM TRA I MIGLIORI MEDIUM MONDIALI

Richard Scaletta

Mago Vudù John Arkam fra i migliori medium

I poteri medianici di John Arkam ottengono l'eccezionale risultato di 89/100 dal LACH di Gary Schwartz.

Articoli in Evidenza

facebook   twitter

Riflettore