Il Maestro Vudù John Arkam

Rituale di Protezione di Magia Bianca : Il Maestro John Arkam esegue il tuo Rituale di Protezione Contro le Energie Negative

Il rituale di protezione è, da sempre, uno dei rituali di magia bianca più sollecitati, unitamente ai rituali d'amore di magia rossa. Il motivo deriva dall'esigenza di proteggersi dalla negatività e dalle vibrazioni negative che aggrediscono ogni individuo. Chi di noi, almeno una volta durante la sua vita, non si è chiesto: perché sono così sfortunato? C'è qualcuno che mi vuole male?

Ogni individuo attraversa dei periodi transitori di negatività e questo è un fenomeno normale; in qualche tempo la negatività si smaltisce e il corso della vita rientra nella norma. Quando invece l'individuo non riesce a smaltire la negatività in qualche tempo, allora diventa un fenomeno anomalo di accumulo di negatività che pregiudica seriamente l'individuo. Ecco la necessità di un rituale di protezione.

Il rituale di protezione contro l'energia negativa

Rituale di protezione

Alcuni possiedono un forte Karma*, dunque sono poco aggrediti e, comunque, "digeriscono" facilmente le vibrazioni negative. La maggior parte della gente purtroppo non gode di questa forza, dunque viene aggredita spesso ed in forma sempre più violenta. Per molti vale il detto "piove sul bagnato". Più si è in una situazione di negatività radicata e più si attira la negatività.

La negatività è come un virus che vola nell'aria, in attesa di un soggetto debole da infettare. Chi è in una situazione di debolezza, è particolarmente incline all'infezione: per questi soggetti è indispensabile ricorrere ad uno specifico rituale di protezione.

*Il termine Karma significa la raccolta di ciò che abbiamo seminato in questa vita o in quelle precedenti. Il Karma buono è rappresentato da tutto ciò che abbiamo fatto per il bene dei nostri simili; questo Karma ci propone i "crediti" che riscuoteremo in questa vita. Il Karma cattivo rappresenta invece tutto ciò che abbiamo fatto a danno fisico o morale dei nostri simili, in questa o nelle precedenti incarnazioni; questo Karma ci procurerà nemici, guai e malattie che dobbiamo accettare di buon grado se vogliamo chiudere i "nostri debiti" nel modo migliore.

Questa fattispecie di negatività non ha nulla a che vedere con della negatività indotta da una fattura o un malocchio. Qui non si tratta di eredità karmica, bensì di di una precisa aggressione malefica!

I vari tipi di rituale di protezione di magia bianca

Molto spesso si parla di rituale di protezione della persona, ma esistono diverse rituali di protezione; oltre a proteggere sé stessi, ci sono rituali di protezione per proteggere una casa da eventi negativi. È sempre raccomandabile purificare una casa o un appartamento prima di traslocare, al fine di scacciare tutte le energie negative presenti.

Vediamo alcuni dei rituali di protezione più comuni :

- Rituale di protezione contro una persona negativa

- Rituale di protezione della casa

- Rituale di protezione della luogo di lavoro

- Rituale di protezione contro le energie negative

Tutti questi rituali di protezione di magia bianca agiscono proteggendo il soggetto o il luogo da aggressioni nocive, ma non purificano il soggetto da un'aggressione maligna già in atto o un luogo già infestato. In altre parole, i rituali di protezione vengono eseguiti a titolo preventivo, mentre i rituali di purificazione servono a purificare un individuo o un luogo infestato.

I rituali di protezione nel tempo

Già gli antichi Egizi credevano fortemente all'esistenza di forze maligne che potevano fare del male, produrre dei danni notevoli a luoghie eprsone. Queste forze maligne potevano provenire da demoni, divinità in collera, o da persone che usavano la magia nera e le maledizioni per danneggiare fortemente. La protezione contro queste forze era rappresentata da rituali magici di protezione, da pratiche magiche e amuleti da indossare per tenere adistanza le forze maligne.

Inoltre, questi rituali di protezione venivano utilizzati durante i periodi sensibili, come il parto o durante il viaggio dell'anima attraverso il mondo sotterraneo. Molti problemi di salute venivano attribuiti all'ira divina o incantesimi nocivi, dunque si rivolgevano alla magia per ottenere aiuto.

I Roms nomadi d'europa (anche chiamati Zingari) hanno creato dei talismani per proteggersi, poiché facevano spesso ricorso a malefici e ne conoscevano bene gli effetti!

Nell'antica Mesopotamia e Grecia si dipingevano degli occhi sulle prue delle barche per aiutare la nave di "vedere" dove stava andando.

Le tribù siberiane tessevano bellissimi tappeti decorati con ornamenti d'argento per ammorbidire le selle dei cavalli, nonché per evitare che i loro cavalli subissero un danno fisico e spirituale.

In origine, una figura di sirena o ninfa marina era ben più di una semplice decorazione per una nave : proteggeva dalle mareggiate e da mostri marini. Cerimonie attuali come "battezzare" una nave, o nominare un aereo con un nome importante, trae radici nella tradizione di chiamare un'entità specifica per chiedere un aiuto magico.

Come vediamo i rituali di protezione hanno una tradizione che rimonta ai tempi più remoti, perché proteggersi dalla negatività è un atto importante della vita di ognuno.

Ottieni il tuo rituale di protezione

Contatta il Maestro Arkam per chiedere il tuo rituale di protezione, studiato e elaborato in modo preciso secondo le tue specificità.

È importante che esponi in modo esaustivo la tua situazione personale e le tue necessità. Non dimenticate di precisare la data di nascita possibilmente con l'ora, indispensabile per effettuare l'indagine astrologica per poter elaborare al meglio il tuo rituale di protezione. Puoi liberamente contattare il Maestro Arkam, sia per informazioni relative al rituale di protezione, che per un consulto gratuito in merito alla tua specifica situazione.

Vedi anche Vincere la sfortuna

la magia voodoo del maestro john arkam

Presidente del Voodoo Council dal 1998 il Maestro John Arkam opera da oltre un trentennio il Voodoo positivo, etico, per combattere il male in ogni sua forma. È mondialmente riconosciuto come il massimo esperto di negatività, nonché di ritualistica di Magia Voodoo Bianca e Rossa, la più potente magia in assoluto.

Hai un serio problema di negatività? Hai un problema relazionale, di coppia? Contatta il Maestro Arkam per un consulto gratuito.

Il Voodoo Council promuove nel mondo la pratica etica della magia Voodoo che esclude ogni sacrificio animale.

john arkam presidente del voodoo council

Il sito Web del Maestro Voodoo John Arkam è online dal 1995

Il sito storico di riferimento dedicato alla Religione Voodoo, alla Magia Voodoo, nonché alle arti magiche tradizionali. La professionalità non si inventa: la si ottiene con anni e anni di pratica e di esperienza!

la magia voodoo contro negatività, malocchio

NEGATIVITÀ E MALOCCHIO

I RITI PURIFICATORI DEL MAESTRO ARKAM

 

ELIMINARE IL MALOCCHIO

 

ELIMINARE LA NEGATIVITÀ

 

SCANNING ENERGETICO

 

RIEQUILIBRIO CORPO ENERGETICO

 

esorcismi voodoo del mago voodoo John Arkam

PRESENZE MALEFICHE

GLI ESORCISMI DEL MAESTRO ARKAM

 

INFESTAZIONE DEMONIACA

 

OPPRESSIONE DEMONIACA

 

POSSESSIONE DEMONIACA

 

TEST DI MALEFICIO- MALEDIZIONE

 

Il VOODOO DI JOHN ARKAM CONTRO IL TERRORISMO

The Guardian

Mago Vudù John Arkam, il più potente prete voodoo del mondo

Mr. John Arkam, the most powerful voodoo priest in the world, based in Togo, West Africa.

JOHN ARKAM TRA I MIGLIORI MEDIUM MONDIALI

Richard Scaletta

Mago Vudù John Arkam fra i migliori medium

I poteri medianici di John Arkam ottengono l'eccezionale risultato di 89/100 dal LACH di Gary Schwartz.

Articoli in Evidenza

facebook   twitter

Riflettore