Il Maestro Vudù John Arkam

Clavicola del Re Salomone, Santo Regno della Clavicola

Abbiamo visto che Le origini della magia antica rimontano fin all'antica Persia e che il soprannaturale, il potere della magia e l'uso della magia (incantesimi e maledizioni) hanno ampiamente caratterizzato le polazioni attraverso le culture. In questo contesto, il ricorso alla magia nera per lanciare maledizioni invocando le forze del male rappresenta un preciso fenomeno e il noto Santo Regno della Clavicola francese rientra a pieno merito in questa schiera.

La Clavicola del Re Salomone

Santo Regno della Clavicola

Vediamo dunque di analizzare meglio questo noto testo di riferimento di magia nera che ci spiega come preparare ed eseguire diversi lavori di magia nera, ma anche come poter fare patti con i demoni senza subire danni.

Santo Regno della Clavicola

L'art de commander les Esprits Célestes, Aëriens, Terrestres, & Infernaux, du Grand Grimoire (1.750). La véritable manière de faire les pactes avec les démons.

SUIVI DU GRAND GRIMOIRE, DE LA MAGIE NOIRE ET DES FORCES INFERNALES, LA CLAVICULE DE SALOMON, ETC.

L'arte di comandare gli Spiriti Celesti, Aerei, Terrestri, & Infernali del Grande Scritto indecifrabile (1.750). Il vero modo di fare i patti coi demoni. Seguito dal Grande Scritto Indecifrabile di magia nera e delle forze infernali, la Clavicule di Salomone, ecc.

Riti, maledizioni e segreti del santo regno della clavicola

I segreti di magia nera

Questo testo costituisce uno del più famosi ed oltraggiosi testi di antica magia nera francese. Data probabilmente attorno ai primi del 1.800. A quanto sembra, il grande occultista francese del 19 secoli Eliphas Levi era affascinato da questo lavoro.

A. E. Waite (Arthur Edward Waite), un poeta britannico che scrisse ampiamente su argomenti occulti ed esoterici dichiarò che il Sanctim Regnum de la Clavicule era il più fantastico dei testi di magie nera e uno dei più atroci della sua classe. Affermò "Contiene delle procedure di Necromanzia che sono possibili nella genialità di un intervallo lucido, solo per un maniaco pericoloso o un criminale irrecuperabile. Bisogna ammettere che il rito è altamente irragionevole, ma nel trattare tale letteratura non è sicuro avanzare obiezioni, poiché si applica troppo ampiamente."

Il più fantastico testo di maghia nera

Il più fantastico testo di magia nera

Il Secondo Libro contenente il vero Sanctum Regnum de la Clavicule, ovvero il vero modo di fare patti, con qualsiasi spirito senza subire alcun torto.

Il testo cita: "è grazie alla grande clavicule del grande re Salomone che abbiamo scoperto la vera maniera di fare i patti, dei quali si è servito lui stesso per richiedere tante richezze, per avere il piacere di tante donne e per conoscere i segreti più impenetrabili della natura, con i quali si possono fare ogni sorta di bene ed ogni sorta di male."

Prosegue così:"iniziamo con descrivere i nomi dei principali spiriti, dei loro poteri e della loro potenza e quindi spiegheremo il Pacta Daemonium, o la vera maniera di i patti con un qualsiasi spirito. Ecco di seguito i nomi e i disegni dei principali spiriti infernali."

Gli spiriti infernali del Santo Regno della Clavicola

Quindi vengono gli spiriti superiori che sono subordinati ai tre citati sopra.

Gli spiriti superiori del santo regno della clavicola

Il testo continua così: "Dopo aver indicato i nomi dei 18 spiriti qui sopra, che sono inferiori ai 6 primi descritti, è buono di preverirvi di quanto segue."

Da Sapere che:

- Lucifuge comanda su i tre primi che si chiamano Bael, Agares e Marbas.

- Satanachia su Pruslas, Aamon Barbatos.

- Agaliarep su Buer, Gusoyn e Botis.

- Fleuretty su Bathir, Pursan e Abigar.

- Sargatanas su Loray, Valofar e Forau.

- Nebiros su Ayperos, Nuberus e Glaysabolas.

E, ancora, ci sono dei millioni di spiriti che sono subordinati a questi nominati sopra e non vale la pena di nominarli tutti perché ci si serve di loro solo quando piace agli spiriti di farli lavorare al loro posto, perché si servono di tutti questi spiriti superiori come se fossero loro lavoranti o loro schiavi; pertanto facendo il patto con uno dei sei principali di cui avete bisogno, non importa quale spirito vi serve; tuttavia chiedete sempre allo spirito con il quale fate il vostro patto, che sia uno dei tre principali a lui subordinati che vi serva.

Ecco precisamente le potenze, scienze, arte e talenti degli spiriti sopranomminati, al fine che colui che vuole fare un patto possa trovare in ogni talento dei sei spiriti superiori quello di cui ha bisogno:

Il primo è il grande Lucifuge Rofocaie, primo ministro infernale; ha la potenza che Lucifero gli ha donata su tutte le ricchezze e tutti i tesori del mondo. Sotto di lui ha Bael, Agares e Marbas e diverse migliaia di demoni o di spiriti che gli sono tutti subordinati.

Il secondo è il grande Satanachia, grande generale; ha la potenza di sottomettere a lui tutte le donne e tutte le ragazze e di farne ciò che vuole. Comanda la grande legione degli spiriti: sotto di lui ha Pruslas, Aamon, Barbatos, ecc.

Agalirept, anche generale, ha la potenza di scoprire i segreti i più nascosti in tutti i cuori del mondo; svela anche i più grandi misteri, comanda la seconda legione degli spirititi: sotto di lui ha Bathim, Pursan e Abigar.

Sargatanas, brigadiere, ha il potere di rendervi invisibili, di trasportarvi dappertutto, di aprire tutte le serrature, di farvi vedere cosa accade in una casa, di farvi appredere i giochie ele finezze degli allevatori; comanda diverse brigate di spiriti. Sotto di lui ci sono Loray, Valefar e Forau.

Nebiros, maresciallo di campo e ispettore generale, ha il potere di fare del male a chi vuole; vi fa trovare la mano di gloria, insegna tutte le qualità dei metalli, dei minerali, dei vegetali e tutti gli animali puri ed impuri; è lui che ha anche l'arte di predire l'avvenire, essendo uno dei più grandi negromanti di tutti gli spiriti infernali: va dovunque; ispeziona tutti i malefici infernali e ha sotto di lui Ayperos, Nuberus, Glayabolas, ecc.

Ritorna ai Rituali di Magia Antica

Questa sezione è rivolta a studiosi di antica magia

In oltre trent'anni di carriera dedicata a combattere il male in ogni sua forma ho avuto modo d'imbattermi in rituali e maledizioni di magia nera di ogni origine e portata. Per questo ritengo giusto condividere la mia esperienza, affinché si abbia una percezione più chiara dei malefici di magia nera.

Tengo a precisare che questa sezione è rivolta a studiosi di stregoneria particolarmente avvertiti. I rituali che espongo in questa sezione sono dei veri rituali di magia antica, antica stregoneria, tratti da antichi testi di riferimento come il Necronomicon, il Sanctum Regnum de la Clavicule, Ancient Witchcraft, Satanic Rituals e altri. Vedremo anche alcuni testi Wiccan di rituali di stregoneria moderna.

Può apparire superfluo, ma è bene sottolineare che la messa in opera di un qualsiasi rituale di magia antica qui descritto può causare gravi danni, sia all'individuo a cui è diretto, sia a chi lo opera quando non si possiedono le capacità e le conoscenze indispensabili. Come ripeto, questa sezione è rivolta a studiosi di antica magia e non a incauti lettori in cerca di emozioni. Uomo avvisato....

Poiché, tempo permettendo, arricchirò sempre più questa sezione dedicata alla magia antica, torna a rivisitarla con regolarità.

Vedi anche Il Grande Appello agli Spiriti

la magia voodoo del maestro john arkam

Presidente del Voodoo Council dal 1998 il Maestro John Arkam opera da oltre un trentennio il Voodoo positivo, etico, per combattere il male in ogni sua forma. È mondialmente riconosciuto come il massimo esperto di negatività, nonché di ritualistica di Magia Voodoo Bianca e Rossa, la più potente magia in assoluto.

Hai un serio problema di negatività? Hai un problema relazionale, di coppia? Contatta il Maestro Arkam per un consulto gratuito.

Il Voodoo Council promuove nel mondo la pratica etica della magia Voodoo che esclude ogni sacrificio animale.

john arkam presidente del voodoo council

Il sito Web del Maestro Voodoo John Arkam è online dal 1995

Il sito storico di riferimento dedicato alla Religione Voodoo, alla Magia Voodoo, nonché alle arti magiche tradizionali. La professionalità non si inventa: la si ottiene con anni e anni di pratica e di esperienza!

la magia voodoo contro negatività, malocchio

NEGATIVITÀ E MALOCCHIO

I RITI PURIFICATORI DEL MAESTRO ARKAM

 

ELIMINARE IL MALOCCHIO

 

ELIMINARE LA NEGATIVITÀ

 

SCANNING ENERGETICO

 

RIEQUILIBRIO CORPO ENERGETICO

 

esorcismi voodoo del mago voodoo John Arkam

PRESENZE MALEFICHE

GLI ESORCISMI DEL MAESTRO ARKAM

 

INFESTAZIONE DEMONIACA

 

OPPRESSIONE DEMONIACA

 

POSSESSIONE DEMONIACA

 

TEST DI MALEFICIO- MALEDIZIONE

 

Il VOODOO DI JOHN ARKAM CONTRO IL TERRORISMO

The Guardian

Mago Vudù John Arkam, il più potente prete voodoo del mondo

Mr. John Arkam, the most powerful voodoo priest in the world, based in Togo, West Africa.

JOHN ARKAM TRA I MIGLIORI MEDIUM MONDIALI

Richard Scaletta

Mago Vudù John Arkam fra i migliori medium

I poteri medianici di John Arkam ottengono l'eccezionale risultato di 89/100 dal LACH di Gary Schwartz.

Articoli in Evidenza

facebook   twitter

Riflettore