Il Maestro Vudù John Arkam

I Metodi e i Riti per Evocare gli Spiriti e Fare Patti con Essi

Le pratiche per evocare gli spiriti sono attualmente di attualità, anche a causa delle varie produzioni cinematografiche dedicate al tema specifico dell'evocazione degli spiriti. È bene precisare subito che si tratta di una pratica potenzialmente molto pericolosa, quando effettuata in assenza di un vero medium sperimentato; potenzialmente molto pericolosa perché non si ha mai la certezza di evocare uno spirito preciso, bensì può manifestarsi uno spirito maligno che mente sulla sua identità.

Metodi e riti per evocare gli spiriti e fare patti

Metodi e riti per evocare spiriti

Ricordo che gli spiriti mentono per definizione. Nel peggiore dei casi, si possono aprire le porte ad una presenza malefica; sussite infatti il rischio che lo spirito evocato non abbandoni la dimensione terrena e si concretizzi il fenomeno di una possessione demoniaca.

Premesso questo, per evocare gli spiriti vi sono tre metodi distinti:

- Il primo metodo per evocare gli spiriti è quello di ricorrere a strumenti come una tavola Oujia.
- Il secondo metodo per evocare gli spiriti consiste nella scrittura medianica.
- Il terzo metodo per evocare gli spiriti è quello di eseguire un preciso rito evocativo.

La tavola Oujia è la famosa tavola utilizzata per le sedute medianiche. Non aggiungo oltre, poiché puoi lettere la pagina dedicata alla tavola Oujia.

La scrittura automatica o medianica (psicografia) consente di stabilire un contatto con lo spirito guida e rappresenta anche uno strumento utile per comprendere come evocare gli spiriti dei defunti.

Il terzo metodo per evocare gli spiriti è quello di eseguire uno specifico rituale evocatorio e di questo argomento parlo in questa pagina. Uno dei più famosi rituali di magia antica per evocare gli spiriti per fare patti è il Grande Appello del Santo Regno della Clavicola, detto anche la Clavicola del Re Salomone. Secondo questo antico testo di riferimento di magia nera, "il ricorso a questo appello è senza rischi e lascia integro il soggetto che lo esegue." Provare per credere!

Appello agli spiriti del Santo Regno della Clavicola

Vediamo come formulare l'appello agli spiriti con i quali si vuole fare un patto, secondo il Santo Regno della Clavicola.

Essendo nel vostro laboratorio, o in un luogo appartato (una rovina, ad esempio poiché lo spirito ha il potere di trasportarvi quel tesoro che gli piacerà) voi traccerete un triangolo con la vostra pietra (ématille!) e questo solo la prima volta che fate il vostro patto. Quindi voi piazzerete i due ceri benedetti a lato in modo tale che siano posti verso il triangolo dei patti che vedete di seguito e ponendo i S.N. di Jesù dietro, al fine che gli spiriti non possano farvi alcun male; quindi voi porrete in mezzo a detto triangolo, avendo in mano la bacchetta misteriosa, con il grande appello agli spiriti, la domanda che vuolete fare allo spirito, con il patto e il rinvio dello spirito.

Il grande appello agli spiriti

Santo Regno della Clavicola

Grande appello agli spiriti per fare patti

"Imperatore LUCIFERO, maestro di tutti gli spiriti ribelli, ti prego di essermi favorabile nell'appellazione che faccio al tuo grande ministro Lucifuge Rofocale, avendo voglia di fare un patto con lui; ti prego anche, Prcincipe Belzebù, di proteggermi nella mia inpresa. O conte Astaroth! Sii propizio a me e fai in modo che, questa notte, il grande LUCIFUGE mi appaia sotto forma umana e senza alcun cattivo odore e che mi accordi, attraverso il patto che vadoa presentargli, tutte le ricchezze di cui ho bisogno. O grande Lucifuge! Ti prego di lasciare la tua dimora, in qualsiasi parte del mondo sia, per venire a parlarmi, altrimenti ti obbligherò per la forza del grande Dio vivante, del suo caro Figlio e del Santo Spirito; obbedisci prontamente, o sarai eternamente tormentato dalla forza delle potenti parole della clavicula di Salomone delle quali si serviva per obbligare gli spiriti ribelli ad accettare il suo patto: così apparivano prontamente! oppure ti tormenterò continuamente con la forza di queste potenti parole de la clavicula "Agion Telagram, vaycheon stimulamalon y ezpares retragrammaton oryoram irion esytion exition aryona onera brasim moyn messias soter Emanuel Saboot Adonay, te adoro et invoco".

Ecco il PATTO :

Io prometto al gran Lucifuge di ricompensarlo per vent'anni per tutti i tesori che mi donerà.

In piena fede io firmo

(Firma)

Questa sezione è rivolta a studiosi di antica magia

In oltre trent'anni di carriera dedicata a combattere il male in ogni sua forma ho avuto modo d'imbattermi in rituali e maledizioni di magia nera di ogni origine e portata. Per questo ritengo giusto condividere la mia esperienza, affinché si abbia una percezione più chiara dei malefici di magia nera.

Tengo a precisare che questa sezione è rivolta a studiosi di stregoneria particolarmente avvertiti. I rituali che espongo in questa sezione sono dei veri rituali di magia antica, antica stregoneria, tratti da antichi testi di riferimento come il Necronomicon, il Sanctum Regnum de la Clavicule, Ancient Witchcraft, Satanic Rituals e altri. Vedremo anche alcuni testi Wiccan di rituali di stregoneria moderna.

Può apparire superfluo, ma è bene sottolineare che la messa in opera di un qualsiasi rituale di magia antica qui descritto può causare gravi danni, sia all'individuo a cui è diretto, sia a chi lo opera quando non si possiedono le capacità e le conoscenze indispensabili. Come ripeto, questa sezione è rivolta a studiosi di antica magia e non a incauti lettori in cerca di emozioni. Uomo avvisato....

Poiché, tempo permettendo, arricchirò sempre più questa sezione dedicata alla magia antica, torna a rivisitarla con regolarità.

Vedi anche La Clavicola del Re Salomone

la magia voodoo del maestro john arkam

Presidente del Voodoo Council dal 1998 il Maestro John Arkam opera da oltre un trentennio il Voodoo positivo, etico, per combattere il male in ogni sua forma. È mondialmente riconosciuto come il massimo esperto di negatività, nonché di ritualistica di Magia Voodoo Bianca e Rossa, la più potente magia in assoluto.

Hai un serio problema di negatività? Hai un problema relazionale, di coppia? Contatta il Maestro Arkam per un consulto gratuito.

Il Voodoo Council promuove nel mondo la pratica etica della magia Voodoo che esclude ogni sacrificio animale.

john arkam presidente del voodoo council

Il sito Web del Maestro Voodoo John Arkam è online dal 1995

Il sito storico di riferimento dedicato alla Religione Voodoo, alla Magia Voodoo, nonché alle arti magiche tradizionali. La professionalità non si inventa: la si ottiene con anni e anni di pratica e di esperienza!

la magia voodoo contro negatività, malocchio

NEGATIVITÀ E MALOCCHIO

I RITI PURIFICATORI DEL MAESTRO ARKAM

 

ELIMINARE IL MALOCCHIO

 

ELIMINARE LA NEGATIVITÀ

 

SCANNING ENERGETICO

 

RIEQUILIBRIO CORPO ENERGETICO

 

esorcismi voodoo del mago voodoo John Arkam

PRESENZE MALEFICHE

GLI ESORCISMI DEL MAESTRO ARKAM

 

INFESTAZIONE DEMONIACA

 

OPPRESSIONE DEMONIACA

 

POSSESSIONE DEMONIACA

 

TEST DI MALEFICIO- MALEDIZIONE

 

Il VOODOO DI JOHN ARKAM CONTRO IL TERRORISMO

The Guardian

Mago Vudù John Arkam, il più potente prete voodoo del mondo

Mr. John Arkam, the most powerful voodoo priest in the world, based in Togo, West Africa.

JOHN ARKAM TRA I MIGLIORI MEDIUM MONDIALI

Richard Scaletta

Mago Vudù John Arkam fra i migliori medium

I poteri medianici di John Arkam ottengono l'eccezionale risultato di 89/100 dal LACH di Gary Schwartz.

Articoli in Evidenza

facebook   twitter

Riflettore