Maestro Voodoo John Arkam esperto di magia rossa, magia bianca e magia nera

La Scrittura Automatica (Medianica) per Evocare gli Spiriti

scrittura automatica o medianica per evocare gli spiriti

 

 

 

 

 

 

 

Cos'è la Scrittura Automatica?

La scrittura automatica è il processo di canalizzazione dello spirito direttamente nella scrittura. È un'abilità psichica e una forma di canalizzazione che molte persone trovano semplice e diretta da sviluppare.

Praticare Scrittura Automatica

Ho detto sopra che la scrittura automatica è una forma di canalizzazione, in cui si consente una maggiore potenza per creare o guidare le parole che si scrivono. È un dono psichico e uno dei più facili tipi di abilità di comunicazione psichica da poter sviluppare. Consiste nel permettere allo Spirito, alla mente universale o al tuo io superiore di fluire semplicemente attraverso di te.

La scrittura canalizzata è un modo molto efficace per incanalare uno spirito, poiché arriva direttamente alla tua mano dallo spirito stesso. Funzionerà indipendentemente dal fatto che tu scriva manualmente o digiti sulla tastiera del tuo computer.

Alcuni preferiscono scrivere manualmente e riportare il quotidiano in un diario. Combinare la meditazione regolare con il diario, è il modo migliore per aiutare il processo di pratica della scrittura automatica.

Preparativi per la Scrittura Automatica

Il modo migliore per iniziare con la scrittura automatica è di acquistare un diario e scriverci ogni giorno. Avendo un libro speciale dedicato a questo, lo spirito riconosce i tuoi sentimenti di dedizione al compito.

Se si intende sviluppare la capacità di canalizzare lo spirito, accadrà se si è impegnati in questa attività quotidiana. Se lo fai alla stessa ora ogni giorno, funzionerà ancora meglio.

Anche se quando inizi puoi sentire una mancanza di fiducia in te stesso, se continui quotidianamente e leggi ciò che accade, puoi sviluppare un maggior grado di convinzione per sviluppare questo dono.

Canalizzare lo Spirito con la Scrittura Automatica

Se dedichi dei tempi regolari agli spiriti, questo permette loro di essere presenti; se un giorno non puoi dedicarti per qualsiasi motivo, invia una breve preghiera per ringraziarli per essersi presentati in tua assenza. Sii sempre rispettoso con lo spirito.

Illumina sempre la stanza di luce bianca, prima di iniziare qualsiasi tipo di pratica spirituale. Potresti voler rendere la stanza più spirituale accendendo delle candele, ancorché non è davvero indispensabile.

Per iniziare la maggior parte delle persone recita una breve preghiera. È importante dire una preghiera per la tua protezione e può essere molto efficace dirne una che rifletta le tue idee personali: le parole che pronunci ovviamente rifletteranno le tue convinzioni.

Ad esempio potresti recitare: "Grande Spirito Divino, chiedo la Tua guida e la Tua protezione in questo momento. Possano tutti coloro che si manifestano essere nella luce. Chiedo al mio spirito guardiano di impedire che si presenti in questo luogo qualsiasi entità o spirito negativo."

Termina con "Amen" o "Così sia", a seconda di cosa senti personalmente giusto.

Inizia la Seduta di Scrittura Automatica

Siediti con il diario di fronte a te per iniziare. Consenti a te stesso di sentirti rilassato, calmo e pacifico. Lasciati andare e sii aperto/a a ciò che accadrà.

Tieni leggermente la penna o la matita, assicurandoti che la tua mano sia rilassata. Rilassa anche la tua mente, lascia perdere ogni pensiero.

Alcune persone scelgono di usare la loro mano non dominante e scoprono che le parole fluiscono più facilmente in questo modo, ma puoi benissimo usare la tua mano abituale.

Puoi iniziare facendo domande e puoi scegliere di scrivere la domanda in modo da iniziare il processo di scrittura. Quindi rilassati e aspetta che accada ciò che deve accadere.

Per alcune persone sembra una normale scrittura e per altri è come se la mano fosse presa da una forza.

Puoi scegliere di scrivere le parole e questo è un modo molto efficace per molte persone per incanalare lo spirito.

Potresti scoprire che inizi a sentirti molto rilassato, anche fluttuante, similarmente a come potresti essere durante la tua meditazione quotidiana, mentre le tue onde cerebrali rallentano.

Scrittura Automatica e Protezione Psichica

È di vitale importanza che usi un metodo di protezione psichica ogni volta che ti dedichi alla scrittura automatica. Questo per proteggerti da entità negative e attacchi psichici. Una soluzione potente è quella di proteggersi con un mantello protettivo prima di iniziare. Un'altra soluzione è quella di usare una pietra protettiva; la tormalina nera è molto valida in tal senso.

tormalina nera protettiva per la scrittura automatica o medianica

 

 

 

 

 

 

Conosciuta come uno dei principali cristalli di protezione, la tormalina nera aiuta a definire un confine energetico per la persona, in modo che non assorba energie indesiderate.

Ricorda che avere il tuo canale psichico aperto, può lasciarti esposto al contatto con entità maligne o spiriti negativiti. Una volta che inizi ad aprirti agli spiriti, devi essere consapevole di quanto sia importante proteggerti.

Scrittura Automatica e Meditazione Giornaliera

Per aiutarti a sviluppare il dono della scrittura automatica, è molto efficace praticare la meditazione su base giornaliera. La meditazione ti aiuta a lavorare sui tuoi doni psichici, poiché agisce modificando le onde cerebrali.

Mentre il tuo cervello rallenta dalla tua normale onda beta di giorno in giorno, all'onda alfa più lenta, scoprirai che il flusso di informazioni dalla sorgente aumenterà.

Channeling Diretto

La scrittura automatica è il modo più semplice per canalizzare lo spirito. In seguito potresti scoprire che inizi a canalizzare direttamente dallo spirito, ciò che si definisce channeling diretto.

Man mano che il tuo dono diventa più forte, puoi iniziare a ricevere informazioni dallo spirito atraverso l'impiantazione diretta di pensieri nel tuo cervello, direttamente e immediatamente.

Questo è noto come conoscenza psichica e funziona in modo simile a come viene ricevuto l'ascolto psichico.

È uno dei sensi psichici e implica il contatto diretto con lo spirito; la sua definizione può essere chiara, sapendo che ciò che hai ricevuto è totalmente reale ed accurato.

Le linee guida che ricevi possono provenire da guide spirituali in molti altri modi, inclusa la notte nei tuoi sogni.

Molte persone possono avere più di un dono che opera simultaneamente, poiché è molto comune; tutti questi doni sono abbastanza mescolati tra loro. Se è il tuo caso, userai spesso una miscela di doni diversi mentre ti apri per permettere a questi doni di svilupparsi. È possibile che tu possa capire meglio qual è il tuo più forte dono di comunicazione psichica.

Mentre questo ti diventa più chiaro, puoi anche iniziare a sviluppare ulteriormente la tua intuizione, mentre trovi altri doni psichici. La scrittura automatica è una forma di canalizzazione.

Se scegli di permettere allo spirito di fluire semplicemente attraverso di te, scoprirai che la guida ricevuta ti aiuterà in molti modi.

Lascia che lo spirito guidi le parole che scrivi e ricevi incredibili intuizioni su come puoi andare avanti nella tua vita e vivere la vita che hai sempre desiderato e sognato.

Ti può interessare anche Channeling, la Canalizzazione

Il Maestro Vudù John Arkam

Il Maestro Vudù John Arkam

Il Maestro John Arkam opera da oltre trent'anni il Voodoo positivo, etico, per combattere il male in ogni sua forma. È mondialmente riconosciuto come uno dei più grandi esperti di negatività.

Promuovere la Religione Vudù e la pratica etica del Vudù

 

 

 

 

Sensitivo, esorcista, grande esperto di arti magiche, il Maestro John Arkam è un riferimento di fama mondiale della ritualistica di magia biance e rossa.

Hai un problema sentimentale o di coppia? Soffri problematiche di negatività? Contatta il Maestro Arkam per un consulto gratuito.Puoi contare sulla più rigorosa ed assoluta riservatezza dei tuoi dati.

Maestro Voodoo Arkam esperto di magia rossa, magia bianca

 

website protected

 

 

AVVERTENZA : Tutti i contenuti di questo sito sono coperti da Copyright e monitorati da DMCA. Chiunque copia uno scritto o una immagine, senza previa, specifica aurorizzazione del Maestro John Arkam, verrà automaticamente perseguito a norma di Legge.

 

Sei nel sito ufficiale del Maestro Vudù John Arkam

Il Maestro Vudù John Arkam, sensitivo, esorcista, grande esperto di magia bianca e rossa, opera da oltre trent'anni il Voodoo positivo per combattere il male in ogni sua forma. Presidente del Voodoo Council dal 1998 è un riferimento di fama mondiale della Religione Vudù e delle Arti Magiche.

Voodoo Council

il maestro Arkam rifiuta il sacrificio animale

Il Voodoo Council promuove nel mondo il Voodoo positivo, etico, che esclude ogni sacrificio animale.

Magia Nera: negatività, malocchi e maledizioni

Il Maestro Vudù John Arkam è mondialmente riconosciuto come uno dei più grandi esperti di negatività:

Eliminare la Negatività

Eliminare il Malocchio

Presenze Malefiche

Grazie ai suoi 30 anni esperienza come esorcista, il Maestro John Arkam combatte il male in ogni sua forma:

Infestazione Demoniache

Oppressione Demoniaca

Possessione Demoniaca

Magia Rossa: legamenti d'amore, rituali d'amore

I legamenti d'amore e i rituali d'amore del Maestro Arkam sono la massima potenza della Magia Rossa:

Legamento d'amore

Rituale d'amore

Rituale per l'infedeltà

Magia Bianca: la magia della protezione, della salute, della fertilità e della fortuna

Rituale di protezione

Rituale della Salute

Rituale di Fertilità

Rituale della Fortuna

la magia del mago Arkam, Grande Maestro Vudù di Magia bianca, Magia Rossa e Magia Nera

Contatta il Maestro John Arkam

Per qualsiasi particolare esigenza o grave problema, Contatta il Maestro John Arkam. Troverai la soluzione immediata per risolvere ogni tua necessità.

la magia del mago Arkam, Grande Maestro Vudù di Magia bianca, Magia Rossa e Magia Nera, elimina rapidamente  malocchio, negatività e infedeltà

Il sito del Maestro Vudù John Arkam è online dal 1995

Il sito storico di riferimento dedicato alla Magia Rossa, Magia Bianca e al Voodoo.

Cosa Dice la Stampa di Arkam

The Guardian: The the most powerful voodoo priest in the world

Silvia Tedeschi: l'esorcismo Voodoo del Maestro John Arkam

Intervisto il Mago Voodoo John Arkam

John Arkam il Mago d'Eccellenza

Riti d'Amore Voodoo